Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ficasim

Forumer attivo
calma e lasciate salire tranquillamente il titoletto.....:D





sarà....ma questo YAZOO che è apparso oggi mi fa pensare a un ulteriore nickname di qualcun altro....:fiu:
 

Allegati

  • mumble.jpg
    mumble.jpg
    18,9 KB · Visite: 385

tradermen

Forumer storico
ne hanno messe 50.000 in denaro a 2,674€ da un po e piano piano se le stanno portando a casa...tutti ordini piccoli che vendono...questo nn era un ordine fasullo , messo e tolto...
 

guly

Forumer storico
ne hanno messe 50.000 in denaro a 2,674€ da un po e piano piano se le stanno portando a casa...tutti ordini piccoli che vendono...questo nn era un ordine fasullo , messo e tolto...

ma non compravano sulla lettera?perche se ne vuole 50.000 si mette in denaro?se veramente le vuole mica si mette a far caso ai centesimi.come non e' falso?se viene tolto come dici alle prime vendite?
 

tradermen

Forumer storico
ma non compravano sulla lettera?perche se ne vuole 50.000 si mette in denaro?se veramente le vuole mica si mette a far caso ai centesimi.come non e' falso?se viene tolto come dici alle prime vendite?


dai...

nn è stato tolto....gliele hanno date tutte...se si mettono a comprarne 50.000 a botta sulla lettera si va in sospensione subito...poi guardati il grafico di oggi e capirari tante cose..
 

guly

Forumer storico
dai...

nn è stato tolto....gliele hanno date tutte...se si mettono a comprarne 50.000 a botta sulla lettera si va in sospensione subito...poi guardati il grafico di oggi e capirari tante cose..

ma quando se ne mossero 6.000.000 in un ora erano tutti acquisti sulla lettera si disse.QUINDI?perche' non ando'in sospensione.perche' evidentemente erano d'accordo e le mettevano a misura sul boock in modo da non farle sospendere ma solo per fare volumi.non amo i grafici e ci capisco poco.comunque aspetto di vedere la chiusura e se domani non c'e'news alcuna che giustifica il rialzo e non continua a fare ul altro +10 non mi fido.se sale ancora per almeno altri due giorni allora posso cominciare a cambiare idea.muri sulla lettera non ne vedo e quindi non mi sembra che non la vogliano far salire
 

tradermen

Forumer storico
ma quando se ne mossero 6.000.000 in un ora erano tutti acquisti sulla lettera si disse.QUINDI?perche' non ando'in sospensione.perche' evidentemente erano d'accordo e le mettevano a misura sul boock in modo da non farle sospendere ma solo per fare volumi.non amo i grafici e ci capisco poco.comunque aspetto di vedere la chiusura e se domani non c'e'news alcuna che giustifica il rialzo e non continua a fare ul altro +10 non mi fido.se sale ancora per almeno altri due giorni allora posso cominciare a cambiare idea.


io ti dico quello che vedo, poi chi ci indovina è bravo....una cosa sola ti dico, se è in atto un rastrellamento per farci un opa puoi metterti l' anima in pace che prima che arrivi passerà ancora del tempo...prima rastrellano tutto quello che possono poi arriverà la notizia di buon mattino...intanto rispetto a 10 gg siamo già saliti di un buon 25%...vedremo nelle prox settimane cosa succederà...


a proposito di quel famoso giorno dei 6 mil di azioni, per l' appunto ero presente e nn avevo mai visto una cosa del genere...siamo andati in sospensione 4,5 volte sempre con atp di partenza con poche migliaia di azioni ma con continui aumenti fino ad arrivare a qualche centinaia di migliaia di azioni, poi siamo ridiscesi dai 3,20 con 50/60.000 az nn ricordo e li è incominciato il trading ....cioè hanno raccattato tutto quello che gli è parso fin sopra i 3€ , poi hanno mollato e siamo ridiscesi...

poi nei gg seguenti da minimi sui 2,40 hanno raccattao fino a 2,58 x ben 2 volte con volumi...siamo stazionati una settimana nel range 2,38....2,47 a volte con discreti volumi, poi oggi....vedi te...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto