LASCIALI PERDERE,QUESTI SONO I SEGUACI DEL FAMOSO SUPERESPERTO DOCTOR no E A LORO PIACE ESSERE PRESI PER I FONDELLI DA UNA SOCIETA' CHE ORMAI COME BEN VEDI IL MERCATO NON CONSIDERA' NEANCHE NELLE FASI DI RIALZO.COME VEDI E' SEMPRE IN ROSSO SALVO QUALCHE MOVIMENTO SPECULATIVO DI PICCOLO CABOTAGGIO.MI MERAVIGLIO SOLO DI VIRALIC CHE RITENGO PERSONA COMPETENTE.DEGLI ALTRI LASCIALI ALLE LORO ILLUSIONI.STENDIAMO UN VELO PIETOSO.PARLANO DI RAGIONAMENTI COSTRUTTIVI,DA RIDERE.CI SONO ALCUNI CHE DA ANNI CERCANO DI FARE ANALISI,SUPPOSIZIONI ETC ETC.NE AVESSERO AZZECCATA UNA.LA REALTA' E' UNA SOLA: I FATTI CHE NON CI SONO E LA QUOTAZIONE CHE LO RISPECCHIA.ALTRO CHE RABBIA E ESSERE CONTRO IL MANAGEMENT.SONO 10 ANNI DI PROVE PROVATE SULLA LORO CAPACITA'.
meno male che cominci a capire.strano che uno dei pochi intelligenti(in senso borsistico) su questo forum abbia impiegato tutto questo tempo.
Fermo restando che ho sempre espresso una mia convinzione ... purtroppo nata e cresciuta da reiterate conferme di determinati meccanismi ...
Attualmente resta solo una scommessa di una Società che spende molto di più di quello che incassa e gli accordi stipulati non sembrano destare grande interesse borsistico.
Ma che dici Guly, sarà che il risultato della quotazione, è che chi conta e sa veramente, è cosciente che non c'è nulla di veramente appetibile al momento ?
Io penso di sì ... ( purtroppo ) per questo resto con la quota-scommessa ... ma nulla di più ...
PS = il pifferaio magico ( forse ...) ha colpito ancora ...