Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
e voi tutti insieme appassionatamente aspettate un miserabile più 10% quando altrove puoi racimolare di più????????????????????? Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O forse vi aspettate qualche 100% in più di rialzo e non volete fare la figura dei pirla che hanno ascoltato le sirene ribassiste e poter dire io non ho venduto:help::help::help::help::help::help:

La Società al momento pare essere cotta e le affermazioni riguardo al farmaco di punta, non sono state confermate dalla realtà dei fatti.

Una eventuale incorporazione -fusione parrebbe al momento più un tentativo di riciclo della Società, che una vera strategia basata su zero farmaci approvati ed uno bocciato negli USA la cui approvazione era data per quasi certa.

Si parla ancora di pharma integrata quando al momento esiste solo na cassa che si consuma ed una significativa sfiducia del mercato.

Mi pare che al momento chi resta è per fare speculazione su qualche annuncetto e forse anche con la speranza di recuperare qualcosa, ma credo nulla di più.
 

doctor NO

NO nel DNA
hai detto bene al momento

La Società al momento pare essere cotta e le affermazioni riguardo al farmaco di punta, non sono state confermate dalla realtà dei fatti.

Una eventuale incorporazione -fusione parrebbe al momento più un tentativo di riciclo della Società, che una vera strategia basata su zero farmaci approvati ed uno bocciato negli USA la cui approvazione era data per quasi certa.

Si parla ancora di pharma integrata quando al momento esiste solo na cassa che si consuma ed una significativa sfiducia del mercato.

Mi pare che al momento chi resta è per fare speculazione su qualche annuncetto e forse anche con la speranza di recuperare qualcosa, ma credo nulla di più.


ma sai meglio di me che basta anche un solo partenariato di spessore per capovolgere il tutto;);) e se dietro tutto si nascondesse una big che ci ha messo i bastoni tra le ruote per far si che Garufi cedesse su qualcosa allora ne vedremo delle belle:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io non darei cosi per scontato che nicox sia agonizzante in attesa dell'estrema unzione
 

viralic

Forumer storico
Fatti un giro sul parterre parigino e vedrai che la speculazione è altrove!!!!!!!!!!!!!! Nessuno si piazza su un titolo con oscillazioni cosi misere e con un flottante medio basso. La speculazione attualmente si fa qui http://www.boursorama.com/cours.phtml?symbole=1rPTEO e ti assicuro che in una settimana è stata ottima con rialzi a due cifre e volumi fuori dalla norma. Guardati bene il grafico e le news e vedrai che solo due mesi fa erano considerati cotti come Nicox:lol::lol::lol: questi periodi di mattanza servono solo ai big per entrare su scommesse future. Se poi chi sta di fronte è marmaglia come GUKKY allotra tutto diventa più easy:D:D:D

PER TUTTI COLORO CHE ANCORA SEGUONO CIECAMENTE LE INDICAZIONI (ERRATE) DEL DOC............

Il titolo in questione è stato attaccato un anno fa per un AK .....successivamente è sceso ancora sino ad 1 euro circa...tuttavia, come da allegato, il 31 dicembre 2009 BNP PARIBAS consigliava di non vendere più il titolo con un target di 2,80 euro.....si parla di 8 mesi fa e non di 8 giorni fa.......non mi pare dunque che come dice lui, 2 mesi fa il titolo veniva giudicato cotto dagli analisti !!!
 

viralic

Forumer storico
ma sai meglio di me che basta anche un solo partenariato di spessore per capovolgere il tutto;);) e se dietro tutto si nascondesse una big che ci ha messo i bastoni tra le ruote per far si che Garufi cedesse su qualcosa allora ne vedremo delle belle:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io non darei cosi per scontato che nicox sia agonizzante in attesa dell'estrema unzione

Speriamo.....tutto è possibile oramai..........in questo momento infatti solo un partnerariato può tirarci fuori dal pantano.....
 

Netzach

Forumer storico
ma sai meglio di me che basta anche un solo partenariato di spessore per capovolgere il tutto;);) e se dietro tutto si nascondesse una big che ci ha messo i bastoni tra le ruote per far si che Garufi cedesse su qualcosa allora ne vedremo delle belle:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io non darei cosi per scontato che nicox sia agonizzante in attesa dell'estrema unzione

Può anche essere, però ad una Big ora converrebbe fare una OPA a prezzi inimmaginabili qualche mese fa ( 5-6 €).

Lo staff di NicOx ha miseramente fallito, per probabile faciloneria e superficialità nei rapporti FDA, oltre che aver commesso errori strategici gravissimi.

Staremo a vedere la risposta puntuale di FDA che potrà impiegare dai 2 ai 6 mesi per rispondere ... nel mentre la cassa va via e B%L non è certo che passi in fase 3 ma forse in fase 2a.

Merck non dirà nulla, non gli conviene ...
 

guly

Forumer storico
PER TUTTI COLORO CHE ANCORA SEGUONO CIECAMENTE LE INDICAZIONI (ERRATE) DEL DOC............

Il titolo in questione è stato attaccato un anno fa per un AK .....successivamente è sceso ancora sino ad 1 euro circa...tuttavia, come da allegato, il 31 dicembre 2009 BNP PARIBAS consigliava di non vendere più il titolo con un target di 2,80 euro.....si parla di 8 mesi fa e non di 8 giorni fa.......non mi pare dunque che come dice lui, 2 mesi fa il titolo veniva giudicato cotto dagli analisti !!!

post inutile.ormai l'unico che segue quel soggetto forse e' lui stesso.altri si fanno delle emerite risate sui suoi post deliranti.come solito ripete le stesse cose di kaimani,di partenariati nascosti etc,etc,ormai e' di una ripetivita' infinita'.
 

doctor NO

NO nel DNA
PER TUTTI COLORO CHE ANCORA SEGUONO CIECAMENTE LE INDICAZIONI (ERRATE) DEL DOC............

Il titolo in questione è stato attaccato un anno fa per un AK .....successivamente è sceso ancora sino ad 1 euro circa...tuttavia, come da allegato, il 31 dicembre 2009 BNP PARIBAS consigliava di non vendere più il titolo con un target di 2,80 euro.....si parla di 8 mesi fa e non di 8 giorni fa.......non mi pare dunque che come dice lui, 2 mesi fa il titolo veniva giudicato cotto dagli analisti !!!


a me basta essere entrato a 1,18 ed essere uscito a 1,7 dopo 4 giorni:D:D:D:D:D ho fatto l'analista di me stesso:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto