Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
basta solo andare sopra i 10€ ed a nasconderti ci devi andare tu con tutta la Merd....... che ha irovesciato sulla società:D:D io ho sempre affermato che sarebbe stato difficile arrivare al traguardo finale. Io il traguardo lo vedo sempre tu invece vedi solo la fine:lol::lol::lol::lol: questione di esperienza e di vedute!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu ed altri siete nutrimento per la speculazione!!!!!!!!!! Difficilmente vedrete il paradiso nitrico:eek::eek::eek::eek: è una prerogativa per pochi eletti...........

sono sempre e solo il 10% dei grossi a guadagnare????????? perchè di fronte hanno investitori del tuo calibro che fanno parte del 90% dei perdenti:D

Vatti a vedere le minkiate e gli insulti che hai scritto in 2 anni a tutti coloro che nutrivano dubbi ...

La Società finora, stando ai fatti, ha detto delle gran balle: guarda cosa è successo con Pfizer, Ferrer, Orexo, il Naproxcinod, NCX 1016 e tutte le affermazioni tipo : rapporti ottimi FDA, farmaco eccezzionale, risultati sorprendenti ... e via via dicendo ...

DOPO BEN 14 ANNI, non c'è stata UNA SOLA COSA che la Società abbia affermato di aver avuto, che è andata a buon fine, ossia portata a termine ed approvata.

Pensala come vuoi, ma al momento non esiste sufficiente credibilità della Società e del suo staff, su basi concrete ed oggettive, per poter dare credito a qualsiasi affermazione entusiastica che venga da parte loro.

Staremo a vedere come andrà a finire ... ma tu cerca di fare un pò meno il pallone gonfiato, visto che al momento l'immodestia e la presunzione la stai dimostrando tu.

Io esprimo solo dei fati e delle opinioni sul titolo e sullo staff, tu cerca di fare altrettanto senza sconfinare sul personale.
 

doctor NO

NO nel DNA
????????????????

Vatti a vedere le minkiate e gli insulti che hai scritto in 2 anni a tutti coloro che nutrivano dubbi ...

La Società finora, stando ai fatti, ha detto delle gran balle: guarda cosa è successo con Pfizer, Ferrer, Orexo, il Naproxcinod, NCX 1016 e tutte le affermazioni tipo : rapporti ottimi FDA, farmaco eccezzionale, risultati sorprendenti ... e via via dicendo ...

DOPO BEN 14 ANNI, non c'è stata UNA SOLA COSA che la Società abbia affermato di aver avuto, che è andata a buon fine, ossia portata a termine ed approvata.

Pensala come vuoi, ma al momento non esiste sufficiente credibilità della Società e del suo staff, su basi concrete ed oggettive, per poter dare credito a qualsiasi affermazione entusiastica che venga da parte loro.

Staremo a vedere come andrà a finire ... ma tu cerca di fare un pò meno il pallone gonfiato, visto che al momento l'immodestia e la presunzione la stai dimostrando tu.

Io esprimo solo dei fati e delle opinioni sul titolo e sullo staff, tu cerca di fare altrettanto senza sconfinare sul personale.


sul personale!!!!!!!!! Ma se non fai altro che darmi titoli caxxone:help::help::help: guarda cosa scrivi e pensa ammesso che tu ne sia ancora in grado:help::help::help::help: tu puoi insultare e gli altri tutti con il bavaglio:cool::cool: stai rompendo i koglioni da mesi piagnucolando come un moccioso ma non sei ancora stato in grado di prendere una decisione sul da farsi:cool::cool: poveraccio fai pena!!!!!!!!!!!!!!! Dai giocati sta mano e vediamo di cosa sei capace a parte insultare me che ci credo e lo staff di una società che sta facendo il possibile per uscire dalle sabbie mobili!!!!!!!!! Ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo se non vendi un'azione che denigri costantemente da mesi:down::down::down::down: che cosa esprimi tu a parte insulti all'AD????????????????????????? Ti quoto da mesi i messaggi per farti capire un giorno la tua incompetenza viscerale da super man alla deriva totale;);););)
 

doctor NO

NO nel DNA
leggi i tuoi post

Nel forum, fai come tutti gli altri, fermati a considerare il titolo e la capacità dello staff (come ti dissi moltissime volte ) e non gli investitori ... ognuno esprime il proprio parere sul titolo ma tieni fuori le considerazioni personali sugli investitori.




Puntualmente non riesci a rispettare questa elementare regola ... per cui è normale che ti becchi le risposte che ti meriti ...


carichi di insulti poi collega la presa della manina al cervello fai un'analisi dettagliata del file e poi scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!! ma chi credi di essere tu puoi insultare e gli altri devono porgere l'altra guancia?????????????
 

Netzach

Forumer storico
sul personale!!!!!!!!! Ma se non fai altro che darmi titoli caxxone:help::help::help: guarda cosa scrivi e pensa ammesso che tu ne sia ancora in grado:help::help::help::help: tu puoi insultare e gli altri tutti con il bavaglio:cool::cool: stai rompendo i koglioni da mesi piagnucolando come un moccioso ma non sei ancora stato in grado di prendere una decisione sul da farsi:cool::cool: poveraccio fai pena!!!!!!!!!!!!!!! Dai giocati sta mano e vediamo di cosa sei capace a parte insultare me che ci credo e lo staff di una società che sta facendo il possibile per uscire dalle sabbie mobili!!!!!!!!! Ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo se non vendi un'azione che denigri costantemente da mesi:down::down::down::down: che cosa esprimi tu a parte insulti all'AD????????????????????????? Ti quoto da mesi i messaggi per farti capire un giorno la tua incompetenza viscerale da super man alla deriva totale;);););)


Tu provochi sempre ... guarda bene ... vai a cercare qualsiasi thread dove scrivo per rompere i koglioni ... dando titoli e alludendo alle capacità personali.

Quando scrivo sul titolo senza fare alcuna allusione, non perdi un'occasione per non fare altrettanto ...

Se ti fermi a commentare solo il titolo stai tranquillo che avrai la stessa cosa, te lo posso garantire.
 

doctor NO

NO nel DNA
ah tu commenti il titolo???????

Tu provochi sempre ... guarda bene ... vai a cercare qualsiasi thread dove scrivo per rompere i koglioni ... dando titoli e alludendo alle capacità personali.

Quando scrivo sul titolo senza fare alcuna allusione, non perdi un'occasione per non fare altrettanto ...

Se ti fermi a commentare solo il titolo stai tranquillo che avrai la stessa cosa, te lo posso garantire.


dal 12 maggio in poi tu non hai più commentato nulla !!!!!!!!!!! Hai solo insultato board e AD in modo offensivo e spudorato:down::down::down: dimmi tu sei infallibile!!!!!!!!!!!!!!
 

guly

Forumer storico
è come ora , siamo ridiscesi fino a 2,60€ con pochissime azioni con gli indici dimezzati dai max...

sara' ma a me la chiusura sotto i massimi non mi convince.vediamo lunedi'.se poi come dici tu, a quest'ora le azioni le avevano tupotrebbe esser,la stanno controllando per un opa certo rastrelleranno fino a che gli fa comodo,ma poi l'opa potra' essere massimo sui 7-8 euro e quindi sarebbe una beffa enorme per tutti.comunque questa ipotesi del rastrellamento pro opa sono anni che viene ipotizzata a cadenze brevi ma poi sostanzialmente non e' mai successo niente.mi domando ma se questo rastrellamento lo stanno facendo da almeno 5 anni (i famosi kaimani)le azioni le avevano tutte loro al 90% e quindi non vedo questo ulteriore rastrellamento in corso.
 

guly

Forumer storico
io ti dico quello che vedo, poi chi ci indovina è bravo....una cosa sola ti dico, se è in atto un rastrellamento per farci un opa puoi metterti l' anima in pace che prima che arrivi passerà ancora del tempo...prima rastrellano tutto quello che possono poi arriverà la notizia di buon mattino...intanto rispetto a 10 gg siamo già saliti di un buon 25%...vedremo nelle prox settimane cosa succederà...


a proposito di quel famoso giorno dei 6 mil di azioni, per l' appunto ero presente e nn avevo mai visto una cosa del genere...siamo andati in sospensione 4,5 volte sempre con atp di partenza con poche migliaia di azioni ma con continui aumenti fino ad arrivare a qualche centinaia di migliaia di azioni, poi siamo ridiscesi dai 3,20 con 50/60.000 az nn ricordo e li è incominciato il trading ....cioè hanno raccattato tutto quello che gli è parso fin sopra i 3€ , poi hanno mollato e siamo ridiscesi...

poi nei gg seguenti da minimi sui 2,40 hanno raccattao fino a 2,58 x ben 2 volte con volumi...siamo stazionati una settimana nel range 2,38....2,47 a volte con discreti volumi, poi oggi....vedi te...

scusa la mia ignoranza.ATP?io conosco solo i tornei ATP di tennis:D
 

Netzach

Forumer storico
dal 12 maggio in poi tu non hai più commentato nulla !!!!!!!!!!! Hai solo insultato board e AD in modo offensivo e spudorato:down::down::down: dimmi tu sei infallibile!!!!!!!!!!!!!!

Ho criticato aspramente per gli errori gravissimi che si sono fatti e che si dovevano e potevano evitare da parte di un board che ha dimostrato di non essere all'altezza della situazione.

Andare incontro con tale sicurezza negli USA o pretendere troppo per poi farsi fregare così come mè successo, non mi pare sia stato da "conoscitori" del settore.

L'ammissione è stata perfino pubblica in Assemblea e quindi non vedo cosa ci sia di così scandaloso se dico la verità.

Per queste carenze e mancanza di adeguata professionalità la Società è crollata ... vedi tu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto