ugotega
Forumer storico
Caro Viralic, teniamo duro; qui siamo rimasti in tre a credere ancora in Garufi: io, te ed Ugotega Se c'è qualcun altro si faccia avanti). Anche la mia fiducia è ai minimi storici, ma ancora non dispero del tutto. Certo che sarebbe ora che Garufi ci desse qualcosa di concreto e di duraturo.
Io comunque sarò con Garufi sino alla fine, sperando che sia una fine gloriosa.

Ciao Pizzo..
quelli di ieri erano i dati relativi al 2013..
chi segue il titolo poteva aspettarseli..
poche entrate.. spese ridotte ma importanti perchè comunque si stanno effettuando degli investimenti..
cassa 58 milioni di euro..
avrebbero potuto dare più spazio alla situazione naproxcinod piuttosto che dedicargli solo due righe sull'indice degli accadimenti..
sapranno come gestire la comunicazione..
la minor cassa ne riduce la capitalizzazione dal momento che è stata utilizzata per organizzare le reti vendite e non per acquisire asset importanti, o finora rivelatosi tali;
le opportunità future, su tutte sviluppo di NO lanoprost e naproxcinod, provabilmente perchè non dipendenti direttamente, oppure esclusivamente, da nicox, non sono state enfatizzate..
ciò potrebbe comunque significare che qualora si realizzazzero il titolo potrebbe conseguire overperformance, incrementandone la connotazione speculativa..
I'm confident..
Ultima modifica: