Pharma e Biotech - Europa NicOx : per quelli che hanno riso abbastanza ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUFFONE, non hai mai fatto una disamina ed espresso alcun parere sul titolo.

Se sei un Valtellinese come alcuni dicono, non ne ho mai visti di peggiori, quelli che ho conosciuto sono ben diversi da te.

Falso nick o valtellinese che tu sia, resti sempre un pagliaccio inconsistente incapace di esprimere un parere critico scevro da battute assurde e fuori luogo.

La verità` mi fa male, lo so...
La verità` mi fa male, lo sai

Se ho sbagliato un giorno ora capisco che
l'ho pagata cara la verità,

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=paruA4_ykhM&feature=fvw"]YouTube - Tutti Pazzi per Caterina CASELLI "nessuno mi puo' giudicare"[/ame]

BUFFONE, non hai mai fatto una disamina ed espresso alcun parere sul titolo.

Se sei un Valtellinese come alcuni dicono, non ne ho mai visti di peggiori, quelli che ho conosciuto sono ben diversi da te.

Falso nick o valtellinese che tu sia, resti sempre un pagliaccio inconsistente incapace di esprimere un parere critico scevro da battute assurde e fuori luogo.

a forza di correre a destra e a manca con quel poco di materia celebrale che possiedi e con tutte le tue masturbazioni mentali mi sembri come la gazzella del video....
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Q06wF-g_6IQ&feature=related"]YouTube - Funny - Gazzella imbecille e leone impassibile in Africa[/ame]

a forza di correre a destra e a manca con quel poco di materia celebrale che possiedi e con tutte le tue masturbazioni mentali mi sembri come la gazzella del video....
YouTube - Funny - Gazzella imbecille e leone impassibile in Africa

Dire che sei inqualificabile ( in senso negativo, beninteso ) è farti un complimento ...

Quanto alla mia materia cerebrale ... pensa ciò che credi ...

Per me resti un buffone senza alcuna idea capace solo di sfottere pesantemente ma senza esprimere una analisi concreta su ciò che sta accadendo o meglio che è accaduto.

Ci sarebbe bisogno di un pò di fiducia ...

Sulla società ...
che proprio adesso non c'è .

O perlomeno tuitti ci stanno sparando addosso .

miki.

sulla società ...
Che proprio adesso non c'è .

Miki.

a eccoti.almeno ora non farai piu' l'osservazione del fatto che tuttosommato visto il fallimento eravamo ancora oltre i 2,20.vedi quelli sono bravi e se devono vendere lo fatto piano piano,non se ne vogliono far accorgere se no i topi presi dal panico scappano e invece le tagliole le fanno scattare un po' alla volta.ormai i traguardi che davano a 1.90 e poi 1,70 si avvicinano.cosi' non avrai piu' il tuo dubbio amletico.ma chi vuoi che ti spari addosso.ormai ci siamo sparati da soli.hai ragione solo su una cosa: La societa' non c'e'.ora sicur amente,ma propabilmente neanche prima.senza acredine nei tuoi confronti.ciao

Sulla società ...

miki.

Scusa ma quale fiducia puoi dare a chi :

- Ha affermato ripetutamente che tutto andava bene ed alle affermazioni in tal senso sono seguito prima rimandi e poi abbandoni e bocciature ?

- FDA ha messo in discussione la tecnologia chiedendo prove lunghe di cui non si conosce entità, quantità e numero dei pazienti campione.

- EMEA che ritarda la risposta

- Merck che non dice nulla da 4 anni

- Bayer, AZ, Pfizer, OF, BB Biotech che hanno scaricato in parte o del tutto la Società, nel capitale o nelle collaborazioni.

- Tutti gli analisti che purtroppo hanno azzeccato e raggiunto il loro obiettivo in merito al giudizio su NicOx.

- Si parla ancora di possibili fusioni con altre Società :eek: ... ma con quali obiettivi e strategie ? ( Cara NicOx, attendiamo ancora di sapere il piano strategico alternatico che avevi annunciato di voler comunicare in Assemblea Generale e che non hai mai espresso apertamente ...).

Purtroppo mio malgrado, non posso certamente lodare un fallimento così clamoroso, a cui siamo stati in molti a non credere ... ma che purtroppo sembra essersi determinati da facilonerie e cattiva gestione del dossier ...

Inoltre in genere una fusione determina quasi sempre un abbassamento della quotazione ... e poi chi vorrebbe fondersi con NicOx che al momento appare una società in via di fallimento, se avesse già qualcosa sul mercato ???

L'azienda ormai è prossima a quotare la cassa ( circa 1,70 € ) e non credo che a Settembre avremo news importanti ( e positive ) in merito a FDA ...

Sulla società ...

miki.

LA FIDUCIA LO SAI E' UNA COSA SERIA E BISOGNA MERITARSELA.E' EVIDENTE CHE NEI CONFRONTI SIA DELLA NICOX E A MAGGIOR RAGIONE DI garufi non se la sono meritata visti i giochetti ai limiti dello sporco che hanno fatto.ormai piu' passano i giorni e piu'sono credibili tutte le ipotesi fatte,da quella del ritardo nella presentazione dello studio alla FDA a quello dell'ak fatto a novembre quando non era giusto nei tempi e nelle motivazioni.solo per parlare di due dei punti piu' recenti.tu gurda come ha reagito la societa' alla bocciatura.coda tra le gambe e comunicazione del piano B che piu' che un piano mi sembra un lato.QUELLO B ma il nostro-

LA FIDUCIA LO SAI E' UNA COSA SERIA E BISOGNA MERITARSELA.E' EVIDENTE CHE NEI CONFRONTI SIA DELLA NICOX E A MAGGIOR RAGIONE DI garufi non se la sono meritata visti i giochetti ai limiti dello sporco che hanno fatto.ormai piu' passano i giorni e piu'sono credibili tutte le ipotesi fatte,da quella del ritardo nella presentazione dello studio alla FDA a quello dell'ak fatto a novembre quando non era giusto nei tempi e nelle motivazioni.solo per parlare di due dei punti piu' recenti.tu gurda come ha reagito la societa' alla bocciatura.coda tra le gambe e comunicazione del piano B che piu' che un piano mi sembra un lato.QUELLO B ma il nostro-

Ma guarda che purtroppo non ha comunicato nulla la Società e questo indica che è cotta ...

Una vergogna e sopratutto una grandissima presa per i fondelli nei confronti degli azionisti.

aspetta

a settembre avrai il piano c;);););) c come cantina ma nel tuo caso come caxxone:lol::lol::lol::lol::lol::lol: guarda ho visto ora il filmato della gazzella e credimi che è la stessa siatuazione che vi è su nicox<<<<<una massa di koglionazzi in fuga per andare in pasto a chi;);););) vendile le ultime che hai se ti turbano tanto:rolleyes::rolleyes:

non fare allusioni

Non ho bisogno certamente della compagnia di un buzzurro della tua risma, per andare nei posti giusti in Valtellina ad assaggiare ciò che c'è di meglio, i parenti in zona sanno indicarmi dove andare.

Grazie dell'ironia ma dato che non mi conosci ti sei fatto una idea completamente sbagliata su di me ... a meno che tu non abbia ricevuto false e tendenziose indicazioni da persone molto sospette e frequentatrici di alcuni thread.

ne tantomeno tirarmi in ballo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto