Pharma e Biotech - Europa NicOx : per quelli che hanno riso abbastanza ... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
scusa

Scusa ma quale fiducia puoi dare a chi :

- Ha affermato ripetutamente che tutto andava bene ed alle affermazioni in tal senso sono seguito prima rimandi e poi abbandoni e bocciature ?

- FDA ha messo in discussione la tecnologia chiedendo prove lunghe di cui non si conosce entità, quantità e numero dei pazienti campione.

- EMEA che ritarda la risposta

- Merck che non dice nulla da 4 anni

- Bayer, AZ, Pfizer, OF, BB Biotech che hanno scaricato in parte o del tutto la Società, nel capitale o nelle collaborazioni.

- Tutti gli analisti che purtroppo hanno azzeccato e raggiunto il loro obiettivo in merito al giudizio su NicOx.

- Si parla ancora di possibili fusioni con altre Società :eek: ... ma con quali obiettivi e strategie ? ( Cara NicOx, attendiamo ancora di sapere il piano strategico alternatico che avevi annunciato di voler comunicare in Assemblea Generale e che non hai mai espresso apertamente ...).

Purtroppo mio malgrado, non posso certamente lodare un fallimento così clamoroso, a cui siamo stati in molti a non credere ... ma che purtroppo sembra essersi determinati da facilonerie e cattiva gestione del dossier ...

Inoltre in genere una fusione determina quasi sempre un abbassamento della quotazione ... e poi chi vorrebbe fondersi con NicOx che al momento appare una società in via di fallimento, se avesse già qualcosa sul mercato ???

L'azienda ormai è prossima a quotare la cassa ( circa 1,70 € ) e non credo che a Settembre avremo news importanti ( e positive ) in merito a FDA ...


da mesi vedi questa situazione catasfrofica ma sei sempre qui:cool::cool::cool::cool: e se presto arrivassero annunci da capovolgere la situazione cosa diresti??????????????????
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Mahh ...

Io avevo fatto molto affidamento sull'ingresso di FSI ...
pensando che fsi si guardasse bene dal cacciarsi in una società
contaballe e con dei prodotti finti .

Pochi mesi orsono B&L ha stabilito un contratto di collaborazione ed ora
sembra che lo abbia fatto per dare fumo negli occhi ...

Però che Garufi sia riuscito anche ad imbambolare l'ente francese mi pare
un tantino ridicolo .

miki.
 

Netzach

Forumer storico
da mesi vedi questa situazione catasfrofica ma sei sempre qui:cool::cool::cool::cool: e se presto arrivassero annunci da capovolgere la situazione cosa diresti??????????????????

Beh al momento con la cronistoria comportamentale Garufiana, non sembrano essere molte le possibilità ... ;) ma me lo auguro ( perchè comunque lo auguro a tutti ).
 

doctor NO

NO nel DNA
io penso

Io avevo fatto molto affidamento sull'ingresso di FSI ...
pensando che fsi si guardasse bene dal cacciarsi in una società
contaballe e con dei prodotti finti .

Pochi mesi orsono B&L ha stabilito un contratto di collaborazione ed ora
sembra che lo abbia fatto per dare fumo negli occhi ...

Però che Garufi sia riuscito anche ad imbambolare l'ente francese mi pare
un tantino ridicolo .

miki.


che alla frutta sia il sistema nervoso di taluni membri del forum!!!!!!!!!!!!!!! generalmente la maggior parte delle biotech reagiscono in questa identica maniera a news negative per poi reagire impetuosamente a news positive. Sanno solo elencare i dati negativi ma la loro vista è offuscata sul positivo e mai filmato fu più azzeccato di quello della gazzella:lol:
 

Netzach

Forumer storico
che alla frutta sia il sistema nervoso di taluni membri del forum!!!!!!!!!!!!!!! generalmente la maggior parte delle biotech reagiscono in questa identica maniera a news negative per poi reagire impetuosamente a news positive. Sanno solo elencare i dati negativi ma la loro vista è offuscata sul positivo e mai filmato fu più azzeccato di quello della gazzella:lol:

Alla frutta sei tu con le tue affermazioni farlocche e fantasiose ... dai 100 € ed oltre ...

Purtroppo per tutti noi ha avuto torto chi come te era troppo sicuro del successo dando dei mentecatti a chi non la pensava come te ed altri, e ti garantisco che mi dispiace davvero comunque per tutti.

Però vedi al tuo contrario io non prendo in giro nessuno e comunque cerco di esprimere idee che abbiano una minima aderenza con il contesto nel quale la Società opera.

Credo che in tal senso la Società abbia omesso e quindi in parte mentito, su dati e situazioni nelle quali la realtà non era proprio come è stata affermata o descritta ... ;) da ciò ne deduco l'inaffidabilità delle affermazioni e dell'ottimismo di chi le fa che più che a una vera strategia per gli azionisti, pensa solo a come riciclarsi in futuro per continuare a guadagnare grassi stipendi senza portare a casa nulla, prima di dire ciao a tutti.

Spero di sbagliarmi, ma a confrontare le collezioni di contraddizioni tra il detto e ciò che è stato ... beh dubbi leciti me ne vengono diversi ...
 

guly

Forumer storico
a settembre avrai il piano c;);););) c come cantina ma nel tuo caso come caxxone:lol::lol::lol::lol::lol::lol: guarda ho visto ora il filmato della gazzella e credimi che è la stessa siatuazione che vi è su nicox<<<<<una massa di koglionazzi in fuga per andare in pasto a chi;);););) vendile le ultime che hai se ti turbano tanto:rolleyes::rolleyes:

guArda che 500 le ho vendute a 2,25 quindi .......e comunque rimarrei sempre a criticare su questo forum una societa'e soprattutto il suo"condottiero"che piu' che un sancho panza non e'.veramente ormai su altri forum viene sbeffeggiato a livello di un MANAGER fantozziano.e tu nei saresti altro degno partner.quindi sappi che era,e',e sara' sempre mio sacrosanto diritto,avendo dato e perso dei soldi per colpa di tal soggetto,DI VENIRE QUI A CRITICARE,QUINDI FATTENE UNA RAGIONE,NON TI STRESSARE PER QUESTO.IO PER UN PERIODI TI HO MESSO NELLA LISTA IGNORA MA ORA HO DECISO DI DIVERTIRMI CON TE VISTA LA TUA ORMAI CERTIFICATA IGNORANZA IN MATERIA.
 

guly

Forumer storico
che alla frutta sia il sistema nervoso di taluni membri del forum!!!!!!!!!!!!!!! generalmente la maggior parte delle biotech reagiscono in questa identica maniera a news negative per poi reagire impetuosamente a news positive. Sanno solo elencare i dati negativi ma la loro vista è offuscata sul positivo e mai filmato fu più azzeccato di quello della gazzella:lol:

miky DAI RETTA NON ASCOLTARE QUELLO CHE DICE TAL SOGGETTO,E' ANCORA ACCECATO DAI PARADISI NITRICI,DAI 100 EURO ETC,ETC.quello che non vede e'lui DA RIDERE LE NEWS POSITIVE?E QUALI SAREBBERO?IL PAINO B?CHE BANDA DI ........
 

guly

Forumer storico
da mesi vedi questa situazione catasfrofica ma sei sempre qui:cool::cool::cool::cool: e se presto arrivassero annunci da capovolgere la situazione cosa diresti??????????????????

LE NEWS POSITIVE?PIU' CHE PRESTO FORSE TARDI.MA NEANCHE VISTO CHE NO?INVECE NON HANNO PIU' ARGOMENTI DA METTERE SUL PIATTO.hanno messo la coda tra le gambe di fronte alla fda.MA PERCHE' SE AVEVANO IN MANO I DATI FANTASCIENTIFICI COME DICEVANO NON SI FANNO VALERE CON LA FORZA E LA CONVINZIONE DI CHI E' DALLA PARTE DELLA RAGIONE?E' EVIDENTE CHE SANNO PURE LORO CHE NON E' COSI'.HANNO DEGLI SCHELETRI NELL'ARMADIO EVIDENTEMENTE.
 

doctor NO

NO nel DNA
grande magooooooooooooooooooooo

LE NEWS POSITIVE?PIU' CHE PRESTO FORSE TARDI.MA NEANCHE VISTO CHE NO?INVECE NON HANNO PIU' ARGOMENTI DA METTERE SUL PIATTO.hanno messo la coda tra le gambe di fronte alla fda.MA PERCHE' SE AVEVANO IN MANO I DATI FANTASCIENTIFICI COME DICEVANO NON SI FANNO VALERE CON LA FORZA E LA CONVINZIONE DI CHI E' DALLA PARTE DELLA RAGIONE?E' EVIDENTE CHE SANNO PURE LORO CHE NON E' COSI'.HANNO DEGLI SCHELETRI NELL'ARMADIO EVIDENTEMENTE.


sei cosi ottuso che non hai ancora capito che a questi prezzi conviene stare fermi ad aspettare il treno delle 7h:lol::lol::lol::lol::lol: il bello è che quando passerà di passeggeri ce ne saranno pochi:D:D correte gazzelle correte che i leoni vi aspettano sotto l'albero della cuccagna:lol::lol::lol::lol:[ame=http://www.youtube.com/watch?v=kE12W9GQ560&NR=1]YouTube - VIDEO DIVERTENTISSIMO GUARDATE![/ame] gukky apri gli occhi o fatteli aprire:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto