comunque pure io credo di piu' nel vesneo che nel naprox.non mi va di ritrovare i post ma io feci una osservazione ai tempi dei famosi dati MAPA,ricordi?,osservai che erano molto deboli a livello di riduzione pressione arteriosa e dissi che in effetti per la pressione intraoculare tali valori potevano invece essere importanti e che quindi piu' che per i reumatismi l'ossido nitrico poteva essere utilizzato per gli occhi e difatti ha preso quella strada.comunque rimane il fatto che l'ossido nitrico e' un elemento da maneggiare con molta cura e circospezione per la sua pericolosita' e quindi pure negli occhi la cosa e' molto delicata,ma se valenat e gli studi non hanno dato problemi allora credo che i dosaggi usati siano nondannosi.comunque certo ha piu' possibilita' di essere approvato rispetto al naprox ma per me rimane il gioco sporco che potrebbero aver disegnato valeant e fondi usa per guadagnare solo loro ai danni come sempre del parco buoi.
Il MAPA c'è lo ricordiamo tutti purtroppo....da li incominciò la discesa di nicox sino a 0,70 centesimi post bocciatura fda e ritiro Emea
Guly le tue idee esposte sopra sono ogni giorno scritte sul forum francese. Ogni giorno per 20 volte al giorno. Ebbene....ti rivelerò una cosa: quasi tutti que post sono scritti da shortisti che lavorano per quelle società che guadagnano quando nicox perde.il loro obbiettivo è far guadagnare le società per cui lavorano e pertanto far guadagnare loro stessi. La mossa del raggruppamento potrebbe essere mortale per loro in quanto verrebbero tagliati fuori dal mercato . Non possono operare con i computer automatici se il titolo quota oltre 5 euro per una norma dei mercati azionari. Libero di non crederci. Valeant non ha alcuna intenzione da farsi bocciare o rimandare un farmaco efficace e sicuro che potrebbe fargli guadagnare un sacco di soldi....a nicox ti ricordo che vanno solo dai 5 al 11% degli incassi. È tutto interesse economico di valeant far approvare subito il farmaco. Infatti ha persino chiesto il fast trak, ossia l'approvazione con tempi ridotti per farmaci importanti per l' uomo. Se fda concede fast, approvazione sarà entro marzo e non luglio. Lo sapremo tra qualche giorno....uno dei pochi post intelligenti francesi faceva rimarcare il fatto che valeant chiede approvazioni solo per farmaci di altri .....insomma le molecole sono dei partner come nicox. ora seguendo le tue ipotesi che poi le leggi nel forum......valeant non avrebbe neppure un prodotto approvato. Per una volta finiamola di fare Fanta finanza ed aiutare gli shortisti mettendo terrore ai piccoli azionisti. Aspettiamo ancora poco e poi vediamo chi avrà avuto ragione. Ciao.
.