Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
E no caro.....gioca a carte scoperte e non rivoltare le frittate....TU di dubbi NON NE HAI MAI AVUTI .....in questo forum.....altrimenti ( parole tue) avresti già liquidato tutto prima o una buona parte !!!
Continuo ad augurarmi per la tua coscienza di uomo retto che tu abbia effettivamente tutte le azioni che hai sempre sostenuto di avere in portafoglio !!!

non le ha in quanto non posta il dossier.,furbo l'amico
 

relavo

Forumer storico
Nicox è il sesto miglio titolo del SBF 120 con la maggior movimentazione subito dopo sanofi-A. Qualcuno mi puo' spiegare questo? Io non trovo una giustificazione..
 

guly

Forumer storico
Nicox è il sesto miglio titolo del SBF 120 con la maggior movimentazione subito dopo sanofi-A. Qualcuno mi puo' spiegare questo? Io non trovo una giustificazione..

sesto migliore?ma di che?di volumi forse?potrebbe essere pure l'uscita di grossi pacchetti fatta lentamente giorno dopo giorno.puo'darsi stiano uscendo dirigenti o pfizer?
 

viralic

Forumer storico
Nicox è il sesto miglio titolo del SBF 120 con la maggior movimentazione subito dopo sanofi-A. Qualcuno mi puo' spiegare questo? Io non trovo una giustificazione..

Scusa, non capisco....ti riferisci alla quotazione odierna immagino....ma che non ha valore in linea assoluta.....la perdita di oltre il 70% rispetto al prezzo di 8 euro circa dei primi di maggio non penso che abbia eguali come segno negativo nel SBF 120......QUINDI.......non capisco proprio a cosa ti riferisci e più in generale non comprendo proprio il tuo stupore.......a 2,25 quotiamo la cassa ( 1,80 circa) e una parte soltanto dei crediti d'imposta che verranno via via liquidati a Nicox dallo stato francese ogni anno per i prossimi 5 anni..........Peggio di questa situazione vorrebbe dire che ci sono voci di libri in tribunale per motivi che non conosciamo non avendo Nicox debiti a lungo termine....e la cosa sinceramente ad oggi mi pare assai improbabile.
 

Netzach

Forumer storico
Scusa, non capisco....ti riferisci alla quotazione odierna immagino....ma che non ha valore in linea assoluta.....la perdita di oltre il 70% rispetto al prezzo di 8 euro circa dei primi di maggio non penso che abbia eguali come segno negativo nel SBF 120......QUINDI.......non capisco proprio a cosa ti riferisci e più in generale non comprendo proprio il tuo stupore.......a 2,25 quotiamo la cassa ( 1,80 circa) e una parte soltanto dei crediti d'imposta che verranno via via liquidati a Nicox dallo stato francese ogni anno per i prossimi 5 anni..........Peggio di questa situazione vorrebbe dire che ci sono voci di libri in tribunale per motivi che non conosciamo non avendo Nicox debiti a lungo termine....e la cosa sinceramente ad oggi mi pare assai improbabile.

:up:
 

Prezzemolo

numero magico 000074130
ciao a tutti

un salto per dirvi che ci sono ancora, frastornato ed onestamente anche molto deluso da tutto quello che è successo.

non ho ancora chiaramente venduto nulla; anzi avevo fatto spesa ( ai primi di giugno ).

ma ora attendo solo novita' ufficiali,
perchè i ragionamenti su ipotesi e supposizioni, anche se supportate da fatti obiettivamente plausibili, possono essere fuorvianti visto che siamo di umore pessimo.
 

viralic

Forumer storico
ciao a tutti

un salto per dirvi che ci sono ancora, frastornato ed onestamente anche molto deluso da tutto quello che è successo.

non ho ancora chiaramente venduto nulla; anzi avevo fatto spesa ( ai primi di giugno ).

ma ora attendo solo novita' ufficiali,
perchè i ragionamenti su ipotesi e supposizioni, anche se supportate da fatti obiettivamente plausibili, possono essere fuorvianti visto che siamo di umore pessimo.

Le novità ufficiali le attendiamo tutti.........ma se non ci sono ( e dalla società non possono inventarsi news false tanto per far contenti gli azionisti) rimangono solo le supposizioni ......c'è chi le fa, chi non ha voglia di farle, chi non ha voglia di leggerle........siamo in democrazia, per fortuna, e siamo tutti liberi di decidere cosa fare.....scrivere, non scrivere, non leggere !!!...Un saluto.
 

relavo

Forumer storico
Scusa, non capisco....ti riferisci alla quotazione odierna immagino....ma che non ha valore in linea assoluta.....la perdita di oltre il 70% rispetto al prezzo di 8 euro circa dei primi di maggio non penso che abbia eguali come segno negativo nel SBF 120......QUINDI.......non capisco proprio a cosa ti riferisci e più in generale non comprendo proprio il tuo stupore.......a 2,25 quotiamo la cassa ( 1,80 circa) e una parte soltanto dei crediti d'imposta che verranno via via liquidati a Nicox dallo stato francese ogni anno per i prossimi 5 anni..........Peggio di questa situazione vorrebbe dire che ci sono voci di libri in tribunale per motivi che non conosciamo non avendo Nicox debiti a lungo termine....e la cosa sinceramente ad oggi mi pare assai improbabile.

Oggi in pieno panico c'erano 10 titoli verdi nel SBF 120 e Nicox era al sesto posto con un ottimo 0.54% e buoni volumi; mi spiegate chi è che compra?
 

Dukk

Nuovo forumer
Oggi in pieno panico c'erano 10 titoli verdi nel SBF 120 e Nicox era al sesto posto con un ottimo 0.54% e buoni volumi; mi spiegate chi è che compra?


speculazione, solo speculazione. chi si posiziona sul titolo ora è solo in attesa di una piccolissima notizia positiva che, in tempi non sospetti avrebbe fatto un + 1%, ma ora, per le molteplici notizie negative, farebbe sicuramente un + 10% per poi tornare giù. ne abbiamo giù viste di queste cose. certo, per lo speculatore un +10% è una festa!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto