NicOx.... in attesa di..... (14 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Accidenti, avevo già prenotato il viaggio in gennaio per Volgograd, in Russia e ora mi ritrovo con una città assediata dai terroristi. E pensare che quando ci sono stato due anni fa era una città così tranquilla.

il partner/"padrone" Merck é in subbuglio
particolarmente nell'occhio del ciclone il settore R&S (quello a cui appunto fanno riferimento gli attuali "interessi comuni" con nicox)
indicato sia come affossatore che possibile salvatore della ditta

http://www.forbes.com/sites/davidshaywitz/2013/12/29/four-reasons-mercks-rd-restructuring-may-not-save-the-drug-giant-or-the-industry/?

Notizia vecchia e nota da anni: Merck ha mollato del tutto Nicox da anni. Ha chiuso tutte le collaborazioni e va avanti su molecole 100% di sua proprietà.
Se continuano a citare la partnership con Merck è per continuare a fregare qualche investitore

guly

Forumer storico
Notizia vecchia e nota da anni: Merck ha mollato del tutto Nicox da anni. Ha chiuso tutte le collaborazioni e va avanti su molecole 100% di sua proprietà.
Se continuano a citare la partnership con Merck è per continuare a fregare qualche investitore
:V:Vsimme e napuli paisa'-non avevo dubbi su questo.ormai sono ben noti.certi personaggi dalla faccia pulita.

guly

Forumer storico
Hai ragione, ma poteva andare anche peggio e arretrare.
Io spero proprio che il 2014 vada diversamente; vedrmo già a gennaio di che tenore sarà l'accordo con la società privata europea, tenuta sin'ora segreta.

sara' con qualche catena di pizzerie?propabile,cosi' assumono anche il cameriere fallito.almeno mangia:D

viralic

Forumer storico
Mi sembra che la notizia sia di dominio pubblico sin dall'inizio...... comunque lo so dalle persone di Bresso che hanno lavorato al progetto 4 anni fa.
Partnership chiusa completamente, nessun altro rapporto o contatto

Buongiorno Luna69,

quanto da te affermato , mi spiace dirtelo, non corrisponde a verità.
La partnership con Merck è coperta da segreto e come tale sia Nicox, sia la stessa Merck potrebbero agire nei luoghi deputati a farlo ( ossia in tribunale) qualora notizie in proposito dovessero circolare senza alcun annuncio ufficiale di una o di entrambe le società.
Pertanto:
1) la notizia non è assolutamente di dominio pubblico perchè nessuna notizia al momento c'è.
2) mi sembra molto, ma molto strano che uomini di Bresso possano aver comunicato cose che non possono conoscere in quanto coperto da segreto da parte di Merck sino a quando la Merck non farà , se lo farà, un annuncio ufficiale.
3) Ti invito amichevolmente nel tuo esclusivo interesse a non scrivere perciò simili affermazioni in quanto il forum pubblico e quindi letto anche da addetti ai lavori delle 2 società.

Ultima modifica:

dave75

Nuovo forumer
A me sembra strano che Luna 69 si sia iscritto al forum solo per fare questa osservazione, a memoria mi pare non sia neanche la prima volta....
Comunque tutto ciò mi incoraggia, vuol dire che inizia ad esserci un pò di interesse sul titolo.

Ciao a tutti e buon 2014

Esprimo ora una opinione personale, che potrebbe essere magari sbagliata.
Potrei sbagliare, ma mi viene sinceramente da pensare che se aveste speso lo stesso tempo, che avete speso su questo titolo a tirar fuori notizie su notizie esultando un giorno e disperando il seguente, ad impostare e perfezionare un vostro metodo di investimento/trading basato su medodi di analisi tecnica/fondamentale, o a fare del buon trading perchè magari siete già analisti esperti su altri titoli (perchè su questo è impossibile usare l'analisi tecnica, e basta vedere il grafico storico per capire che qualsiasi strumento di analisi tecnica è poco adatto alle montagne russe di questo titolo ed alla sua natura fortemente speculativa), ora sareste solidi trader o avreste fatto dei gain costanti anno su anno sui mercati.
Opinione puramente personale ripeto, ma a mio avviso questo thread è un esempio di come non si deve operare sui mercati, perchè la gestione del rischio che esprime è insufficiente. Sui mercati, se si vuole incrementare con certezza e anno dopo anno il proprio portafoglio, occorre agire in modo molto diverso da come suggerisce questo thread..

Caspita....Questo è il post migliore e utile dell'intero thread

Users who are viewing this thread

Alto