NicOx.... in attesa di.....

su questo sono d'accordo.il destino ormai e' solo il no-xalatan.per gli accordi in campo oftalmico sono solo una soluzione di ripiego e di copertura per garufi (l'unico modo per poersi mantenere la poltrona)PERO' QUANTIA NNI DOVRAI ASPETTARE ANCORA?TANTI ALMENO DUE O TRE E POI LE SPERANZE DI SUCCESSO?NON MOLTE VISTA LA TECNOLOGIA CHE HA DATO SEMPRE MEZZI RISULTATI.CERTO C'E' SEMPRE L'ECCEZIONE CEH CONFERMA LA REGOLA.MA VALE LA PENA RIMANERE SU UN TITOLO CON QUESTE MISERE PROSPETTIVE?PENSO DI NO.ANVCHE PERCHE' CI VORRANNO ANCORA MOLTI ANNI.

Non ho intenzione di rimanere così tanto investito in Nicox per sempre; questa volta se la quotazione salirà a livelli decenti, uscirò con parte consistente dell'investimento.

sembra che il mercato abbia una gran fiducia nei risultati di cox attesi per domani..
c'è la fila per comprare cox

Ultima modifica:
American Academy of Optometry meeting (AAOPT) - Booth NicOx/RPS (co-exhibitors): 517
Dal 24 al 26 ottobre a Phoenix.
Chissà se concluderanno qualcosa, o se sono solo soldi spesi per nulla.

Non ho intenzione di rimanere così tanto investito in Nicox per sempre; questa volta se la quotazione salirà a livelli decenti, uscirò con parte consistente dell'investimento.

Mi fai sorridere ... lo hai detto un sacco di volte ...

E poi Garufi non è un tuo amico, condottiero e chi più ne ha, più ne metta ???

Non vorrai mica deluderlo ... sennò poi non ti parla più ... :D

Mi fai sorridere ... lo hai detto un sacco di volte ...

E poi Garufi non è un tuo amico, condottiero e chi più ne ha, più ne metta ???

Non vorrai mica deluderlo ... sennò poi non ti parla più ... :D

E' dal 1999 che sono azionista Nicox; avrò il diritto di ritirarmi o no ?
Prima naturalmente aspetto che il mio amico Michele ci faccia avere delle buone notizie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto