Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
della serie tutti i nodi vengono al pettine

:D:D:D:D:up::help::help:

50-dollars.jpg

:cool::cool::cool: occhio Dick :D:D

Gestione del traffico ferroviario

La gestione del traffico ferroviario differisce enormemente da quella degli altri vettori, marini aerei e terrestri. Le navi e gli aerei possono essere lasciati - per la massima parte del tragitto ed entro ragionevoli limiti - liberi di scegliere rotta e velocità e vengono assistiti massimamente nei pressi di porti e aeroporti. I mezzi di trasporto stradali vengono guidati direttamente e gestiti con la segnaletica.
I treni, a causa della loro impossibilità di deviare dal tragitto determinato con le rotaie e dai lunghi spazi necessari per fermarsi, necessitano di un continuo monitoraggio non solo da parte dei macchinisti ma anche di un'apposita struttura che garantisca libertà di accesso alle varie tratte con piena sicurezza di arresto in tempo utile.

La gestione del traffico ferroviario differisce enormemente da quella degli altri vettori, marini aerei e terrestri. Le navi e gli aerei possono essere lasciati - per la massima parte del tragitto ed entro ragionevoli limiti - liberi di scegliere rotta e velocità e vengono assistiti massimamente nei pressi di porti e aeroporti. I mezzi di trasporto stradali vengono guidati direttamente e gestiti con la segnaletica.
I treni, a causa della loro impossibilità di deviare dal tragitto determinato con le rotaie e dai lunghi spazi necessari per fermarsi, necessitano di un continuo monitoraggio non solo da parte dei macchinisti ma anche di un'apposita struttura che garantisca libertà di accesso alle varie tratte con piena sicurezza di arresto in tempo utile.

:eek::eek::eek::eek::D:D:D:cool: :Y:Y I'M READy...........Always!;) :prr: ho sempre un biglietto di prima classe...sul GOLDEN TRAIN! :cool::cool::cool::D:lol::up:

0720.h2.gif

:eek::eek::eek::eek::D:D:D:cool: :Y:Y I'M READy...........Always!;) :prr: ho sempre un biglietto di prima classe...sul GOLDEN TRAIN! :cool::cool::cool::D:lol::up:

0720.h2.gif
viaggio lungo e ricco mi ci ficco:V:V:V:V in caso di un primo rush sui 50€ prometto solennemente di togliermi dai marroni per 20 giorni per affrontare questo viaggio pellegrinaggio nelle ricche terre dell'est naturalmente in treno:cool::cool::cool::cool:
map_spbe.jpg

:D:D

Rammenta lui diceva la terra è rotonda e gira e tutti dicevano no è quadrata;);););););) a volte la cosa grave è non crederci ma a quanto pare visto che le mantieni in portafoglio ci credi:D:D:D:D ma il passato a te non insegna nulla:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

il paragone mi sembra a dir poco azzardato se non improprio.certo io ci credo come ci crede BB-BIO e tanti altri ma con le dovute cautele e i dovuti limiti.

:lol:

Les génériques difficilement copiable

Auj. à 10:38
Les génériques conservent tout leur intérêt :
La vente de ratiopharm interesse :
Des fonds
Des laboratoires de génériques
Dont Teva et Mylan des laboratoires majeurs de génériques
Actavis qui a déjà acheté un laboratoire dans les pays de l’Est
Un laboratoire chinois, un nouveau venu sur le terrain europeen.
Un seul grand laboratoire Sanofi.

L’intérêt de Ratiopharm est :
1) son importance 4e laboratoire de génériques mondial.
2) Son rachat changerait la classification de l’importance des laboratoires.

Jusqu’à présent les laboratoires de génériques qui avaient intéressé Activis ou Sanofi était dans des pays émergents ou en Europe de l’Est (faible coût, accès à un marché émergent)
Ratiopharm est un laboratoire européen.

Demain certains laboratoires de génériques essayeront de copier des molécules plus difficilement copiables. Une technologie évoluée sera nécessaire, seuls certains laboratoires de génériques en auront la capacité. Ces molécules génériqués auront une concurrence faible et donc des prix plus élevés. Ratiopharm pourrait être un de ces laboratoires ce qui expliquerait l’intérêt des plus gros laboratoires de génériques comme Teva ou Mylan. L’accès à cette technologie pourrait permettre à un laboratoire chinois d’accéder à cette précieuse technologie au pays du soleil levant.

L’attrait des laboratoires de génériques pour ces nouvelles technologies est intéressant. On pourrait penser que maintenant les laboratoires de génériques vont commencer à chercher une plus grosse marge sur leur produit plutôt que de chercher à faire de faible marge sur des produits de masse substituables.
Cette évolution pourrait dans quelques années renforcer l’intérêt pour les NO molécules pour les laboratoires de génériques, particulièrement les pharmas ayant une division de génériques.

questo è Gukyly a ROMA............. :-D mentre cerca di prendere al volo la pepita... solo che non avendo fatto bene i conti...
pallottoliere_grande.jpg

farà questa fine.......

baseball-20060614.gif
baseball-20060614.gif
baseball-20060614.gif
baseball-20060614.gif

baseball-20060614.gif
baseball-20060614.gif
baseball-20060614.gif
baseball-20060614.gif

baseball-20060614.gif
baseball-20060614.gif
baseball-20060614.gif
baseball-20060614.gif

:lol::lol:

coro ROKKER DIRK io dormo tranquillo e la mattina evito di prendere il freddo che prendi tu.io aspettero tranquillo una mattina di fine estate anno prossimo.uno di quei giorni mi troverai in stazione e vediamo se passa questo benedetto treno.intanto svegliati tu al posto mio la mattina.tu sei piu' giovane e puoi affontare alzatacce e freddo pungente:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto