NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Non ho il coraggio di dirlo a Garufi che ho venduto. Penso che sarebbe deluso dalla mia mancanza di fiducia nella sua azienda. Del resto è dal 1999 che gli stò dando fiducia e non è che abbia ricevuto molto in cambio, anzi ho avuto solo una lunga serie di delusioni.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Come mi sento più leggero. E' una sensazione strana, una via di mezzo tra la liberazione e il tradimento. E ora che succeda quel che deve suddere. Mi auguro che finalmente arrivi la notizia dell'accordo oftalmico.
 

furo

Forumer attivo
Alla fine ho ceduto anch'io; questa mattina ho venduto azioni Nicox.
Per me è stata una decisione molto sofferta, ma le troppe delusioni mi hanno portato a prendere questo provvedimento. Chissà, adesso che ho venduto io, magari arriva la buona notizia che tanto aspettavamo.

Tu hai dei problemi seri.
E' 2 mesi che scrivi ogni 20 minuti le stesse cose, 3000 messaggi di idolazione pura verso un azienda e verso il suo CEO e poi vendi?
Ma scusa eri tu che dicevi che entro l'anno (ovvero entro poco piu di 1 mese) arrivano 2 accordi , poi diventato uno.....
:titanic::titanic::titanic:
Tu hai dei problemi seri....
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Tu hai dei problemi seri.
E' 2 mesi che scrivi ogni 20 minuti le stesse cose, 3000 messaggi di idolazione pura verso un azienda e verso il suo CEO e poi vendi?
Ma scusa eri tu che dicevi che entro l'anno (ovvero entro poco piu di 1 mese) arrivano 2 accordi , poi diventato uno.....
:titanic::titanic::titanic:
Tu hai dei problemi seri....


No guarda i problemi seri nella vita sono altri che non la quotazione della Nicox. Come già scritto è dal 1999 che sono azionista Nicox e se permetti ho anch'io il diritto di stufarmi. Proprio perchè i due accordi sono diventati uno ho deciso di vendere; ho altre azioni in cui investire e in cui vedo maggiori prospettive. Restano immutati la mia stima per Garufi e il mio interesse nei confronti della Nicox.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Dai Garufi fai qualcosa per cui mi debba pentire di avere venduto ! Dacci questo benedetto accordo nel campo oftalmico ! Io sono pronto a ritornare, vestito di sacco e col capo cosparso di cenere, a chiedere il tuo perdono, ma tu devi fare la tua parte.
 

farmacia10

el pueblo unido...
i 'ragazzi del 99' sono quelli che fermarono il nemico sul piave.:ciao:

tanti(FORSE TUTTI)hanno fatto come te
poi magari sono rientrati
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto