NicOx.... in attesa di.....

Caro Viralic, teniamo duro; qui siamo rimasti in tre a credere ancora in Garufi: io, te ed Ugotega Se c'è qualcun altro si faccia avanti). Anche la mia fiducia è ai minimi storici, ma ancora non dispero del tutto. Certo che sarebbe ora che Garufi ci desse qualcosa di concreto e di duraturo.
Io comunque sarò con Garufi sino alla fine, sperando che sia una fine gloriosa.
:up:

Ciao Pizzo..
quelli di ieri erano i dati relativi al 2013..
chi segue il titolo poteva aspettarseli..
poche entrate.. spese ridotte ma importanti perchè comunque si stanno effettuando degli investimenti..
cassa 58 milioni di euro..

avrebbero potuto dare più spazio alla situazione naproxcinod piuttosto che dedicargli solo due righe sull'indice degli accadimenti..

sapranno come gestire la comunicazione..

la minor cassa ne riduce la capitalizzazione dal momento che è stata utilizzata per organizzare le reti vendite e non per acquisire asset importanti, o finora rivelatosi tali;
le opportunità future, su tutte sviluppo di NO lanoprost e naproxcinod, provabilmente perchè non dipendenti direttamente, oppure esclusivamente, da nicox, non sono state enfatizzate..
ciò potrebbe comunque significare che qualora si realizzazzero il titolo potrebbe conseguire overperformance, incrementandone la connotazione speculativa..

I'm confident..

Ultima modifica:
:up:

Ciao Pizzo..
quelli di ieri erano i dati relativi al 2013..
chi segue il titolo poteva aspettarseli..
poche entrate.. spese ridotte ma importanti perchè comunque si stanno effettuando degli investimenti..
cassa 58 milioni di euro..

avrebbero potuto dare più spazio alla situazione naproxcinod piuttosto che dedicargli solo due righe sull'indice degli accadimenti..

sapranno come gestire la comunicazione..

la minor cassa ne riduce la capitalizzazione dal momento che è stata utilizzata per organizzare le reti vendite e non per acquisire asset importanti, o finora rivelatosi tali;
le opportunità future, su tutte sviluppo di NO lanoprost e naproxcinod, provabilmente perchè non dipendenti direttamente, oppure esclusivamente, da nicox non sono state enfatizzate..
ciò potrebbe comunque significare che qualora si realizzazzeso il titolo potrebbe conseguire overperformance, incrementandone la connotazione speculativa..

I'm confident..

Ciao Ugotega, cerchiamo di tenere alto il morale. Ogni tanto ci vuole una carica positiva per affrontare le difficoltà della Nicox.

Anch'io sono confident, anche se molto stufo di aspettare una riscossa che non arriva mai.

Initiation par Bausch + Lomb d’un programme de Phase 3 pour le latanoprostène bunod dans le glaucome. Bausch + Lomb et Nicox prévoient de recevoir les premiers résultats des deux études de phase 3 APOLLO et LUNAR au cours du dernier trimestre 2014.

Sarà davvero una fine d'anno importantissima, direi basilare, per la Nicox.

............Questa la risposta telegrafica di MG dopo la lettura dello scritto di Valera da voi postato ieri..........

"Molte cose inesatte , come per le acquisizioni … mai parlato con Varela da anni ! Scrivono senza informarsi !!"

A voi scegliere se crederci ancora o mollare..........io non mollo, almeno sino a fine anno .

............Questa la risposta telegrafica di MG dopo la lettura dello scritto di Valera da voi postato ieri..........

"Molte cose inesatte , come per le acquisizioni … mai parlato con Varela da anni ! Scrivono senza informarsi !!"

A voi scegliere se crederci ancora o mollare..........io non mollo, almeno sino a fine anno .

Tipico di molti falsi analisti; scrivono giusto per scrivere qualcosa, ma non conoscono bene l'azienda di cui parlano.

Anch'io ci sono sino alla fine dell'anno, e anche oltre.

Ultima modifica:

"non molla" ... specialmente la sua seggiolina ... ;)

"non molla" ... specialmente la sua seggiolina ... ;)

italian style.io mi vergognerei gurdandomo allo specchoi la mattina se dopo 15 anni non avessi portato un risultato.mi vergognerei profondamente a continuare a prendere un lauto stipendio alle spalle di azionisti che perdono da anni i loro soldi per mantenere questa azienda.ma succede solo da noi.purtroppo.hanno tutti la faccia bifronte.

Caro Aeiou, cosa vuoi farci, per il momento ci tocca solo soffrire e sopportare in silenzio gli improperi dei detrattori.
Se quello che Viralic ha scritto si rivelerà veritiero (salita del corso azionario) allora potremo prendere una boccata d'ossigeno.
Per il momento meglio tenere un profilo basso e attendere lo svolgersi degli eventi.

si certo questa eventuale risalita sara la solita occasione speculativa,ecco se la vedi da quel lato e venderai va bene.tanto poi ritorna alla base.come sempre.dai retta fai trading e basta.solo in quel modo ci guadagni.se aspetti i rialzi duraturi sarai vecchio decrepito.

Ultima modifica:
Tipico di molti falsi analisti; scrivono giusto per scrivere qualcosa, ma non conoscono bene l'azienda di cui parlano.

Anch'io ci sono sino alla fine dell'anno, e anche oltre.

quindi tu la conosci meglio?in base a che?e se invece avesse scritto cose meravigliose su nicox?avresti portato le stesse considerazioni?

Ultima modifica:
quindi tu la conosci meglio?in base a che?e se invece avesse scritto cose meravigliose su nicox?avresti portato le stesse considerazioni?

Certo se avesse scritto cose meravigliose sarei stato più contento; ma quello che gli contesto è di avere scritto sulla Nicox, senza essere stato alla Nicox e senza avere parlato coi suoi managers.
Un'analisi che si rispetta parte dal presupposto che chi la scrive sia ben informato sui fatti. Ad esempio tu stesso sei più informato di chi ha scritto quell'articolo.
Comunque è normale che si parli male della Nicox, purtroppo sono i risultati sino ad ora ottenuti che parlano da soli.
Io comunque non mi do ancora per vinto. Abbiamo ancora due carte da giocare, il latanoprostene bunod e il grosso fondo europeo che si è preso in carico il naproxcinod. Se le giochiamo bene, tutta la sofferenza sino ad ora patita si trasformerà in godimento.

Poi hai ragione anche tu quando dici di fare trading, sfruttando gli effimeri rialzi. Io però ho paura che, dopo tanta attesa, mi possa perdere il vero rialzo che spero arrivi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto