NicOx.... in attesa di.....

Certo che voi detrattori, avete proprio il dente avvelenato contro Garufi.
La vita è davvero strana; quello che per me è un ottimo CEO, per voi è uno che dovrebbe essere cacciato.
Ne riparleremo alla luce dei prossimi accordi che Garufi sarà in grado di portare a casa.
Per ora me ne stò zitto e calmo e sopporto in silenzio le vostre critiche.

Se pensi che Garufi sia un ottimo CEO, forse stai sbagliando criterio di valutazione ...

O hai il salame agli occhi, o sei il suo vassallo pagato, oppure non hai considerato che 15 anni di risultati commerciali pari a quasi zero, sono troppi per dare ancora credibilità e tempo ( minimo 2-3 anni ... il tempo della pensione ... ) a ciò che fino ad oggi non si è mai concretizzato...

ma c'era traccia di questa cosa nella conference di merck?mi sembra di no.e poi ormai sono passati troppi anni.la cosa e' abbandonata.ma capisco ti devi attaccare a tutto.merck penso che nicox neanche sa piu' che esiste.

Anche se basta una sola molecola perchè le cose cambino ... dall'affidabilità dimostrata ... direi che è una vaga speranza ...

Meglio che niente ... ma da lì a osannare ... la differenza è abissale ...

Certo che ammetto che è sempre più dura continuare a credere in Nicox e nelle sue potenzialità. Ma non mollo, anche perchè ci sono dentro sino al collo.

La speranza è l'ultima a morire

ma c'era traccia di questa cosa nella conference di merck?mi sembra di no.e poi ormai sono passati troppi anni.la cosa e' abbandonata.ma capisco ti devi attaccare a tutto.merck penso che nicox neanche sa piu' che esiste.

La fase clinica I è termnata a luglio 2013; ci vuorrà un pò di tempo per decidere se passare o meno in fase clinica II. Chissà, non si sa mai, non poniamo limiti alla provvidenza.

La fase clinica I è termnata a luglio 2013; ci vuorrà un pò di tempo per decidere se passare o meno in fase clinica II. Chissà, non si sa mai, non poniamo limiti alla provvidenza.

1° ) Merck non aspetta di certo Nicox per fare quello che vuole ;

2° ) Le vocine come le notiziette dagli pseudo capitan schettino si sono sempre rivelate inaffidabili .. se le rapportiamo al "peso" dell'interesse suscitato ...

La speranza ( di aver K.ulo ... ) è l'ultima a morire ... perchè se ci basiamo sulle comprovate capacità e sui risultati .. andiamo malissimo ... :help: :titanic: :down:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto