Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che dici

L'investimento è basato anche sulla fiducia, quest'ultima è venuta a meno per moltissimi azionisti che restano sul titolo per cercare di compensare delle minusvalenze, più che credere in colui che ha predicato di avere pepite in mano, quando invece aveva tutt'altra cosa.

Peccato però che anche se tinte di vernice farlocca, brillassero con il colore dell'oro ...

perchè hai partecipato all'AK se ti mancava già la fiducia???????????? cercatore di oro di nizza che non vale una stizza:D

le caxxate delle tue operazioni sono epocali caro il mio GURU:D:D:D non aderendo ho portato il prezzo di carico sotto zero mentre tu che predicavi disastri e cassandre aderivi all'AK;););) e ora con il piatto pieno ci sputi dentro:rolleyes::rolleyes::rolleyes: complimenti pensa a quelli a cui hai consigliato di comprare in piena euforia a 20€:eek::eek::eek: PS se rammenti il timing io ti consigliai di comprare quando costava 3€ e tolti 1,35 più 0,80 di due AK ora saresti sempre in gain:cool::cool::cool: ma vista la tua abilità di stratega o sei uscito in forte loss o sei nella M:down: e non è colpa di Garufi ma solo tua e della tua strampalata strategia:help:
In molti sono usciti in forte loss, anche avendo venduto a 5€ il 12 maggio ( ora ne puoi comprare quasi il doppio ... ).

E' evidente che la Società ha avuto tempo, mezzi e soldi per fare quello che ha voluto ma arriva sempre un dunque e questo dunque è stato un NO di FDA attribuibile alle caxxate epocali che la società ha fatto trascurando dettagli e questioni che non erano di poco conto, mentre agli azionisti si continuava ad affermare che tutto andava per il meglio, che i rapporti con FDA erano ottimi ecc.

Quindi con un fallimento di questo tipo è logico che chi ha diretto la Società se ne dovrebbe andare a casa e, chi ha sbagliato con lui .

Ti ricordo che in AG ha pubblicamente ammesso di aver sbagliato, ma un errore di tale portata, significa anche aver tradito la fiducia di molti azionisti, in quanto non dimostratosi all'altezza di un compito importante nel quale avrebbe dovuto sapersi muovere adeguatamente in forza dell'incarico e della responsabilità che aveva.

Attendiamo il famoso piano A-B-C di riserva che in AG avrebbe dovuto spiegare all'azionariato e che non ha mai spiegato nemmeno dopo la PDUFA.

Attendiamo anche i tagli necessari di personale e locali ( USA) che sarebbero auspicabili perchè da candidata a Pharma integrata, è diventata quasi una penny stock, ma con costi ancora da Pharma ... e non frainterdermi .. non è la ricerca che si deve tagliare, ma i costi di dirigenza, segretariato, sedi inutili personale ormai non più necessario, assunto in vista di una espansione che al momento tarderà molto a venire ammesso che ci sarà.

Francamente non capisco questo tuo appoggio ingiustificato verso una società che ha dato delusioni epocali e che non ha dimostrato di essere all'altezza di quanto dichiarato di avere in mano ( farmaco eccezzionale, risultati soprendenti, e quant'altro).

In questo contesto i casi son 2 : o non hai capito che la Società probabilmente ha fregato tutti ( incluso te ) oppure sei un basher pagato per pompare il titolo.

lo metterei alle public relations:lol::lol::lol::lol::lol: e gukkino come portaborse:D

poveraccio ormai non sapendo come giustificare la montagna di cazzate dette su nicox,sui 100 euro,sui paradisi nitrici e stronzate varie (ci vorrebebro volumi come la divina commedia per descriverle)ora contrattacca di nuovo solo con offese e con la solita motivazione del fatto se non ci avete creduto perche' ancora le tenete.gli e' rimasta solo questa di banale difesa.non ha altro a cui attaccarsi.ma non capisce che anche se uno le avesse vendute avrebbe tutto il diritto di criticare l'incapacita' dimostrata da garufi e company visto che sono stati veramente dei dilettanti allo sbaraglio.

In molti sono usciti in forte loss, anche avendo venduto a 5€ il 12 maggio ( ora ne puoi comprare quasi il doppio ... ).

E' evidente che la Società ha avuto tempo, mezzi e soldi per fare quello che ha voluto ma arriva sempre un dunque e questo dunque è stato un NO di FDA attribuibile alle caxxate epocali che la società ha fatto trascurando dettagli e questioni che non erano di poco conto, mentre agli azionisti si continuava ad affermare che tutto andava per il meglio, che i rapporti con FDA erano ottimi ecc.

Quindi con un fallimento di questo tipo è logico che chi ha diretto la Società se ne dovrebbe andare a casa e, chi ha sbagliato con lui .

Ti ricordo che in AG ha pubblicamente ammesso di aver sbagliato, ma un errore di tale portata, significa anche aver tradito la fiducia di molti azionisti, in quanto non dimostratosi all'altezza di un compito importante nel quale avrebbe dovuto sapersi muovere adeguatamente in forza dell'incarico e della responsabilità che aveva.

Attendiamo il famoso piano A-B-C di riserva che in AG avrebbe dovuto spiegare all'azionariato e che non ha mai spiegato nemmeno dopo la PDUFA.

Attendiamo anche i tagli necessari di personale e locali ( USA) che sarebbero auspicabili perchè da candidata a Pharma integrata, è diventata quasi una penny stock, ma con costi ancora da Pharma ... e non frainterdermi .. non è la ricerca che si deve tagliare, ma i costi di dirigenza, segretariato, sedi inutili personale ormai non più necessario, assunto in vista di una espansione che al momento tarderà molto a venire ammesso che ci sarà.

Francamente non capisco questo tuo appoggio ingiustificato verso una società che ha dato delusioni epocali e che non ha dimostrato di essere all'altezza di quanto dichiarato di avere in mano ( farmaco eccezzionale, risultati soprendenti, e quant'altro).

In questo contesto i casi son 2 : o non hai capito che la Società probabilmente ha fregato tutti ( incluso te ) oppure sei un basher pagato per pompare il titolo.

non ti si può dare torto...
ma è l'approccio che non condivido...

fino a pochi giorni addietro abbiamo prima sperato (durante le sperimentazioni) poi creduto che il naproxcinod fosse un buon farmaco...
basando le nostre ipotesi su 3 studi di fase III condotti attenendosi a regole internazionali e riusciti...
poi l'fda ha cambiato tutto e disilluso le aspettative che ci auspicavamo...
allora... se continuiamo a credere che il naproxcinod sia buono dobbiamo prendercela con il sistema che ne ha impedito l'approvazione... non contro Garufi e la società... che può fare una piccola biotech francese contro il sistema?
chiudere la sede in USA? sarebbe un gesto di resa... che non credo possa apportare benefici...

EEEhhhh si ....

fino a pochi giorni addietro abbiamo prima sperato (durante le sperimentazioni) poi creduto che il naproxcinod fosse un buon farmaco...
basando le nostre ipotesi su 3 studi di fase III condotti attenendosi a regole internazionali e riusciti...
allora... se continuiamo a credere che il naproxcinod sia buono dobbiamo prendercela con il sistema che ne ha impedito l'approvazione... non contro Garufi e la società... che può fare una piccola biotech francese contro il sistema?
chiudere la sede in USA? sarebbe un gesto di resa... che non credo possa apportare benefici...

;)

La sede USA ....
accidenti vuoi non avere una sede in USA ...???

Ad un pò di Grandeur non bisogna rinunciare dopotutto abbiamo anche altre cose in ballo .

Sarebbe una gran bella cosa con una approvazione europea avere la vetrina in USA !!!!

Ci possiamo credere ???

Abbiamo contatti "confortanti" ???
Considerato che quasi quasi giochiamo in casa .

Poi sinceramente non ho capito ancora bene su cosa laggiù ci hanno bocciati ...
e che invece qui non dovrebbe succedere ...
Sembra che noi stessi non ne vogliamo parlare ..un argomentino Tabù .

MMMMMMGGGGGGGG:::: però tirà fuori sto partner ... non fare il chi
troppo vuole nulla stringe ..... il giocattolo non è mica tutto tuo ...!!!

Ma FSI ce lo ha ficcato un rappresentatnte nel CDA ???

miki.

Ultima modifica:
bravo

beh sai lui ha una lunga carriera da manager e sa come fare:D:D:D potrebbe prendere il timone lui della società che ne dici;)

Ma leggetevi la Mission di FSI ...

Capperi siamo proprio NOI ...

O meglio ... Prima del NO al NO .

Comunque FSI ci ha accreditati di tutte le caratteristiche
che compaiono nel pdf .

Ciao.
miki.

Allegati

......A mio parere..........o il Napro trova un partner europeo e viene approvato dall'EMEA oppure è morto....e con esso temo anche la tecnologia di Nicox...(In USA penso che abbiamo al max un 5% di possibilità di venire approvati entro 1 anno.)..anche perchè un NO dell'EMEA sarebbe strettamente legato al farmaco e ai suoi punti deboli legati essenzialmente alla tecnologia....di altre strategie contrarie in europa non ve ne sono...anzi al massimo il contrario.
Mi tengo strette quelle 4 azioni che mi sono rimaste in portafoglio sino alla decisione finale EMEA, dopodichè in caso negativo chiuderò per sempre questa lunga e( per ora) triste avventura.

......A mio parere..........o il Napro trova un partner europeo e viene approvato dall'EMEA oppure è morto....e con esso temo anche la tecnologia di Nicox...(In USA penso che abbiamo al max un 5% di possibilità di venire approvati entro 1 anno.)..anche perchè un NO dell'EMEA sarebbe strettamente legato al farmaco e ai suoi punti deboli legati essenzialmente alla tecnologia....di altre strategie contrarie in europa non ve ne sono...anzi al massimo il contrario.
Mi tengo strette quelle 4 azioni che mi sono rimaste in portafoglio sino alla decisione finale EMEA, dopodichè in caso negativo chiuderò per sempre questa lunga e( per ora) triste avventura.

l'unica speranxa e' che FSI (sempre se conta davvero perche' ho i miei dubbi)porti SANOFI AD APPOGGUIARE NICOX ALL'EMEA.E' CHIARO CHE SANOFI vorra vedere le carte prima di farlo per non sputtanarsi.ormai da qui a fine anno su nicox non uscira'niente come d'altronde hanno fatto fino a ieri.si rinchiuderanno nelle loro mura aspettando il verdetto finale,non hanno altre carte in mano da giocare.il resto e' poco e niente e MERCK continua a tacere quindi......si puo' tranquillamente uscire per andare su titoli veramente piu'interessanti che ci sono in gito e poi verso DICEMBRE rientrare tanto la quotazione rimarra' su questi livelli.stare fermi su nicox con il mercato in recuoero e' un altro danno che ci hanno procurato garufi e compagnia bella,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto