NicOx.... in attesa di..... (32 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
pizzo, ascolta me, è inutile farsi ormai illusioni.
Io resto solo per BL che gestisce lei i trial e lo sviluppo della molecola.
E per vedere MErck se va in fase II

il resto se arriverà qualcosa di buono meglio...ma non ci faccio troppo affidamento troppi :bla: :bla: e zero fatti concreti a favore degli azionisti.
:down::down::down:


Anch'io è da un pezzo che non mi faccio più illusioni, anche se ci spero sempre. Auguriamoci che almeno Bausch + Lomb non ci tradisca.

Noi piccoli azionisti non possiamo fare altro che aspettare.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Domani consulto il mago Otelma, forse lui saprà dirmi qualcosa di preciso sugli accordi oftalmici.
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::D:wall::wall::wall:

ma già prevedo il responso.... :lol: :lol: :lol:

scoreggia.jpg
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Non ci resta che fare del sarcasmo sulla Nicox.
La mia fiducia è ai minimi termini, anzi forse non c'è nemmeno più.
Di delusione in delusione siamo arrivati sino ad oggi con una quotazione da fame e sempre in discesa. Un vero peccato per un'azienda che aveva davanti un futuro radioso. Ma così è e ci tocca far buon viso a cattiva sorte.
 

simis

Encoxé à fond
Non ci resta che fare del sarcasmo sulla Nicox.
La mia fiducia è ai minimi termini, anzi forse non c'è nemmeno più.
Di delusione in delusione siamo arrivati sino ad oggi con una quotazione da fame e sempre in discesa. Un vero peccato per un'azienda che aveva davanti un futuro radioso. Ma così è e ci tocca far buon viso a cattiva sorte.

sans vouloir t'offenser ... tu es le type même d'investisseur looser qui vendra ou achètera quand il ne faut pas, ton indécision et tes changements fréquents d'opinion conduiront à ta perte, navrant ...
 

Users who are viewing this thread

Alto