Pharma e Biotech - Europa NicOx : per quelli che hanno riso abbastanza ... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
:D:D:D:D:D caro il mio caxxone ti ricordo che il mio prezzo di carico è a meno 0,50 e quindi posso aspettare tranquillamente una risalita senza stress!!!!!!!!!!!!!!! ci vediamo sopra i 10€ quaquaraqua:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ecco ti puoi rifugiare solo su questo perche' per il resto hai detto solo cazzate.ora puoi aspettare?certo ma cosa aspetti?I 100 O I 500 EURO?SOPRA'I 10?MA QUANDO MAI CI ARRIVERA'-ORMAI E' UN TRAGUARDO PRECLUSO ANCHE QUELLO,MA LA TUA MENTE OTTUSA ORMAI NON E'IN GRADO DI CAPIRLO.SEI COTTO COME GARUfI.SIETE DUE BEI BIS cotti.
 

doctor NO

NO nel DNA
leggi ANSE

poi almeno oggi cell fa' un + 10 nicox ?nenache piu' difensivo- 4 con cac -0,88.bel risultato,bell'andamente.e garufi che fa?tu che sei in contatto diretto dicci un po' cosa pensa?sempre che sia ancora in grado di farlo.



dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.


fatti un piatto di carrubbe e poi leggi sempre che tu capisca burino;););)
 

doctor NO

NO nel DNA
ti quoto

ecco ti puoi rifugiare solo su questo perche' per il resto hai detto solo cazzate.ora puoi aspettare?certo ma cosa aspetti?I 100 O I 500 EURO?SOPRA'I 10?MA QUANDO MAI CI ARRIVERA'-ORMAI E' UN TRAGUARDO PRECLUSO ANCHE QUELLO,MA LA TUA MENTE OTTUSA ORMAI NON E'IN GRADO DI CAPIRLO.SEI COTTO COME GARUfI.SIETE DUE BEI BIS cotti.


cosi quando si risalirà solo li dentro potrai andà
images
 

guly

Forumer storico
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.


Fatti un piatto di carrubbe e poi leggi sempre che tu capisca burino;););)

gi'a pero' quando dicevi che nicox era un diamante questa stupida frase non la conoscevi?come al solito da mistificatore quale sei rigiri sempre le cose come fa comodo a te.ma ormai mi fai solo ridere,mi diverto a prenderti in giro.ancora non lo hai capito?gia'ma ormai il tuo cervello e' uno sqaglio di neuroni
 

Netzach

Forumer storico
NON c'è nulla di allucinante....solo il più puro realismo......la cosa allucinante è solo una : quelli che come te non credono nella società e continuano a mantenere le azioni in pft.....:D.....ride anche la ragazza....:D

....e piantala di giocare con le biotech....non ti sei ancora fatto abbastanza male?......se proprio vuoi giocare compra questo......al limite spacchi qualche ampollina!:D :D :D :D

BUFFONE, non hai mai fatto una disamina ed espresso alcun parere sul titolo.

Se sei un Valtellinese come alcuni dicono, non ne ho mai visti di peggiori, quelli che ho conosciuto sono ben diversi da te.

Falso nick o valtellinese che tu sia, resti sempre un pagliaccio inconsistente incapace di esprimere un parere critico scevro da battute assurde e fuori luogo.
 

ficasim

Forumer attivo
BUFFONE, non hai mai fatto una disamina ed espresso alcun parere sul titolo.

Se sei un Valtellinese come alcuni dicono, non ne ho mai visti di peggiori, quelli che ho conosciuto sono ben diversi da te.

Falso nick o valtellinese che tu sia, resti sempre un pagliaccio inconsistente incapace di esprimere un parere critico scevro da battute assurde e fuori luogo.

se vuoi visto che ti lodi di aver preso la laurea di agronomo (chissà mai dove???)...ti posso chiamare a far la vendemmia nel mio vigneto così potrai assaporare un po' di Grumello come si deve.....l'importante è che tu ti "abbassi" ad indossare un paio di "scarpun" ai tuoi reali piedi.....:D:D...
 

guly

Forumer storico
cosi ti togli sto dente che ti fa male:lol::lol::lol::lol::lol: A forza di anestesie e pasticche ti sei fulminato la cervice:d:d:d:d

io le cose le vedo ma soprattutto le vedevo meglio di te visto che ora i fatti mi danno ragione (e lascia perdere il potevi vendere se sapevi visto che anche se in ritario l'ho fatto)e quindi il mio di cervello ha funzionatoe funziona tuttora meglio del tuo,io tutte le stronzate (ecco forse perche' ami i cessi)dette da te per non le ho mai CONDIVISE e quindi faresti bene a nasconderti tu in quel sanitario che ami.
 

Netzach

Forumer storico
se vuoi visto che ti lodi di aver preso la laurea di agronomo (chissà mai dove???)...ti posso chiamare a far la vendemmia nel mio vigneto così potrai assaporare un po' di Grumello come si deve.....l'importante è che tu ti "abbassi" a metterti un paio di "scarpun" ai tuoi reali piedi.....:D:D...

Non ho bisogno certamente della compagnia di un buzzurro della tua risma, per andare nei posti giusti in Valtellina ad assaggiare ciò che c'è di meglio, i parenti in zona sanno indicarmi dove andare.

Grazie dell'ironia ma dato che non mi conosci ti sei fatto una idea completamente sbagliata su di me ... a meno che tu non abbia ricevuto false e tendenziose indicazioni da persone molto sospette e frequentatrici di alcuni thread.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto