NicOx.... in attesa di.....

Guly, hai visto Kerykx che è arrivata a 10 $ ?
Chissà se Nicox riuscirà a raggiungere una quotazione a due cifre ?
Tu dirai certamente di no, ma io ci spero lo stesso.

gia' che bella scoperta.keryx e' keryx nicox al confronto e' cacca,ma certo tu sei stato tarato mentalmente dal cameriere fallito.non hai piu' speranza.se per caso hai ancora dei contatti con quel paranoico illustionista ti consiglio di troncarli.eviterai che il morbo che trasmette continui ad infettare il tuo cervello.e lo sto dicendo sinceramente.taglia i ponti con quel sggetto.lo dico per il tuo bene.dopotutto mi stai simpatico.ciao

Ultima modifica:
gia' che bella scoperta.keryx e' keryx nicox al confronto e' cacca,ma certo tu sei stato tarato mentalmente dal cameriere fallito.non hai piu' speranza.se per caso hai ancora dei contatti con quel paranoico illustionista ti consiglio di troncarli.eviterai che il morbo che trasmette continui ad infettare il tuo cervello.e lo sto dicendo sinceramente.taglia i ponti con quel sggetto.lo dico per il tuo bene.dopotutto mi stai simpatico.ciao

Cosa vuoi farci caro Guly, ormai sono intriso di Nicox come una spugna, non posso più liberarmi da essa. Col DR NO non ho contatti se non quelli qui sul forum, ma il suo inossidabile ottimismo mi aiuta a tirare avanti e ad aspettare.
Anche tu in fondo mi sei simpatico, anche se non la pensiamo allo stesso modo.

Cosa vuoi farci caro Guly, ormai sono intriso di Nicox come una spugna, non posso più liberarmi da essa. Col DR NO non ho contatti se non quelli qui sul forum, ma il suo inossidabile ottimismo mi aiuta a tirare avanti e ad aspettare.
Anche tu in fondo mi sei simpatico, anche se non la pensiamo allo stesso modo.

guarda che ti contagia anche con il semplice ingresso su quel forum (difatti io non ci entro per questo e quindi neanche so neanche se esiste ancora quel buffone ma temo sia sparito per la vergogna dopo il fallimento della sua serie di ciofeche,basta ricordare la famosa BASTOGI).tu parli di inossidabile ottimismo?allora non sai distinguere l'ottimismo dalle pagliacciate e dal puro illusionismo che spandeva quel soggetto.altro che ottimismo quella e' presa per i fondelli per non dire altro.non farti contagiare da certi soggetti che sparano quelle minchiate perche' o sono dei visionari incompetenti o hanno loro interessi particolari.anche se io per un cameriere che gica in borsa propendo piu' per la prima ipotesi.

The loneliness of the long distance runner. Mi sento solo in questa corsa verso non so che cosa. Saranno tutta fatica e tempo sprecati, o alla fine qualcosa raccoglieremo ?
Garufi se ci sei batti un colpo.

The loneliness of the long distance runner. Mi sento solo in questa corsa verso non so che cosa. Saranno tutta fatica e tempo sprecati, o alla fine qualcosa raccoglieremo ?
Garufi se ci sei batti un colpo.

Ciao Pizzo........non sei solo, ci sono ancora molti compagni di avventura vicino a te, il sottoscritto tra questi.
Aspettiamo il futuro e speriamo, non ci resta altro !!
un caro saluto sempre da quell'altro ramo del lago di Como ( quello che volge a mezzogiorno).:D

Ciao Pizzo........non sei solo, ci sono ancora molti compagni di avventura vicino a te, il sottoscritto tra questi.
Aspettiamo il futuro e speriamo, non ci resta altro !!
un caro saluto sempre da quell'altro ramo del lago di Como ( quello che volge a mezzogiorno).:D

Caro Viralic, da Bresso ci si dice che stanno lavorando ad ampio raggio per siglare accordi, ma noi non vediamo nulla di veramente importante. Se non fosse per Bausch + Lomb, tutto il resto dell'oftalmologia è ben poca cosa.
Oggi sono stato a Como per lavoro, chissà che qualche giorno non ci si possa incontrare.
Un caro saluto e sempre forza Nicox e forza Garufi.

iniziata la settimana turistica

Nicox - Events

EVER 2013 - European Association for Vision and Eye Research September 18-21 Nice, France
DOG 2013 - Deutsche Ophthalmologische Gessellschaft Kongress September 19-22 Berlin, Germany
TFOS - International Conference on the Tear Film & Ocular Surface - Booth Nicox: 10 September 18-22 Taormina, Sicily
SEO - Congreso Socieda Espanola de Oftalmologia - Booth Nicox: 72/73 September 25-28 Tenerife, Spain

Nicox - Events

EVER 2013 - European Association for Vision and Eye Research September 18-21 Nice, France
DOG 2013 - Deutsche Ophthalmologische Gessellschaft Kongress September 19-22 Berlin, Germany
TFOS - International Conference on the Tear Film & Ocular Surface - Booth Nicox: 10 September 18-22 Taormina, Sicily
SEO - Congreso Socieda Espanola de Oftalmologia - Booth Nicox: 72/73 September 25-28 Tenerife, Spain

Più che settimana turistica mi sembrano dei viaggi della speranza, forse quindi farebbero meglio ad andare a Lourdes.
A parte gli scherzi, speriamo che tutti stì congressi si traducano poi in fatturato.

Più che settimana turistica mi sembrano dei viaggi della speranza, forse quindi farebbero meglio ad andare a Lourdes.
A parte gli scherzi, speriamo che tutti stì congressi si traducano poi in fatturato.

mai visti congressi trasformarsi in fatturati ahhahhaha

cmq unica consolazione è che nn siamo scesi come altre volte...forse altre novità a breve?

Users who are viewing this thread

Back
Alto