Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Mah, quasi a fine giornata sembrerebbe distribuzione ...

Basta accumulare 10-15 giorni 500.000 pezzi al giorno a 2,10 e poi pomparla di colpo a 3,28 per fare una bella distribuzione da qualche milione di euro di gain ...

difatti.rialzo senza news.tutto studiato come solito.ma gia'qualcuno gridava al miracolo.a me sembra il solito rialzo farlocco di nicox.ogni tanto lo fanno,sanno che tabto i polli li trovano.hai detto bene hanno accumulato,poi un paio di rumors ben piazzati e il gioco e'fatto
 

relavo

Forumer storico
difatti.rialzo senza news.tutto studiato come solito.ma gia'qualcuno gridava al miracolo.a me sembra il solito rialzo farlocco di nicox.ogni tanto lo fanno,sanno che tabto i polli li trovano.hai detto bene hanno accumulato,poi un paio di rumors ben piazzati e il gioco e'fatto


ci sono polli grassi e polli magri; per chi ha linee in portafoglio ed è uso a queste novelle ben vengano queste ventate di speculazione; si possono fare bei soldini extra, sempre se non si è troppo pigri o troppo schizzinosi
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
volumi anomali e modalità rialzo altrettanto per il periodo in questione:rolleyes::rolleyes::rolleyes: inoltre da due tre settimane stoppavano il titolo al rialzo ponendo tappi............ vedrai che presto certi analisti cambieranno opinione alla prima notizia di rilievo e scopriremo poi che alcune banche d'affari avranno comprato quote sui 2€ e rotti

bhà giornata frizzantina...solita farsa o vi è dell'altro? :mmmm: ormai qui ci si va zavorrati.... la scottatura è stata da 10grado!!!!!:wall::wall::wall: tantè archiviamo la giornata e vediamo come evolverà la situazione...:D:D :corna:

io intanto una news l'ho trovata.... da corridoio...

NicOx Jumps on European Naproxcinod Revenue Prospects - BusinessWeek
:ciao:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
trova il tempo che trova....ma una curiosità : tolto il 13 maggio giorno del disastro! :mad:
siamo al primo posto come volumi giornalieri...... :eek: :mmmm:negli ultimi 3mesi,,,,
 

doctor NO

NO nel DNA
al mare buffone

e tu ora dove stai?come mai si riscende?


tu leggiti pure gli articoletti che propinano ai koglionazzi come te che io seguo il mio istinto e le mie convinzioni :lol::lol::lol::lol::lol: guarda se domani rimbalza ancora un pò avrai un'ottima occasione per levarti dai marroni vendendo le ultime che hai in PF. Poi vieni pure ad esternare ma sapere che non ne avrai il giorno del grande rialzo per me sarà gratificante poichè koglionazzi come te non meritano niente:lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
ed i polli chi sarebbero

difatti.rialzo senza news.tutto studiato come solito.ma gia'qualcuno gridava al miracolo.a me sembra il solito rialzo farlocco di nicox.ogni tanto lo fanno,sanno che tabto i polli li trovano.hai detto bene hanno accumulato,poi un paio di rumors ben piazzati e il gioco e'fatto
ma hai visto le tre ore di fuoco prima di parlare !!!!!!!!!!!!!!!! Botte da 500000 azioni comprate sulla lettera con 5 eccessi di rialzo ero super polloni giganti con tanti eurozzi da spendere!!!!!!!!!!!!!! Ma non è che aprofittando degli stop al rialzo messi dai traders in vacanza sono andati a prendersi tutto fino a 3,28€?????????????????????? Normalmente quelli come te difficilmente banchettano ma sono sempre cibo per banchetti:lol::lol::lol::lol::lol: PS i rumors sono creati per esperti della tua risma :eek::eek:
 

doctor NO

NO nel DNA
ah bene abbiamo capito tutto

Mah, quasi a fine giornata sembrerebbe distribuzione ...

Basta accumulare 10-15 giorni 500.000 pezzi al giorno a 2,10 e poi pomparla di colpo a 3,28 per fare una bella distribuzione da qualche milione di euro di gain ...
allora ricapitolando hanno distribuito comprando 6 milioni di azioni a botte di 500000 alla volta in due ore con un più 55% di rialzo intraday per poi stopparla nel momento clou della distribuzione e riportarla con una vendita di poche decine di migliaia di prezzi nel trading range 2,7€:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Netzach

Forumer storico
allora ricapitolando hanno distribuito comprando 6 milioni di azioni a botte di 500000 alla volta in due ore con un più 55% di rialzo intraday per poi stopparla nel momento clou della distribuzione e riportarla con una vendita di poche decine di migliaia di prezzi nel trading range 2,7€:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Staremo a vedere, perchè al momento non esistono news ... quindi o fuga di notizie oppure hedge founds ... perchè no ???
 

guly

Forumer storico
ma hai visto le tre ore di fuoco prima di parlare !!!!!!!!!!!!!!!! Botte da 500000 azioni comprate sulla lettera con 5 eccessi di rialzo ero super polloni giganti con tanti eurozzi da spendere!!!!!!!!!!!!!! Ma non è che aprofittando degli stop al rialzo messi dai traders in vacanza sono andati a prendersi tutto fino a 3,28€?????????????????????? Normalmente quelli come te difficilmente banchettano ma sono sempre cibo per banchetti:lol::lol::lol::lol::lol: PS i rumors sono creati per esperti della tua risma :eek::eek:

caro pallonaro ancora non hai capito che le botte da 500,000 pezzi sono sempre le stese che due sim d'accordo si palleggiano creando volumi arificiali.lo hanno giaì fatto 100 volte e tu ancora non hai capito.invece un esperto come te che diceva che era sicuro di 100 euro?pensa che buffone,ora parli di 500.
 

guly

Forumer storico
tu leggiti pure gli articoletti che propinano ai koglionazzi come te che io seguo il mio istinto e le mie convinzioni :lol::lol::lol::lol::lol: guarda se domani rimbalza ancora un pò avrai un'ottima occasione per levarti dai marroni vendendo le ultime che hai in PF. Poi vieni pure ad esternare ma sapere che non ne avrai il giorno del grande rialzo per me sarà gratificante poichè koglionazzi come te non meritano niente:lol::lol::lol:

capisco perche' prendi tante toppe (mi sembra che tu hai preso grosse tranvate con borgosesia per poi passare su nicox e quindi non e' che sei proprio in una posizione di privilegio avendole a 0,50 come dici,e le perdite' del titolo che dicevi di aver abbandonato per passare su nicox?)in BORSA CON L'ISTINTO.bravo un esempio da seguire ISTINTO E FOLKLORE PALLONARO QUESTA E' LA VERA STRATEGIA DI BORSA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto