NicOx.... in attesa di.....

Vedi Guly, tu mi porti gli esempi di piccoli azionisti che sono arrabbiati con Garufi e che non lo ritengono all'altezza della situazione.

Io invece mi baso su quello che fanno i Big e allora vedo una Valiant-Bausch+Lomb che crede nella nostra molecola e vedo un fondo big che pure crede in un'altra nostra molecola.

Chi pensi che sia più deputato a emettere giudizi sulla Nicox e su Garufi ?

Vedi Guly, tu mi porti gli esempi di piccoli azionisti che sono arrabbiati con Garufi e che non lo ritengono all'altezza della situazione.

Io invece mi baso su quello che fanno i Big e allora vedo una Valiant-Bausch+Lomb che crede nella nostra molecola e vedo un fondo big che pure crede in un'altra nostra molecola.

Chi pensi che sia più deputato a emettere giudizi sulla Nicox e su Garufi ?

il fondo OPhemaimer che ha abbandonato la baracca.e non certo il fondo investi baba''.chiaramente mi sembra molto piu' attendibile il primo.VALIANT?per loro e' una scommessa come tante,come quando e' entrato pfizer,come quando e' entrato merck,una briciola di investimento che si possono permettere di rischiare.non vedo questa grande attendibilita' solo perche' buttano quattro spicci su una molecola,per loro ordinaria amministrazione,per nicox non la certa riuscita,visti i precedenti poi.......

Ultima modifica:
Psivida ci fa concorrenza in coppia con Pfizer

Pfizer
pSivida has a worldwide collaborative research and license agreement with Pfizer Inc. focused on developing a long-term, sustained release implant to deliver latanoprost to treat patients with ocular hypertension and glaucoma.

Ecco, forse, il perché Pfizer ha abbandonato il nostro no-xalatan; ha chiaramente ritenuto più valido il sistema di Psivida.

il fondo OPhemaimer che ha abbandonato la baracca.e non certo il fondo investi baba''.chiaramente mi sembra molto piu' attendibile il primo.VALIANT?per loro e' una scommessa come tante,una briciola di investimento che si possono permettere di rischiare.non vedo questa grande credibilita'-.

Mi sento di escludere al 100% che il misterioso partner finanziario sia la Fin Posillipo.
Poi tu pensala pure come vuoi.

Pfizer
pSivida has a worldwide collaborative research and license agreement with Pfizer Inc. focused on developing a long-term, sustained release implant to deliver latanoprost to treat patients with ocular hypertension and glaucoma.

Ecco, forse, il perché Pfizer ha abbandonato il nostro no-xalatan; ha chiaramente ritenuto più valido il sistema di Psivida.

e ti credo.mi sembra logico e inevitabile dopo le cazzate fatte e la totale inattendibilita' del pallonaro.lo trovi strano?

vous serez tenu au courant de ce qui se dit sur ce forum, j'ai un message à vous faire passer.
Sachez qu'une écrasante majorité de petits porteurs sont las de votre gestion de nos intérêts. J'ai bien dit de nos intérêts car je m'y inclus et car il s'agit là du point crucial qui semble vous échapper. Tout comme un emprunteur amnésique vous vous comportez avec votre créancier avec dédain et mépris, gérant l'argent qui vous a été confié comme s'il s'agissait du votre. C'est une lourde erreur que vous faites et les PP peuvent à tout moment vous le rappeler. Il y a pour cela des moyens tout à fait légaux mis à la disposition des actionnaires majoritaires pour changer de politique d'entreprise et de dirigeants. Il est temps de comprendre que les PP sont les majoritaires et qu'il suffirait qu'ils s'unissent pour vous mettre en minorité et vous "débarquer" .
Vos cachotteries sont devenues insupportables tout comme l'état d'ignorance dans lequel vous nous tenez lors de chaque embryon d'accord avec des pseudo partenaires aux visages masqués.
Vous nous devez plus de clarté ceci devrait vous paraitre désormais évident dans vos communications.
NICOX n'est pas votre boîte mais la nôtre et si vous persistez à nous déconsidérer, nous saurons vous le rappeler en temps voulu.

Come vedi non sono l'unico, e questo e' uno dei commenti piu' dolci verso un soggetto che dovrebbe avere almeno il pudore di andarsene per il bene degli azionisti.ma e' italico pure lui e le poltrone si attaccano al sedere.in usa i calci al culo ne avrebbe presi gia' da anni,e li sarebbe stata la svolta della societa'.invece un parassita totale.e' vergognoso pagare lo stipendio ad un soggetto del genere.uno che ha fatto solo danni ai soci.se la fatina e' lui stai fresco.mettici una pietra sopra alle tue speranze.

il fondo OPhemaimer che ha abbandonato la baracca.e non certo il fondo investi baba''.chiaramente mi sembra molto piu' attendibile il primo.VALIANT?per loro e' una scommessa come tante,come quando e' entrato pfizer,come quando e' entrato merck,una briciola di investimento che si possono permettere di rischiare.non vedo questa grande attendibilita' solo perche' buttano quattro spicci su una molecola,per loro ordinaria amministrazione,per nicox non la certa riuscita,visti i precedenti poi.......

e ti credo.mi sembra logico e inevitabile dopo le cazzate fatte e la totale inattendibilita' del pallonaro.lo trovi strano?

Penso che sia entrato per motivi umanitari; la Duchenne è una gran brutta patologia; se qualcuno trovasse una cura, non diventerebbe ricco in denaro, ma sarebbe sulla bocca di tutti per il bene fatto ai malati.

Grande Guly ... :D :bow: :clap:

Sembrerebbe difatti che il nostro pizzettaro continui la sua promozione basata su poco più di una fuffa ...

Logicamente in cuor mio mi auguro sempre che un giorno abbia ad essere smentito ... però si direbbe che la saga continua con le stesse modalità ed al momento non ho visto Big Investor correre a comprare pesantemente sul titolo ...

Ciò non significa che qualche tradata ogni tanto non si possa fare ... però da questo a dire che chissà cosa ci sia in arrivo ... beh ... visto il passato e l'accertata "affidabilità" ... ci penserei molto bene ... prima di crederci ...

Penso che qualche pollo può ancora illuderlo ... se non si va a vedere i forum e la storia di questa società ... diversamente ... direi che ... " la speranza è l'ultima a morire" ...

Penso che sia entrato per motivi umanitari; la Duchenne è una gran brutta patologia; se qualcuno trovasse una cura, non diventerebbe ricco in denaro, ma sarebbe sulla bocca di tutti per il bene fatto ai malati.

motivi umanitari?certo pizzo non finisci mai di stupire.la tua ingenuita' e' disarmante.mi arrendo di fronte ad una giustificazione del genere.non ho piu' parole.

Grande Guly ... :D :bow: :clap:

Sembrerebbe difatti che il nostro pizzettaro continui la sua promozione basata su poco più di una fuffa ...

Logicamente in cuor mio mi auguro sempre che un giorno abbia ad essere smentito ... però si direbbe che la saga continua con le stesse modalità ed al momento non ho visto Big Investor correre a comprare pesantemente sul titolo ...

Ciò non significa che qualche tradata ogni tanto non si possa fare ... però da questo a dire che chissà cosa ci sia in arrivo ... beh ... visto il passato e l'accertata "affidabilità" ... ci penserei molto bene ... prima di crederci ...

Penso che qualche pollo può ancora illuderlo ... se non si va a vedere i forum e la storia di questa società ... diversamente ... direi che ... " la speranza è l'ultima a morire" ...

e difatti sul titolo si vede solo trading operato da trader medio piccoli.i fondi,quelli veri e seri,ne stanno fuori.e questo la dice tutta.poi certo se vogliamo rimanere in termini di pizze e suppli'allora napoli va bene.sono in simbiosi perfetta.vedo una logica nel movimento del pizzettaro.meglio di napoli nono poteva scegliere,li la pizza la fanno bene.io pensavo ai baba',invece hai ragione il mercato della pizza e' piu' interessante.complimenti al condottiere,certo va cambiato il marchio e l'oggetto sociale.forse stanno preparando la trasformazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto