Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
ma i volumi erano troppo alti e dopo tre stop al rialzo una vendita al meglio ci ha riportati sui 2,8;) troppi volumi ed acquisti in lettera per il periodo:D:D e non sono traders che comprano al meglio botte da 400000 pezzi:rolleyes:

Caxxarola potevo farmi qualcosina ... ma non ero a casa e nessuno mi ha avvisato ... :wall:

Però più di 6 milioni di pezzi ... sono tanti ... speriamo che non sia qualcuno che abbia scaricato ... :(
 

doctor NO

NO nel DNA
osserva il grafico

Caxxarola potevo farmi qualcosina ... ma non ero a casa e nessuno mi ha avvisato ... :wall:

Però più di 6 milioni di pezzi ... sono tanti ... speriamo che non sia qualcuno che abbia scaricato ... :(

il titolo è letteralmente esploso con volumi altissimi <compravano tutto sulla lettere con quattro chiusure per eccesso di rialzo fino a fare quasi 6 milioni di scambi e poi una vendita al meglio di poche decine di migliaia di pezzi ha smorzato gli entusiasmi facendoci scambiare sul trading range attuale;);) guarda l'impennata e grafico e vedrai che erano acquisti a botte di 500000 azioni alla volta<anche se qualcuno scaricava aveva di fronte un grosso compratore:D
 

doctor NO

NO nel DNA
non vi è logica

questa mattina tutti i limiti sono saltati..desolato per chi voleva fare trading.. datemi i numeri di telefono


con nicox tutto è possibile!!!!!!!!!!!!!! io l'ho vista passare da 3 a 23 in pochi mesi:D:D:D ed il bello è che può risuccedere;););) se arrivasse un partenariato sulle statine metti con pfizer vedi dove la portano!!!!!!!!!!!!! Ed il bello è che saranno quelli che finora l'hanno depressa:rolleyes:
 

Netzach

Forumer storico
con nicox tutto è possibile!!!!!!!!!!!!!! io l'ho vista passare da 3 a 23 in pochi mesi:D:D:D ed il bello è che può risuccedere;););) se arrivasse un partenariato sulle statine metti con pfizer vedi dove la portano!!!!!!!!!!!!! Ed il bello è che saranno quelli che finora l'hanno depressa:rolleyes:


Vediamo se saranno stati cerini accumulati a 2,20 e scaricati ad una media di 2,90, oppure se c'è qualcosa di diverso ...

Non ci sono new entry nel capitale almeno che si sappia e B&L non credo possa sortire questi effetti ...

Quanto ad EMEA la strada sembra essere lunga ...

Staremo a vedere ... il valore potenziale è come il dire ... quando la quotazione è il fare ... nel mezzo c'è il mare delle incognite ...
 

doctor NO

NO nel DNA
comunque

Vediamo se saranno stati cerini accumulati a 2,20 e scaricati ad una media di 2,90, oppure se c'è qualcosa di diverso ...

Non ci sono new entry nel capitale almeno che si sappia e B&L non credo possa sortire questi effetti ...

Quanto ad EMEA la strada sembra essere lunga ...

Staremo a vedere ... il valore potenziale è come il dire ... quando la quotazione è il fare ... nel mezzo c'è il mare delle incognite ...



volumi anomali e modalità rialzo altrettanto per il periodo in questione:rolleyes::rolleyes::rolleyes: inoltre da due tre settimane stoppavano il titolo al rialzo ponendo tappi............ vedrai che presto certi analisti cambieranno opinione alla prima notizia di rilievo e scopriremo poi che alcune banche d'affari avranno comprato quote sui 2€ e rotti
 

guly

Forumer storico
Vediamo se saranno stati cerini accumulati a 2,20 e scaricati ad una media di 2,90, oppure se c'è qualcosa di diverso ...

Non ci sono new entry nel capitale almeno che si sappia e B&L non credo possa sortire questi effetti ...

Quanto ad EMEA la strada sembra essere lunga ...

Staremo a vedere ... il valore potenziale è come il dire ... quando la quotazione è il fare ... nel mezzo c'è il mare delle incognite ...

propendo piu' per l'arrivo dell'opa a 5-6 euro.ma per ora voci e'un rialzo senza motivi veri e quindi come al solito diffido.fino a che non escono news dalla societa' o da altre big la cosa puzza.li abbiamo visti gia'altre volte questi rialzi che poi si sgonfiano nel giro di tre giorni.
 

Netzach

Forumer storico
volumi anomali e modalità rialzo altrettanto per il periodo in questione:rolleyes::rolleyes::rolleyes: inoltre da due tre settimane stoppavano il titolo al rialzo ponendo tappi............ vedrai che presto certi analisti cambieranno opinione alla prima notizia di rilievo e scopriremo poi che alcune banche d'affari avranno comprato quote sui 2€ e rotti

Senza dubbio i volumi sono anomali ...

Capire il perchè sarebbe più importante ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto