Scusa ma quale fiducia puoi dare a chi :
- Ha affermato ripetutamente che tutto andava bene ed alle affermazioni in tal senso sono seguito prima rimandi e poi abbandoni e bocciature ?
- FDA ha messo in discussione la tecnologia chiedendo prove lunghe di cui non si conosce entità, quantità e numero dei pazienti campione.
- EMEA che ritarda la risposta
- Merck che non dice nulla da 4 anni
- Bayer, AZ, Pfizer, OF, BB Biotech che hanno scaricato in parte o del tutto la Società, nel capitale o nelle collaborazioni.
- Tutti gli analisti che purtroppo hanno azzeccato e raggiunto il loro obiettivo in merito al giudizio su NicOx.
- Si parla ancora di possibili fusioni con altre Società

... ma con quali obiettivi e strategie ? ( Cara NicOx, attendiamo ancora di sapere il piano strategico alternatico che avevi annunciato di voler comunicare in Assemblea Generale e che non hai mai espresso apertamente ...).
Purtroppo mio malgrado, non posso certamente lodare un fallimento così clamoroso, a cui siamo stati in molti a non credere ... ma che purtroppo sembra essersi determinati da facilonerie e cattiva gestione del dossier ...
Inoltre in genere una fusione determina quasi sempre un abbassamento della quotazione ... e poi chi vorrebbe fondersi con NicOx che al momento appare una società in via di fallimento, se avesse già qualcosa sul mercato ???
L'azienda ormai è prossima a quotare la cassa ( circa 1,70 € ) e non credo che a Settembre avremo news importanti ( e positive ) in merito a FDA ...