Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il ragionamento fila benissimo ...

Interessante;

se questa traccia è giusta, e cosi' sembrerebbe dato che in effetti il titolo è molto volatile anche oggi, non mi aspetterei il decollo al chiarimento da parte della FDA, ma prima, grazie ovviamente ai canali privilegiati dell'acquirente. Inoltre il decollo dovrebbe essere verticale.

;) traduzion ....:

agenzia di stampa " DOW JONES " Ieri a 22:45 Mi devo d chiarire qui le mie dichiarazioni: Pour trajanus, M89, ed indyta: So che la società dow - jones ha espresso già, in passato, molti pareri sulla società nicox. Ma da signori, la società nicox è stata rifiutata sul suolo americano con gli " sé disant" dubbi a lungo termine sulla sicurezza del naproxcinod. (Caroline courme m ha confermato che nicox aveva impegnato 400 pazienti invece di 100 di solito e ciò su 6 mesi cioè 26 settimane.) Per li utilizzò, questo n non è abbastanza sembra egli… Dunque poiché nicox è stato rifiutato sul suolo US, perché un'agenzia d info americana viene essa a dare previsioni sul naproxcinod in EUROPA? Perché non si limita t sul suolo americano anziché venire ad equilibrarli degli " infos ou rumeurs" su li può essere " futuri 200 milioni di vantaggi di nicox… E perché n non immaginerebbe si un'impresa come MERCK già combinata Nicox, fare pressione sugli ingressi US per fare rifiutare il naproxcinod? Lo prenderete per un matto, quello che vede lotti ovunque ma legge piuttosto: Merck è combinato a nicox da 4 anni e sviluppa una molecola antihypertenseur per lottare contro le malattie cardiovascolari. Da molti anni più di notizie di Merck. Tenuto conto che il mercato degli antihypertenseurs è di l ordine di 40 miliardi di dollari cioè 6 volte tanto ciò che per il naproxcinod, non pensate qu egli era stato opportuno e viziosi anche, da parte di Merck, fare fallire nicox con il naproxcinod? Da parte mia, se Merck sa che il suo prodotto è una vera pepita allora che più facile di s di afferrare d un'impresa poiché Nicox facendola fallire ad un grande esame e così facendo cadere la sua valorizzazione ha quasi nulla, Merck n avrebbe dunque nessun ostacolo per rafforzarsi ha un prezzo più che irrisorio e così lanciare l OPA che gli genererà miliardi di dollari di vantaggi (poiché qu sanno che la loro molecola antihypertenseur è una dinamite e qu non pagheranno alcun royalties nicox puisqu l avrebbe comperato…) Ciò dipeso non dal fantasme, nel mondo del grand'affare egli n vi ha e n avrà mai d amici… Se un ragazzo può mettervi una pugnalata, lo farà senza esitare…

:eek:

Poi a me sembra che che ora come ora stiano comprando ...
ossia piccole vendite quando c'è popco denaro per fare senùmbrare dei cali ...
e bensi corposi acquisti quando c'è buona lettera ,

Con beneficio di inventario naturalmente .

miki.

Interessante;

se questa traccia è giusta, e cosi' sembrerebbe dato che in effetti il titolo è molto volatile anche oggi, non mi aspetterei il decollo al chiarimento da parte della FDA, ma prima, grazie ovviamente ai canali privilegiati dell'acquirente. Inoltre il decollo dovrebbe essere verticale.

Decollo o crollo ulteriore ...

FDA è stata molto vaga ma se fa riferimento alla "safety" solo una pharma ( e grossa ) americana può salvare il Naproxcinod dalle "discrezionalità" di FDA in merito ad ampiezza, numero e tipologia degli studi eventualmente richiesti.

Di certo NicOx che va a parlare in FDA, visti i risultati, non ha dato adito ad affidabilità di fronte al mercato, quando affermava che i rapporti con FDA erano "ottimi" ... :wall: :titanic: :down:

Interessante;

il decollo al chiarimento della fda nn avverrà mai in quanto se verrà opata sarà premura dell' acquirente mettersi d' accordo con la fda..e se fosse cosi vedrete che i tempi e i modi saranno completamente diversi se fosse stat la nicox a trattare..

!!!

il decollo al chiarimento della fda nn avverrà mai in quanto se verrà opata sarà premura dell' acquirente mettersi d' accordo con la fda..e se fosse cosi vedrete che i tempi e i modi saranno completamente diversi se fosse stat la nicox a trattare..

;)

La mancanza di precisione nel verdetto fda ...
a voler vedere il bicchiere mezzo pieno ...in fondo non è che una
porta aperta ...
Ad un altro che va a bussare naturalmente ....
a quel punto il livello di precisione potrebbe essere molto meno restrittivo
di quanto ora si immagini .

Detto da tifoso naturalmente ..... ma datosi che fda non si è mai capito
cosa precisamente chiede potrebbe essere benissimo .

Poco fà han fatto na faticata a darmi 300pz a 2.4450.

miki.

E' vero, ma, sempre che ci sia del buono su questa ipotesi, l'acquirente prima o poi dovrà dichiararsi per lo meno nel rispetto della normativa di riferimento, ed a quel punto a mio parere il titolo decollerebbe. In questo caso io non venderei..

E' vero, ma, sempre che ci sia del buono su questa ipotesi, l'acquirente prima o poi dovrà dichiararsi per lo meno nel rispetto della normativa di riferimento, ed a quel punto a mio parere il titolo decollerebbe. In questo caso io non venderei..

nn ti preoccupare che nn si dichiarerà mai...quando uscirà, se dovesse uscire , allo scoperto i giochi saranno già fatti e sarà l' atto finale...

Ultima modifica:
5 minuti fa c'erano 3 ordini in denaro per oltre 60.000 az ,nelle in vista , nn so da quanto tempo è che fossero li, ...sono stati tolti, passati alcuni minuti e andati poi a colpire la lettera fino a 2,5€ per circa le stesse azioni...

ma cosa dici????????

:cool:
5 minuti fa c'erano 3 ordini in denaro per oltre 60.000 az ,nelle in vista , nn so da quanto tempo è che fossero li, ...sono stati tolti, passati alcuni minuti e andati poi a colpire la lettera fino a 2,5€ per circa le stesse azioni...

non lo vedi che sono hedge funds che inchiappettano polli;););) Oh lo hanno detto gli strateghi del forum:lol::lol::lol: dai tra poco arriva er fagiolaro de ROMA a scoreggiare idee neuroniche no limits;);):cool::cool::cool: Ma qualcuno sa quando passa il TOGNI a prenderselo:lol::lol::lol:

certo che a parte

Decollo o crollo ulteriore ...

FDA è stata molto vaga ma se fa riferimento alla "safety" solo una pharma ( e grossa ) americana può salvare il Naproxcinod dalle "discrezionalità" di FDA in merito ad ampiezza, numero e tipologia degli studi eventualmente richiesti.

Di certo NicOx che va a parlare in FDA, visti i risultati, non ha dato adito ad affidabilità di fronte al mercato, quando affermava che i rapporti con FDA erano "ottimi" ... :wall: :titanic: :down:
gettare e fango e Merd. sulla società altro non sai proprio fare:down::down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto