Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiedi troppo

prima del 30Luglio un comunicato si impone

un 2 righe oggi anche solo con commento di prammatica , non avrebbero fatto male

se non domani..al max lunedi dopo summit del w/e

altro che aspettare il 30Luglio

leggi i suoi post e sembrano scritti sotto dettatura:rolleyes: è cosi limitato che non riesci ad imbastire neanche una frase degna di nota:D

leggi i suoi post e sembrano scritti sotto dettatura:rolleyes: è cosi limitato che non riesci ad imbastire neanche una frase degna di nota:D

?? mica capito cosa hai scritto e a chi/cosa ti riferisci..

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

io ho solo constatato l'assenza di un comunicato/posizione ufficiale da parte di Nicox, dato che per loro stesse dichiarazioni passate in questi mesi con FDA si son cmnq sentiti

1. ..qual'é stato almeno il tono di contatti post AdCom ad oggi ?
  2. ricevuto da FDA solo stringato comunicato stampa ..e in attesa di dettagli di prammatica ?
  3. ricevuto da FDA solo stringato comunicato stampa ..e richiesti chiarimenti come contatti post AdCom ad oggi ?
  4. ricevuto da FDA altra documentazione e la stiamo valutando ?
  5. non ricevuto niente da FDA ..e non ne capiamo il motivo ?
  6. non ricevuto niente da FDA ..i ns. legali stanno i postando la ns posizione ?

=> ..ecco una di queste di cose questo ormai la si può dire, dato che FDA si é espressa
una cosa , attesa ieri ..auspicabile OGGI

ma dopo un presumibile w/e di summit , LUNEDI un documento corposo ad--hoc su moss/prospettive aziendali per il breve periodo

..breve periodo, perché ANCHE la poca comunicazione di NicOx é una delle componenti della impossibilità di poterne immaginare anche solo un medio di periodo

io ho solo constatato l'assenza di un comunicato/posizione ufficiale da parte di Nicox, dato che per loro stesse dichiarazioni passate in questi mesi con FDA si son cmnq sentiti

2. ricevuto da FDA solo stringato comunicato stampa ..e in attesa di dettagli di prammatica ?
  3. ricevuto da FDA solo stringato comunicato stampa ..e richiesti chiarimenti come contatti post AdCom ad oggi ?
  6. non ricevuto niente da FDA ..i ns. legali stanno i postando la ns posizione ?

=> ..ecco una di queste di cose questo ormai la si può dire, dato che FDA si é espressa

ma dopo un presumibile w/e di summit , LUNEDI un documento corposo ad--hoc su moss/prospettive aziendali per il breve periodo

..breve periodo, perché ANCHE la poca comunicazione di NicOx é una delle componenti della impossibilità di poterne immaginare anche solo un medio di periodo

tanto cosa risolverebbe?
quali risvolti sulla quotazione...
oggi è the day after...

la FDA ha detto NO, per il momento...

sorry

ho quotato un messaggio sbagliato;)

tanto cosa risolverebbe?
quali risvolti sulla quotazione...
oggi è the day after...

la FDA ha detto NO, per il momento...

se avesse detto NO , almeno sarebbe chiara e netta la posizione di FDA
invece ha detto una cosa "..NO a quanto avete chiesto..ma il farmaco é efficace.." => ma che risposta é ?

ma io non ho fatto nessun accenno alla quotazione; ho parlato di prospettiva e di "comunicazione" che da una società che ambisce ad essere di "un certo tipo" ci si attende che non sia solo quelle dei dati trimestrali e delle date delle assemblee..

P.S.
..giù siamo sulla cosa della comunicazione
ultimi aggiornamenti sulla composizione del capitale sociale ?

Nicox : PiperJaffray toujours négatif, sceptique aussi pour la future décision européenne
Jeudi 22 juillet 2010 à 18:08

(Tradingsat.com) - PiperJaffray a réitéré jeudi son opinion "Sous-pondérer" et son objectif de cours de 3 euros sur NicOx.

Suite au refus de la Food and Drug Administration américaine d'approuver le naproxcinod, le produit phare de NicOx, le broker constate que "comme attendu, [l'autorité de santé américaine] a recommandé de longues études afin d'évaluer la sécurité cardiovasculaire et gastro-intestinale du [candidat-médicament]".

Dans ces conditions, PiperJaffray continue d'exclure tout scénario de vente du produit aux Etats-Unis dans sa valorisation.

Le courtier pense à présent que les investisseurs ne devraient pas être disposés à payer le titre plus cher que les 3 euros de son objectif de cours, à moins que le naproxcinod ne soit approuvé en Europe. Une hypothèse toutefois risquée selon lui, compte tenu de la position de la FDA.

Nicox : PiperJaffray toujours négatif, sceptique aussi pour la future décision européenne
Jeudi 22 juillet 2010 à 18:08

(Tradingsat.com) - PiperJaffray a réitéré jeudi son opinion "Sous-pondérer" et son objectif de cours de 3 euros sur NicOx.

Suite au refus de la Food and Drug Administration américaine d'approuver le naproxcinod, le produit phare de NicOx, le broker constate que "comme attendu, [l'autorité de santé américaine] a recommandé de longues études afin d'évaluer la sécurité cardiovasculaire et gastro-intestinale du [candidat-médicament]".

Dans ces conditions, PiperJaffray continue d'exclure tout scénario de vente du produit aux Etats-Unis dans sa valorisation.

Le courtier pense à présent que les investisseurs ne devraient pas être disposés à payer le titre plus cher que les 3 euros de son objectif de cours, à moins que le naproxcinod ne soit approuvé en Europe. Une hypothèse toutefois risquée selon lui, compte tenu de la position de la FDA.

Domanda all'analista. ma se il corso del titolo ad oggi, giorno dell'analisi il prezzo è 2,25....perchè dare un target di 3 euro ( 35% plusvalenza) e poi aggiungere sottopesare l'azione ?????
Queste cose non depongono a favore della serietà di certe analisi.

Ciao Vic smaltita la sbornia di ieri?????????????? Si stava meglio in vacanza credimi!!!!!!!!! in tutto ciò qualcosa non mi quadra............... ieri discesa limitata in rapporto alla new, acquisti mirati tutto il giorno ed oggi spazzolate sulla lettera. meglio aspettare gli eventi poichè mal che vada valiamo molto di più del prezzo attuale. E poi che ruolo giocherà FSI???????

lasciamo perdere

Domanda all'analista. ma se il corso del titolo ad oggi, giorno dell'analisi il prezzo è 2,25....perchè dare un target di 3 euro ( 35% plusvalenza) e poi aggiungere sottopesare l'azione ?????
Queste cose non depongono a favore della serietà di certe analisi.
guarda basterebbe una partnership per gli studi richiesti da FDA per cambiare tutto:rolleyes:

1279870521cox1.jpg

ma che stà succedendo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto