Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
Alla data odierna risulta alla società che l'80% circa delle azioni sono in mano ai piccoli azionisti.
Non è mai sinora giunta ufficialmente notizia di superamento di soglie obbligatorie per legge.
Questo è un dato certo ed incontrovertibile che ho avuto dalla società su mia richiesta ufficiale 2 giorni fa.
A voi capire quindi movimenti che la stessa società pare non comprendere.


nn le comprende la società figuriamoci noi...:lol::lol:
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Ennesima contraddizione di noialtri forumer....

Alla data odierna risulta alla società che l'80% circa delle azioni sono in mano ai piccoli azionisti.
Non è mai sinora giunta ufficialmente notizia di superamento di soglie obbligatorie per legge.
Questo è un dato certo ed incontrovertibile che ho avuto dalla società su mia richiesta ufficiale 2 giorni fa.
A voi capire quindi movimenti che la stessa società pare non comprendere.

:(

Ma " autorevoli " conoscitori del titolo Nicox ....
non affermavano che era in corso una scrematura dei polsi deboli ....????

Ed adesso risulta che l'ottanta per cento dei titoli è
in mano a beati cazzoncelli che neanche sanno Nicox cosa fa ....????

Sempre più da ridere ....

saluti.

miki.
 

tradermen

Forumer storico
:(

Ma " autorevoli " conoscitori del titolo Nicox ....
non affermavano che era in corso una scrematura dei polsi deboli ....????

Ed adesso risulta che l'ottanta per cento dei titoli è
in mano a beati cazzoncelli che neanche sanno Nicox cosa fa ....????

Sempre più da ridere ....

saluti.

miki.

ufficialmente è cosi, di certo se ci sono pacchetti nascosti nn lo vanno a dire a Garufi...io spero che sia cosi, altrimenti sarebbero azzi amari...
 

viralic

Forumer storico
ufficialmente è cosi, di certo se ci sono pacchetti nascosti nn lo vanno a dire a Garufi...io spero che sia cosi, altrimenti sarebbero azzi amari...

Ripeto che la società RITIENE che l'80% circa sia in mano a piccoli azionisti ( e quindi sono caxxi) e ne ha avuto prova nell'ultima assemblea quando non sono riusciti ad arrivare al quorum, nè riusciranno in futuro se continuerà questa situazione.
E' chiaro che ci sono altri sistemi ...tipo una fiduciaria che tramite più nomi aventi ciascuno meno del 2% può mascherare un big.
 

Aeiou

▲ + 444%
Ripeto che la società RITIENE che l'80% circa sia in mano a piccoli azionisti ( e quindi sono caxxi) e ne ha avuto prova nell'ultima assemblea quando non sono riusciti ad arrivare al quorum, nè riusciranno in futuro se continuerà questa situazione.
E' chiaro che ci sono altri sistemi ...tipo una fiduciaria che tramite più nomi aventi ciascuno meno del 2% può mascherare un big.

E' proprio il ''chiaro'' di cui parli che oscura il tutto. :cool:
 

viralic

Forumer storico
:(

Ma " autorevoli " conoscitori del titolo Nicox ....
non affermavano che era in corso una scrematura dei polsi deboli ....????

Ed adesso risulta che l'ottanta per cento dei titoli è
in mano a beati cazzoncelli che neanche sanno Nicox cosa fa ....????

Sempre più da ridere ....

saluti.

miki.

Gli "autorevoli" conoscitori del titolo come puoi notare si sono eclissati, chi volontariamente avendo capito di aver preso un clamoroso granchio ( e può succedere a tutti, l'importante è rendersene conto), chi perchè in crociera nei mari del nord.....ma aspettatevi i suoi 100 euro a breve, tanto oramai caxxata in più o in meno .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto