NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

guly

Forumer storico
Sono troppo concentrato sulla Nicox per potere andare in vacanza; ormai ho già sbarellato, quindi fuori di testa per fuori di testa, mi conviene rimanere sul pezzo.
Se non ci fosse lo sfogo del forum, sarei già esploso.
Dai Guly, lanciami i tuoi strali, così ritorno verso la realtà e la smetto di vivere di sogni.

no sarebbe come sparare sulla croce rossa e poi mi sto sempre piu' allontanando dal titolo.mi interessa ben poco quello che fa.a me quel soggetto dal falso sorrisetto ha stufato.andasse a prendere per il sedere altri.per me vada all'inferno con tutte le scarpe.lo considero un ceo incompetente e anche furbo per come riesce ad incantare gli altri.uno onesto e coerente avrebbe dovuto dare le dimissioni gia' da tempo.ma a lui evidentemente fa comodo rimanere li.per il male dell'azienda e degli azionisti.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
no sarebbe come sparare sulla croce rossa e poi mi sto sempre piu' allontanando dal titolo.mi interessa ben poco quello che fa.a me quel soggetto dal falso sorrisetto ha stufato.andasse a prendere per il sedere altri.per me vada all'inferno con tutte le scarpe.lo considero un ceo incompetente e anche furbo per come riesce ad incantare gli altri.uno onesto e coerente avrebbe dovuto dare le dimissioni gia' da tempo.ma a lui evidentemente fa comodo rimanere li.per il male dell'azienda e degli azionisti.

:up: :bow:
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
ora come ora ....

Nicox mi può servire a mettere insieme un pò di minus da scontare sun altro titolo dove "grazie al cielo" ho un bel pò di gain ...
Quasi quasi le vendo e le ricompro ...li intorno allo stesso prezzo ...magari anche a meno ma perlomeno ho messo insieme qualche decina di mila di minus da scontare al 20% .

Che sa da fà peccampà ...

Sapete no che ora hanno portato le tasse sui gain al 20 ...
I gain sono quelle cose che si compra un titolo ad un prezzo e lo si vende ad un prezzo più alto ...
facile No ...basta non dare retta a MG ...

saluti ...
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Nicox mi può servire a mettere insieme un pò di minus da scontare sun altro titolo dove "grazie al cielo" ho un bel pò di gain ...
Quasi quasi le vendo e le ricompro ...li intorno allo stesso prezzo ...magari anche a meno ma perlomeno ho messo insieme qualche decina di mila di minus da scontare al 20% .

Che sa da fà peccampà ...

Sapete no che ora hanno portato le tasse sui gain al 20 ...
I gain sono quelle cose che si compra un titolo ad un prezzo e lo si vende ad un prezzo più alto ...
facile No ...basta non dare retta a MG ...

saluti ...


La tua può essere una buona strategia; certo che devi averne parecchie, per fare qualche decina di mila di minusvalenze.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Del resto anche a scrivere a Garufi la situazione non cambia di una virgola. Purtroppo è la triste realtà di Nicox, tante promesse e nessuna certezza.
 

Users who are viewing this thread

Alto