Pharma e Biotech - Europa NicOx : per quelli che hanno riso abbastanza ... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
vedi net anche nell'ipotesi che la fda approvi il naprox ci sarebbe un rialzo del 100% al massimo e poi in un paio di giorni si torna a 4 euro in quanto chi accumula ora scarica tutte le azioni sul mercato.solo un opa ci potrebbe salvare,ma temo un prezzo comunque non superiore ai 7-8 euro.


Io ormai nemmeno ipotizzo un'approvazione immediata.

Penso che richiederanno chissà quale studio, e magari la Società farà ricorso, dato che NicOx ha una lettera con la quale FDA conferma la non necessità di studi lunghi, lettera che non è mai stata modificata nel contenuto e nell'avviso, da una ulteriore comunicazione di FDA che comunicasse qualche cosa in senso contrario.

L'approvazione dei farmaci in FDA ormai è diventato un terno al lotto ed è sempre più difficile, senza parlare poi delle logiche lobbistiche.

Ma tutto tutto dipenderà da che cosa la FDA chiederà.

Comunque NicOx senza partner non garantisce copertura economica in caso di problemi del farmaco ... questo è un altro aspetto che la FDA valuta.

Purtroppo l'ipotesi più probabile è una OPA a prezzi bassi oppure un partenariato a condizioni molto meno vantaggiose di quanto si potesse pensare.
 
Ultima modifica:

Netzach

Forumer storico
Piccola analisi Grafica

Notre point pivot est à : 2.31.

Notre préférence : rebond court terme possible avec 3.3 comme objectif.

Scénario alternatif : en cassure de 2.31, Nicox pourrait aller sur 1.97 et 1.77.

Commentaire : le RSI est inférieur à sa zone de neutralité des 50. Le MACD est négatif et au-dessus de sa ligne de signal. La configuration est mitigée. De plus, les cours sont sous leurs moyennes mobiles 20 et 50, situées actuellement sur 2.8956 et 4.1813.

Supports et résistances court terme :
3.51 *
3.3 **
3.09
2.65 (dernier)
2.45
2.31 **
1.97 *
 

Allegati

  • coxeur100630103249.gif
    coxeur100630103249.gif
    14,8 KB · Visite: 193

Netzach

Forumer storico
Oggi penso che gli hedge found si divertano ...

Fino al 23 sarà così ... forse anche dopo ... chissà ...
 

Flydixie

Nuovo forumer
Fai quello che ti pare.


era per capire, io non riesco a capire da un book a 10 livelli se ci sono dietro hedge fund che manovrano il titolo, tu dici che dipende dalla logica speculativa del book, che cacchio vuol dire?

se lo sai spiegalo,grazie in anticipo imparerò una cosa nuova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto