Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
bravo , ti sei fatto la domanda giusta...........ma al 50%..........poniti anche la seconda parte del quesito che è altrettanto interessante...........chi ha venduto quei 6 milioni di azioni in un ora e mezza ?????.........Col senno di poi, vedendo venerdì sera dove è tornata ( 2,38) posso anche pensare che hanno mandato in giro voci farlocche per far comprare i polli sino allo strappo di 3,28 e poi hanno sgonfiato la bolla......lo trovi così strano ???

no lui si pone e risponde solo alle domande che gli fanno comodo.non ha ancora capito che certi volumi sono di hedge found che se le scambiano creando volumi artificiali.ma poveraccio e' da pochi girni che opera in borsa e queste cose ancora non le ha imparate.dovrebbe andare a giocare con il monoploli in quello forse qualcosa ci capisce.ormai non vale la pena dargli queste tue razionali spiegazioni.e' rincoglionito del tutto.ormai vede solo i miraggi con san garufi che lo benedice.e' in fase mistica.
 

guly

Forumer storico
Quella non è una news, sono solo delle ipotesi scritte da qualche analista e da qualche giornalista che non avendo argomenti attualmente su Nicox, scrivono quel che pensano o potrebbe succedere in futuro alla Nicox.
Ovviamente gli avvoltoi(speculatori) sono sempre all'agguato, e i polli ci cascano sempre.
Purtroppo senza una svolta decisiva, in positivo ovviamente, il valore dell'azione rimarrà sempre basso.

ma forse ancora non hai capito che ci sono dei legami di interessi in queste situazioni.sveglia.giornalisti finanziari,sim etc.........tutta una bella associazione a......
 

guly

Forumer storico
oui 200 mls au départ mais n'oublions pas que l'approbation EMEA ouvre une approbation pour le reste du monde et que le marché BRIC & Cie est considérable ...

anche fossero 600.000 quanto vale 1 azione? 6.7 euro? non dico i 100 del pallonaro ma neanche i 20-30 di noi moderati si potranno rivedere.ormai comunque vada e' un fallimento.solo news di merck potrebbero.ma piu' passano i giorni e piu' scende la possibilita' che ci siano.
 

guly

Forumer storico
OUI......Mais avant il faut que l'EMEA approuve le Naprox !!!!..... Je crois que il sera tres difficile !!!

certo se non approva l'emea allora significa che il naprox non vale una mazza veramente come si sospettava.e quindi garufi e co ci avrebbero preso per il cu........in quel caso e' meglio che espatriano in qualche paese del sud america.
 

LUCKY70

Nuovo forumer
certo se non approva l'emea allora significa che il naprox non vale una mazza veramente come si sospettava.e quindi garufi e co ci avrebbero preso per il cu........in quel caso e' meglio che espatriano in qualche paese del sud america.

Speriamo proprio di no, perchè altrimenti avremo perso davvero tutto il capitale, altro che Cell.
Io nn credo proprio che il Napro non vale niente, qualche mese fa tutti a vantare il cavallo di battaglia di Nicox, e ora a criticare...
diamo tempo al tempo.
 

doctor NO

NO nel DNA
koglionazzo

anche fossero 600.000 quanto vale 1 azione? 6.7 euro? non dico i 100 del pallonaro ma neanche i 20-30 di noi moderati si potranno rivedere.ormai comunque vada e' un fallimento.solo news di merck potrebbero.ma piu' passano i giorni e piu' scende la possibilita' che ci siano.
ma vai a farti un tuffo al mare almeno rinfreschi quel povero neurone superstite;););););) avete ragione non c'è nessuna possibilità di approvazione quindi vendete e toglietevi dai marroni:lol::lol::lol: per me potete anche rimanere poichè siete diventati il mio passatempo ma per altri che ci credono ancora siete pateticamente inutili :D:D:D
 

guly

Forumer storico
ma vai a farti un tuffo al mare almeno rinfreschi quel povero neurone superstite;););););) avete ragione non c'è nessuna possibilità di approvazione quindi vendete e toglietevi dai marroni:lol::lol::lol: per me potete anche rimanere poichè siete diventati il mio passatempo ma per altri che ci credono ancora siete pateticamente inutili :D:D:D

certo tu oltre a rappresentare garufi rappresenti anche terze persone?e chi sarebbero.su questo forum elementi del tuo genere non ne vedo.quindi sono tuoi amici personali ai quali magari ai consigliato questo bel investimento e ora magari non sai come giustificarti e allora attacchi noi del forum?certo sei messo male in tutti i sensi caro pataccaro.ora mi diverte piu' chiamarti cosi'.ti si addice bene il termine PATACCARO.
 

viralic

Forumer storico
ma vai a farti un tuffo al mare almeno rinfreschi quel povero neurone superstite;););););) avete ragione non c'è nessuna possibilità di approvazione quindi vendete e toglietevi dai marroni:lol::lol::lol: per me potete anche rimanere poichè siete diventati il mio passatempo ma per altri che ci credono ancora siete pateticamente inutili :D:D:D

...........Ci credono a recuperare i soldi o a guadagnare con i tuoi 100 euro ???
Nel primo caso ci credo anch'io.....e me le tengo sino a 12 euro, prezzo che tu sai per certo come me ;);););) che la società sarebbe anche pronta a vendere la baracca.........Ecco....partiamo da questo nuovo target più realistico.....speriamo che tutto d'ora in avanti vada bene e che riusciamo a portare a casa i nostri soldi, più magari qualcosina , almeno per i 7 anni di disturbo !!!
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Capperi ...!!!! 7 anni bibilici di vacche magre .

...........Ci credono a recuperare i soldi o a guadagnare con i tuoi 100 euro ???
Nel primo caso ci credo anch'io.....e me le tengo sino a 12 euro, prezzo che tu sai per certo come me ;);););) che la società sarebbe anche pronta a vendere la baracca.........Ecco....partiamo da questo nuovo target più realistico.....speriamo che tutto d'ora in avanti vada bene e che riusciamo a portare a casa i nostri soldi, più magari qualcosina , almeno per i 7 anni di disturbo !!!

:eek:

i migliori " interessati" auguri di qualche vacchetta grassottella .

Si una sporca dozzina vanno bene ....
per me un ottimo radoppio.

miki.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto