NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Ognuno di noi mette la sua esperienza al servizio di questo 3d; io credo nella buona fede di Guly e Zohar, quando parlano male della Nicox; io ho invece una visione completamente diversa; non ne ho la certezza matematica, ma molti segnali mi indicano che l'aria alla Nicox è cambiata. Questo sarà l'anno delle domande, il 2016 quello delle risposte, ma il sentore è che ci sono grosse probabilità che Vesneo e AC170 vengano approvati.
Sono poi in arrivo altri prodotti dagli USA, per i quali chiederemo l'autorizzazione all'EMA.
Insomma non siamo proprio un'azienda morente, come invece traspare dai post dei detrattori.
Io aspetto con fiducia lo svolgersi degli eventi; spero solo di avere abbastanza tempo, per poter aspettare che la quotazione risalga a livelli di decenza.
 

viralic

Forumer storico
Ognuno di noi mette la sua esperienza al servizio di questo 3d; io credo nella buona fede di Guly e Zohar, quando parlano male della Nicox; io ho invece una visione completamente diversa; non ne ho la certezza matematica, ma molti segnali mi indicano che l'aria alla Nicox è cambiata. Questo sarà l'anno delle domande, il 2016 quello delle risposte, ma il sentore è che ci sono grosse probabilità che Vesneo e AC170 vengano approvati.
Sono poi in arrivo altri prodotti dagli USA, per i quali chiederemo l'autorizzazione all'EMA.
Insomma non siamo proprio un'azienda morente, come invece traspare dai post dei detrattori.
Io aspetto con fiducia lo svolgersi degli eventi; spero solo di avere abbastanza tempo, per poter aspettare che la quotazione risalga a livelli di decenza.

Sono perfettamente d'accordo con te....e insisto a dire che la quotazione ,così come sono le prospettive a breve del titolo , sono ridicole.....a meno che non vi sia sotto qualcosa che noi non conosciamo, ma al momento penso sia una ipotesi remota.
 

guly

Forumer storico
sono perfettamente d'accordo con te....e insisto a dire che la quotazione ,così come sono le prospettive a breve del titolo , sono ridicole.....a meno che non vi sia sotto qualcosa che noi non conosciamo, ma al momento penso sia una ipotesi remota.
le cose sono due,o rispecchia la realta' che il mercato vede ( e cioe' scarso potenziale o scarsa credibilita' del management) oppure la vogliono tenere bassa per fare un opa a due spicci.quindi o in un caso o nell'altro state perdendo tempo su un titolo che al massimo arrivera' a 2,50 euro.altro che 3-4-5 euro ve li sognate certi prezzi.non vi faranno certo regali.
 

simis

Encoxé à fond
le cose sono due,o rispecchia la realta' che il mercato vede ( e cioe' scarso potenziale o scarsa credibilita' del management) oppure la vogliono tenere bassa per fare un opa a due spicci.quindi o in un caso o nell'altro state perdendo tempo su un titolo che al massimo arrivera' a 2,50 euro.altro che 3-4-5 euro ve li sognate certi prezzi.non vi faranno certo regali.

Cette phrase je la garde précieusement ... :)
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Cette phrase je la garde précieusement ... :)


E' inutile; Guly ormai lo abbiamo perso; è troppo accecato dall'odio verso Garufi per capire che le cose sono cambiate, o quanto meno stanno cambiando.
I sogni di gloria di un tempo non ci sono più, ma una quotazione decente, diciamo 5/6 euro, la potremo ancora rivedere.
 

guly

Forumer storico
E' inutile; Guly ormai lo abbiamo perso; è troppo accecato dall'odio verso Garufi per capire che le cose sono cambiate, o quanto meno stanno cambiando.
I sogni di gloria di un tempo non ci sono più, ma una quotazione decente, diciamo 5/6 euro, la potremo ancora rivedere.

certo sono talmente cambiate che la quotazione rispecchia in pieno tale cambiamento.e difatti dai 2,5 dove stazionava ora fatica a tenere 1,80.QUESTO CERTIFICA IL CAMBIAMENTO CHE VOI,CHE NON SIETE ACCECATI DALL'ODIO,VEDETE IN MANIERA CHIARA.POI PIU' CHE VOI DIREI TU.certo ti danno 5-6 euro.come no apetta e spera.se valeant la viole opare ti puo' dare si e no 2,50 euro.e difatti se l'attuale quotazione e' dettata da tale progetto e' chiaro che la loro intenzione e' solo quella.cioe' prendersela con pochi spicci.non sono cretini quelli di valeant,di certo non faranno regali a voi.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Non si tratta di fare regali, ma di pagare il giusto; e due prodotti che hanno avuto successo in fase III valgono 5/6 euro, accidenti.

il giusto?certo che fai ridere.sei da anni in borsa e parli del giusto prezzo?allora non hai capito niente.specie su questi titoli decidono loro quello che danno e in genere non vogliono pagare troppo le azioni.quindi non esiste il giusto.e se la tengono bloccata a questi prezzi e' perche' vogliono pagarla poco (sempre che sia giusta l'ipotesi opa) e quindi con il premio che in genere danno di un 50% non e' che vada oltre i 2,50.sono finiti i tempi dello opa a +200 o oltre.forse non lo hai ancora capito?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
il giusto?certo che fai ridere.sei da anni in borsa e parli del giusto prezzo?allora non hai capito niente.specie su questi titoli decidono loro quello che danno e in genere non vogliono pagare troppo le azioni.quindi non esiste il giusto.e se la tengono bloccata a questi prezzi e' perche' vogliono pagarla poco (sempre che sia giusta l'ipotesi opa) e quindi con il premio che in genere danno di un 50% non e' che vada oltre i 2,50.sono finiti i tempi dello opa a +200 o oltre.forse non lo hai ancora capito?


Ciao Guly, sono d'accordo col tuo ragionamento; ma io parto da una base diversa e cioè che l'opa venga lanciata solo dopo l'approvazione del Vesneo e quindi con una quotazione di Nicox molto più alta dell'attuale.
 

guly

Forumer storico
Ciao Guly, sono d'accordo col tuo ragionamento; ma io parto da una base diversa e cioè che l'opa venga lanciata solo dopo l'approvazione del Vesneo e quindi con una quotazione di Nicox molto più alta dell'attuale.

ma non ce la fanno andare sopra questi livelli.il discorso e' questo.sai bene che se vogliono non la fanno alzare.quindi la tengono bassa fino ad eventuale approvazione e da li' fanno un opa con un 30% o max 50% e ti devi contentare.certo se a questi prezzi ne compri milionate guadagni poure tu.ma te lo assumi un rischi del genere? e se il vesneo non viene approvato?visti i precedenti di nicox e' altamente valida l'ipotesi di non approvazione.quindi sempre fregato sei.e devi inoltre perdere una ltro anno e piu' fermo a questi livelli consoiderando pure che dalla borsa sarebbe meglio uscire viste la brutta situazione greca e dell'ucraina.rimanere dentro e' gia di per se altamente rischioso.io di certo non mi espongo piu'.solo trading e basta.long ormai non ci va piu' nessuno.e difatti su tutti i titoli i rialzi vengono venduti.chi e' furbo fa cosi'.chi rimane fermo rischia tantissimo e non guadagna niente.vedi un po' te.
 

Users who are viewing this thread

Alto