Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo hai già ripetuto centinaia di volte su i forum di mezzo mondo:lol::lol::lol: ma in definitiva che minkia ci stai a fare sul titolo se non ha prospettive?????????????Fai solo degli inutili bla bla e non sai prendere decisioni di vendita!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci sono prospettive si vende ci credi si tiene ma a che ti serve mattonarti le palle tutto il giorno??????????????

Permettimi di farti un appunto........non "MATTONARTI"......bensì "MATTONARCI"........è questo che fa venire la nausea!!!!!!!!!!!............

Allegati

• 2palle1.jpg
    2palle1.jpg
    28,3 KB · Visite: 4.028
ma qualcuno che si lamenta non più tardi di pochi mesi fa ha fatto esattamente ciò che hai scritto:D:D:D come sempre si parla in una maniera e si agisce nell'altra:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

penso che lo abbiamo fatto un po' tutti...
tu provabilmente no perchè non avevi bisogno di mediare il pm...
complimenti per il timing....:up::up::up::up::up:
il problema è che se si pensa che sia finita... bisognerebbe darsi del coi...ne invece che trovare capri espiatori...
se alla nicox chiudono e mandano tutti a casa sicuramente non ci daranno modo di recuperare alcunchè...

infatti

il problema è che se si pensa che sia finita... bisognerebbe darsi del coi...ne invece che trovare capri espiatori...
se alla nicox chiudono e mandano tutti a casa sicuramente non ci daranno modo di recuperare alcunchè...
lo stratega è come cappuccetto ROTTO grida al lupo al lupo e lui gli va diretto in bocca:D

ma qualcuno che si lamenta non più tardi di pochi mesi fa ha fatto esattamente ciò che hai scritto:D:D:D come sempre si parla in una maniera e si agisce nell'altra:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Infatti tu hai agito come un basher pagato dalla Società : hai incitato e poi non hai aderito.

A 20 € dicevi a tutti di conservare e poi agli stessi a cui hai consigliato ciò, dai dei fessi ora, mentre tu magari a quel tempo facevi ben diversamente.

Quando divulgavi il verbo nitrico insieme agli altri 2 ... le caxxate sul titolo che sono uscite fuori anche dalla tua bocca sono state epocali.

Beh quanto a coerenza non vedo che cosa tu abbia da ridire agli altri.

Funzionariati, sedi e dirigenti inutili che costano, in un momento di difficoltà come in tutte le aziende, possono essere eliminati.

Non vedo cosa ci sia di scandaloso, d'altronde il vantaggio dei molti ( azionisti ), dovrebbe prevalere sul privilegio dei pochi ( dirigenti e dipendenti ).

Ultima modifica:
UUHHHH i galletti .....

Funzionariati, sedi e dirigenti inutili che costano, in un momento di difficoltà come in tutte le aziende, possono essere eliminati.

Non vedo cosa ci sia di scandaloso, d'altronde il vantaggio dei molti ( azionisti ), dovrebbe prevalere sul privilegio dei pochi ( dirigenti e dipendenti ).

:(

Une conclusion très réaliste...

Auj. à 13:34 Malheureusement Garufi, le menteur, le prestidigitateur...le beau parleur (celui qui a été suivi par quasi tous les analystes...qui jadis confirmaient les potentiels et les CA supposés du medoc à l' appui de rapports très documentés) malheureusement Garufi et cie s' en sortent bcp mieux que pas mal de pp qui lui avaient fait confiance...
Ce type au vu des bobards publiés à maintes reprises, au vu du baclage coupable du dossier, ce type là mériterait pour le minimum d' être débarqué lui et son équipe d' incapables...

Han le balle che gli girano ....

però dei signori malgrado tutto .

Quel che ancora mi pare strano è FSI ....
farsi incastrare da una specie di Wanna Marchi italiana
ancora non mi torna ... per questo sono ancora li con tutti i miei pezzi.

Magari non tutto ma qualcosa ancora recuperare .

miki.

:(

Une conclusion très réaliste...

Auj. à 13:34 Malheureusement Garufi, le menteur, le prestidigitateur...le beau parleur (celui qui a été suivi par quasi tous les analystes...qui jadis confirmaient les potentiels et les CA supposés du medoc à l' appui de rapports très documentés) malheureusement Garufi et cie s' en sortent bcp mieux que pas mal de pp qui lui avaient fait confiance...
Ce type au vu des bobards publiés à maintes reprises, au vu du baclage coupable du dossier, ce type là mériterait pour le minimum d' être débarqué lui et son équipe d' incapables...

Han le balle che gli girano ....

però dei signori malgrado tutto .

miki.

Concordo sul contenuto che hai inserito.

allora hai scelto l'investimento del secolo:D:D:D:D

L'investimento è basato anche sulla fiducia, quest'ultima è venuta a meno per moltissimi azionisti che restano sul titolo per cercare di compensare delle minusvalenze, più che credere in colui che ha predicato di avere pepite in mano, quando invece aveva tutt'altra cosa.

Peccato però che anche se tinte di vernice farlocca, brillassero con il colore dell'oro ...

questione di strategia

Infatti tu hai agito come un basher pagato dalla Società : hai incitato e poi non hai aderito.

A 20 € dicevi a tutti di conservare e poi agli stessi a cui hai consigliato ciò, dai dei fessi ora, mentre tu magari a quel tempo facevi ben diversamente.

Quando divulgavi il verbo nitrico insieme agli altri 2 ... le caxxate sul titolo che sono uscite fuori anche dalla tua bocca sono state epocali.

Beh quanto a coerenza non vedo che cosa tu abbia da ridire agli altri.
le caxxate delle tue operazioni sono epocali caro il mio GURU:D:D:D non aderendo ho portato il prezzo di carico sotto zero mentre tu che predicavi disastri e cassandre aderivi all'AK;););) e ora con il piatto pieno ci sputi dentro:rolleyes::rolleyes::rolleyes: complimenti pensa a quelli a cui hai consigliato di comprare in piena euforia a 20€:eek::eek::eek: PS se rammenti il timing io ti consigliai di comprare quando costava 3€ e tolti 1,35 più 0,80 di due AK ora saresti sempre in gain:cool::cool::cool: ma vista la tua abilità di stratega o sei uscito in forte loss o sei nella M:down: e non è colpa di Garufi ma solo tua e della tua strampalata strategia:help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto