NicOx.... in attesa di..... (32 lettori)

guly

Forumer storico
Più che imcompetente, direi troppo sicuro dei propri mezzi.
Del resto tutti gli opinion leader a livello mondiale, davano per già acquisita l'approvazione. Ora quello che è uscito dalla porta, forse, può rientrare dalla finestra. Comunque non montiamoci la testa. Prima aspettiamo questo famoso scritto della FDA e poi faremo le valutazioni.

ma quali erano questi leader mondiali?io non ricordo tutta questa sicurezza.a un certo punto dopo i dati del mapa ophenaimer fuggi e anche il pallonaro vece velatamente capire che c'era il rischio bocciatura.

comunque vogliamo dircelo che siamo stati dei cretini a credere nel naprox e in quel azzeccacarbugli?ma scusa no lo avremmo doVuto capire,c'era un indizio importante e non lo abbiamo capito,o almeno non gli abbiamo dato il giusto peso.L'ABBANDONO DA PARTE DI UN TOP PlayER MONDIALE QUALE ASTRAZENECA ERA L'INDIZIO PIU' CHIARO ChE IL NAPROX NON AVEVA SPERANZE O QUANtOMENO AVEVA POCO VALORE.QUELLI NON CREDO SIANO LA FARMACIA SOTTO CASA,SANNO BENE SE UNA MOLECOLA HA O NON HA POSSIBILITA' DI RIUSCITA.diciamocelo pure: SIAMO STATI DEI COGLIONI A CONTINUARE A CREDERE AL NAPROX DOPO QUEL FATTO.dufatti astrazeneca lo ha portato a mercato il suo mentre il pallonaro sta ancora ali a capire cosa sia successo.pensa te che manager da mercato rionale.
 

viralic

Forumer storico
Inutile piangere sul latte versato; ora bisogna solo sperare che non ci chiedano l'impossibile. Una fase clinica di un anno e 20 milioni di spesa, sarebbero un'ottima prospettiva.

20 milioni di spesa ma non a carico di nicox. O partner che paga o non se ne fa nulla e si cambia strada, MG è stato molto chiaro a proposito. Non si va più da soli davanti alla FDA per poi essere trombati !!!.........E il partner ci sarà se FDA metterà nero su bianco cosa esattamente vuole per l' approvazione, perchè se poi gli studi vanno bene non potranno più attaccarsi a nulla per bocciare di nuovo. gli errori del passato forse a qualcosa son serviti......magari a capirlo prima com'era il giochino ( sporco) !!!!:wall::wall::wall::wall::wall:
 

viralic

Forumer storico
ma quali erano questi leader mondiali?io non ricordo tutta questa sicurezza.a un certo punto dopo i dati del mapa ophenaimer fuggi e anche il pallonaro vece velatamente capire che c'era il rischio bocciatura.

comunque vogliamo dircelo che siamo stati dei cretini a credere nel naprox e in quel azzeccacarbugli?ma scusa no lo avremmo doVuto capire,c'era un indizio importante e non lo abbiamo capito,o almeno non gli abbiamo dato il giusto peso.L'ABBANDONO DA PARTE DI UN TOP PlayER MONDIALE QUALE ASTRAZENECA ERA L'INDIZIO PIU' CHIARO ChE IL NAPROX NON AVEVA SPERANZE O QUANtOMENO AVEVA POCO VALORE.QUELLI NON CREDO SIANO LA FARMACIA SOTTO CASA,SANNO BENE SE UNA MOLECOLA HA O NON HA POSSIBILITA' DI RIUSCITA.diciamocelo pure: SIAMO STATI DEI COGLIONI A CONTINUARE A CREDERE AL NAPROX DOPO QUEL FATTO.dufatti astrazeneca lo ha portato a mercato il suo mentre il pallonaro sta ancora ali a capire cosa sia successo.pensa te che manager da mercato rionale.

Guly.....lo so non ci crederai e sarai sempre libero di non crederci perchè non ho le prove di ciò che scrivo e non le avrò mai.........tuttavia te la butto come ipotesi: Astra si trova ad avere ad un certo punto un piede in 2 scarpe, quella di Nicox e quella in quell'altra biotech che non ricordo ma che poi hanno fatto passare la molecola approvandola per poi scrivere che aveva comunque dei problemi ( !!!!!!)......naturalmente Nicox da sola davanti alla FDA è stata bocciata , con dietro interessi enormi affinchè non venisse approvato il suo farmaco.....Astra in testa !!!........Se Astra avesse scelto la scarpa giusta ( la nostra) probabilmente a quest'ora saremmo più ricchi, più sorridenti, e soprattutto meno incaxxati con il Naproxcinod negli scaffali delle farmacie di mezzo mondo ( non dimenticare che l'abbandono di astra ha fatto ritardare tutto l'iter delle varie fasi ).
Questa mia è una teoria come tante altre, come detto può non essere la realtà, oppure si, non lo sapremo mai molto probabilmente ! Ciao.
 

viralic

Forumer storico
per tornare al Panel &FDA........... campioni più ampi? over 75? 10000persone?100.000persone? lo vogliono ampio?
perchè 2700persone della fase III e 6500 in tutto sono poche ?

se vogliono investigare gli effetti gastrointestinali e su un campione di "anziani" è cosa giusta.......il resto è solo una pagliacciata. durante tutto il trial non è skiattato nessuno ... non mi pare che dal lato cardiavascolare abbia mai causato problemi anzi riduceva la pressione per gli ipertesi...
alla fine è un naproxene con una skorreggetta di NO :D
hanno venduto per anni il VIOXX e altre porcate skifose...........fanno vaccianare le persone senza motivo tipo quella storia della suina :lol: l'aviaria e altre nefandezze che meglio non ricordare......... e scassano il caxxo per il naprox!!!

ne avrei altre da scrivere ma mi fermo......... :mad: :mad: :squalo:

GRande DICKSIM.......quando ti " attapiri" in questo modo mi rivedo in quello che ero anni fa quando ancora pensavo valesse la pena di incaxxarsi per le porcate che fanno nel mondo a nostra ( credono loro) insaputa.
Stiamo invecchiando insieme ( penso siano quasi 9 anni oramai) dietro a quest'azione...e anche se non ci siamo mai visti di persona, e anche se di rado abbiamo avuto qualche piccola schermaglia nel lontano passato, mi sei simpatico e ti stimo molto. Un caro saluto da quel ramo del lago di Como che sta sempre a beccare il sole di mezzogiorno.
 

guly

Forumer storico
Guly.....lo so non ci crederai e sarai sempre libero di non crederci perchè non ho le prove di ciò che scrivo e non le avrò mai.........tuttavia te la butto come ipotesi: Astra si trova ad avere ad un certo punto un piede in 2 scarpe, quella di Nicox e quella in quell'altra biotech che non ricordo ma che poi hanno fatto passare la molecola approvandola per poi scrivere che aveva comunque dei problemi ( !!!!!!)......naturalmente Nicox da sola davanti alla FDA è stata bocciata , con dietro interessi enormi affinchè non venisse approvato il suo farmaco.....Astra in testa !!!........Se Astra avesse scelto la scarpa giusta ( la nostra) probabilmente a quest'ora saremmo più ricchi, più sorridenti, e soprattutto meno incaxxati con il Naproxcinod negli scaffali delle farmacie di mezzo mondo ( non dimenticare che l'abbandono di astra ha fatto ritardare tutto l'iter delle varie fasi ).
Questa mia è una teoria come tante altre, come detto può non essere la realtà, oppure si, non lo sapremo mai molto probabilmente ! Ciao.

l'unica cosa a cui non credo e' che astra abbia fatto l'errore di scegliere la scarpa giusta (nicox) come dici,anche se nessuno e' infallibile.quelli se fanno delle valutazioni hanno le competenze giuste.e quindi perche' hanno abbandonato nicox se il naprox era migliore?si sono fatto un autogoal?certo noi facciamo delle valutazioni dall'esterno e quindi le cose sono molto piu' complicate di quello che appare,questo non lo escludo.comunque resta il fattpo che garufi ha dimostrato una ingenuita da bammbino delle elementari.ma dove vive nel mondo dei sogni?mi sembra proprio un principiante totale.come si puo' continuare a dare le redini di una azienda ad uno cosi.e' al di fuori di ogni logica economico-aziendale
 

guly

Forumer storico
per tornare al Panel &FDA........... campioni più ampi? over 75? 10000persone?100.000persone? lo vogliono ampio?
perchè 2700persone della fase III e 6500 in tutto sono poche ?

se vogliono investigare gli effetti gastrointestinali e su un campione di "anziani" è cosa giusta.......il resto è solo una pagliacciata. durante tutto il trial non è skiattato nessuno ... non mi pare che dal lato cardiavascolare abbia mai causato problemi anzi riduceva la pressione per gli ipertesi...
alla fine è un naproxene con una skorreggetta di NO :D
hanno venduto per anni il VIOXX e altre porcate skifose...........fanno vaccianare le persone senza motivo tipo quella storia della suina :lol: l'aviaria e altre nefandezze che meglio non ricordare......... e scassano il caxxo per il naprox!!!

ne avrei altre da scrivere ma mi fermo......... :mad: :mad: :squalo:

scusa ma il punto e' solo sugli effetti gastro nella popolazione over 75?solo per un campione piu' ampio?ma allora la nicox non lo sapeva prima che doveva condurre questo trials in questa maniera?e se fosse solo per questo ci vogliono 12 mesi per capire cosa si deve fare?a me sembra che la bocciatura sia stata per gli effetti benefici del napro molto blandi rispetto ai rischi.e comunque se la fda lo ha rischiesto e' propabile sia dovuto al fatto che sono venuti fuori molti casi di danni gastro proprio nel perido in cui il naprox doveva essere aprrovato .PERO' DICO SE QUESTA E' LA CAUSA QUANTO CI VUOLE PER DECIDERE SE FARLI O NO QUESTI STUDI UN ALTRO ANNO?DECIDESSERO CONTINUIAMO OPPURE BASTA.MA CHIARAMENTE A LORO FA COMODO PROCRASTINARE.TANTO I SOLDI MICA LI TIRANO FUORI IL PALLONARO E IL BOARD.ANZI LORO SE LI METTONO IN TASCA.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
scusa ma il punto e' solo sugli effetti gastro nella popolazione over 75?solo per un campione piu' ampio?.

non lo so guly, lo sapremo se e quando (a breve) ce lo diranno. la mia era un HP andando a memoria riguardo a qualche passaggio dell'ADCOM2010...ma posso sbagliarmi.

w&s
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
20 milioni di spesa ma non a carico di nicox. O partner che paga o non se ne fa nulla e si cambia strada, MG è stato molto chiaro a proposito. Non si va più da soli davanti alla FDA per poi essere trombati !!!.........E il partner ci sarà se FDA metterà nero su bianco cosa esattamente vuole per l' approvazione, perchè se poi gli studi vanno bene non potranno più attaccarsi a nulla per bocciare di nuovo. gli errori del passato forse a qualcosa son serviti......magari a capirlo prima com'era il giochino ( sporco) !!!!:wall::wall::wall::wall::wall:

questo e STRASICURO. ASPETTIAMO E VEDIAMO COSA SALTA FUORI.
20MILIONI PER UNA PHARMA DI UN CERTO LIVELLO SONO UNA SKOREZA:lol:
LI RECUPERANO IN UN MESE DI VENDITE BEN FATTE :cool::cool::cool::cool::cool:;)


MI PARE CHE PERO' DI SCRITTO AVEVAMO ANCHE UNA LETTERINA............DEL 2006.....FIRMA FDA............CI SI SONO SOLO PULITI IL KULO QUEI PEZZI DI M..... SENZA OFFESA PER I PEZZI :D:D:D:down::down::down:
 

viralic

Forumer storico
questo e STRASICURO. ASPETTIAMO E VEDIAMO COSA SALTA FUORI.
20MILIONI PER UNA PHARMA DI UN CERTO LIVELLO SONO UNA SKOREZA:lol:
LI RECUPERANO IN UN MESE DI VENDITE BEN FATTE :cool::cool::cool::cool::cool:;)


MI PARE CHE PERO' DI SCRITTO AVEVAMO ANCHE UNA LETTERINA............DEL 2006.....FIRMA FDA............CI SI SONO SOLO PULITI IL KULO QUEI PEZZI DI M..... SENZA OFFESA PER I PEZZI :D:D:D:down::down::down:

E' la cosa che più ha fatto incaxxare MG infatti......FDA aveva scritto cosa bisogna fare per poi però fare un dietrofront memorabile ed indecente dicendo che " ci siamo sbagliati prima, ora chiediamo altro !!!"
Pratica evidentemente iniziata male e gestita peggio.....in questi casi infatti si fa un accordo a prova di bomba con la FDA, il cui nome non ricordo e sinceramente non ho neppure voglia di andarlo a cercare, mi viene il fegato grosso.....se qualcuno mi aiuta a ricordare il nome del procedimento mi fa un favore !
 

simis

Encoxé à fond

Users who are viewing this thread

Alto