Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
su questo titolo chi ci capisce è bravo!!!!!!!!!!!!! qualcosa non mi convince. io mi aspetto sorprese clamorose poichè con la notizia di ieri il titolo dovrebbe essere ampiamente sotto i 2€ qualcuno sa cose che noi comuni mortali non conosciamo
da quello che capisco io (e io capisco poco) i crediti d'imposta che sono notevoli per nicox, vengono pagati cash dallo stato francese, quindi la cassa è ben maggiore?
se una novità c'è la sapremo presto, per inciso, mi sono chiesto perchè la risposta attesa inizialmente per oggi è stata anticipata ieri alle 7:30? forse qualcuno che voleva approfittare di un ultima ondata di sconti?
la società ha valore e presto uscirà fuori!!!!!!!!!!!!! L'unica colpa se cosi si può definire è quella di aver sbattuto contro una porta chiusa in nome del protezionismo. forse ripresentarsi con studi fatti da una big del settore made in USA farà aprire quella porta. Comunque al punto che siamo vale la pena aspettare gli eventi prossimi venturi tanto peggio di cosi' Pizzodigino vecchio compagno di disaventura ci sei ancora?????????