Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
coro ROKKER DIRK io dormo tranquillo e la mattina evito di prendere il freddo che prendi tu.io aspettero tranquillo una mattina di fine estate anno prossimo.uno di quei giorni mi troverai in stazione e vediamo se passa questo benedetto treno.intanto svegliati tu al posto mio la mattina.tu sei piu' giovane e puoi affontare alzatacce e freddo pungente:D:D

:lol: :lol: :lol:

Ho capito tu guardi il DITO e non la luna:lol::lol::lol::lol:

io guardo alla realta'dei fatti.quello del dito e la luna e' solo una delle tante favole filosofiche e basta,a me non dice niente anche perche' se vogliamo dar retta a queste sciocche figurazioni allora ci sarebbe da dire che alla luna si rivolgono i pazzi nei loro soliloqui.lasciamo perdere tutte queste buffonate medioevali e confrontiamoci sulle cose concrete.non su quelle figurate

coro ROKKER DIRK io dormo tranquillo e la mattina evito di prendere il freddo che prendi tu.io aspettero tranquillo una mattina di fine estate anno prossimo.uno di quei giorni mi troverai in stazione e vediamo se passa questo benedetto treno.intanto svegliati tu al posto mio la mattina.tu sei piu' giovane e puoi affontare alzatacce e freddo pungente:D:D

guarda talmente originale che io la brevetterei.senti alla nicox se ti danno una mano:D

:clap: :clap: bravi bravi flick e flok ..........ridete pure.........:lol::lol::lol::lol:
lo sapete com'è il detto............:fiu: :fiu: :cool: :prr: :prr:

Attenzione al dito................in FDA si stanno addestrando ad utilizzarlo nei modi più strani e bizzarri !!!

l'abbiam capito che a te piacerebbe mooooooooooooolto prenderlo in quel posto.......... :bow: :bow::lol::lol::lol: :rolleyes: ma devi fartene una ragione che per soddifare la tua voglia devi andare in primis su altri titoli......e in secudis....... :D bhè penso tu lo sappia, sei grande abbastanza per farcela da solo a trovare la compagnia giusta per te!!!!!!! :up::up::up::lol::lol::lol:

Attenzione al dito................in FDA si stanno addestrando ad utilizzarlo nei modi più strani e bizzarri !!!

y1pn0Ii6iI3qsgjgwoF8_z55U4KRX-LMFQye0yzMqOygfc-dbmmQVASDzKhvRWkDWq8gzxdo-WeaDk

scegli lui e resterai soddisfatto oppure c'è sempre il fai da te

PER QUELLI CHE CREDONO ANCORA ALLE BELLE FAVOLE !!!!

USA:BIG-PHARMA SCRIVE DISCORSI DEPUTATI ANTI-RIFORMA SALUTEC'e' del marcio al Congresso degli Stati Uniti. Un elemento comune lega gli interventi piu' veementi di 42 deputati (22 repubblicani e 20 democratici) che si sono opposti alla riforma sanitaria voluta da Barack Obama: sono stati scritti dai 'ghostwriter' di una societa' di lobbyng "assoldata dalla 'Genentech', una delle piu' grandi compagnie di biotecnologia...sussidiaria del gigante farmaceutico svizzero Roche". E' quanto ha rivela il New York Times. (AGI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto