NicOx.... in attesa di.....

La tua è una scelta legittima; io per me ho deciso diversamente in quanto, nonostante tutto, ci credo ancora nel raggiungimento prossimo venturo, di una quotazione decorosa. Il "detto non detto" non c'entra, Garufi non ha mai detto un qualcosa che poi si sia rivelato falso.
Forza Nicox, forza Garufi.

hai detto bene,non ha mai detto nulla perche' non sa manco lui piu' cosa dire difronte al suo fallimento.si dovrebbe guardare nello specchio e dire ma che f.... da c.....ne

Ultima modifica:
caro pizzo vedi il cesso dei cessi non si smentisce mai.ha riperso tutto il guadagno creato da quelle stupoide ed inutili news messe in campo solo per far quadagnare gli amici.poi si torna nel buio totale.ma con un ceo talmente incompetente e' normale.ormai ci credi solo tu a quel incapace.

Tristezza infinita

caro pizzo vedi il cesso dei cessi non si smentisce mai.ha riperso tutto il guadagno creato da quelle stupoide ed inutili news messe in campo solo per far quadagnare gli amici.poi si torna nel buio totale.ma con un ceo talmente incompetente e' normale.ormai ci credi solo tu a quel incapace.

Tu mi rattristi con questi messaggi. Io ci spero ancora, anche se sono disilluso.

Tu mi rattristi con questi messaggi. Io ci spero ancora, anche se sono disilluso.

Purtroppo nel fondamento, Guly sembrerebbe aver ragione ... e se noti la "ripetitività" di alcuni meccanismi, non possiamo dargli torto ...

Ma questa logicamente è una opinione personale con la scelta comunque di dedicare un x al superenalotto-Nicox ...

Di certo in altre società ho visto più affidabilità e risultati ...

E ... 15 anni di non approvazioni, malgrado tutte le scuse inventate o non sostenibili, sono una prova delle capacità o della vera potenzialità ...

Ultima modifica:
Purtroppo nel fondamento, Guly sembrerebbe aver ragione ... e se noti la "ripetitività" di alcuni meccanismi, non possiamo dargli torto ...

Ma questa logicamente è una opinione personale con la scelta comunque di dedicare un x al superenalotto-Nicox ...

E ... 15 anni di non approvazioni, malgrado tutte le scuse inventate o non sostenibili, sono una prova delle capacità o della vera potenzialità ...

eì fin troppo chiaro che ormai quel soggetto (o specie di ceo) tira a campare.sa di essere vicino alla pensione e quindi la solita strategia di portare per le lunghe (in cui e' molto bravo) la mette in atto come sempre.tanto lui i soldi li ha fatti e ha davanti un bel periodo di riposo conquistato alle spalle dei fessi azionisti che lo hanno seguito.tipico comportamento dell'italico manager.e difatti se vai su boursoroama ormai e' criticatissimo e viene ridicolizzato in mille maniere.certo a lui che gli frega tanto.......e' in arrivo una ottima buonauscita.

si certo la speranza si sa......e' l'ultima a morire.ma con un ceo del genere la vedo dura.come ben vedi sono anni che non dice piu' nulla,non da un segnale di incoraggiamento agli azionisti anche se capisco che non avendone non puo' inventarseli.e allora quale strategia se non quella di far passare il tempo senza dire nulla o quasi?piu' perfetto di cosi',tanto nessuno lo puo' buttare giu e quindi e' fin troppo facile per lui.poi a te o a qualche altro basta un suo beffardo sorrisetto per rassicurare e lui campa.e voi........perdete tempo e denaro.

Cari detrattori, per il momento le vostre argomentazioni sono ineccepibili. Tempi lunghissimi, mancanza di vere buone notizie, prezzo dell'azione che agonizza.
Tutto è contro la Nicox e chi la amministra.

Eppure io ci credo ancora e penso che entro marzo 2014 avremo qualche segnale positivo. Preciso che non me lo ha detto Garufi, ma è solo una mia speranza.

E poi non dimentichiamoci mai del latanoprostene bunod.

Per il momento sono costretto a darti ragione.

Certo che con i francesi non ci stiamo facendo una bella figura; già non ci vedono di buon occhio e poi, con tutte le delusioni di Nicox, la situazione peggiora notevolmente.

Io, quando ho venduto molte delle mie azioni, lo ho fatto anche a fini scaramantici, perchè in genere quando vendo io poi le azioni salgono (Gentium docet). Invece con Nicox non funziona nemmeno la scaramanzia, qui si scende e basta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto