Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su questo non ci metterei la firma neanche io:lol::lol::lol: Qui quello che vedi è solo quello che vogliono farti vedere:rolleyes::rolleyes: io credo che gli interessi dietro questa tecnologia siano stratosferici:D:D di conseguenza hanno fatto fanno e faranno di tutto per toglierci di mezzo:-o:-o:-o

.....Mettiti d'accordo con il tuo compare Acqua che dice che non esiste nessuno manovratore oscuro.....se è come dice lui, spiegami perchè il mercato continua a non credere in questa azienda.....Io ho una motivazione: NON ESISTE PARTNER PER IL NAPROXCINOD NONOSTANTE PROCLAMI E SOPRATTUTTO PROMESSE DI MG ( e qui sta la prima nota stonata del comandante ) E NELLA STORIA DI NICOX TUTTE LE BIG L' HANNO PRIMA O POI SCARICATA !!!!

gli adc vengano fatti per diversi motivi e questo è un adc in senso positivo per il semplice fatto che nn va a pianare perdite esistenti come accade normalmente, ma è un adc per la crescita della società e fatto anche a prezzi tra i 10 e i 15 € nn inciderà molto sulla diluizione di capitale..e sopratutto fatto dopo la news della fda, cioè adc preparato da diverso tempo e annunciato solo oggi...quindi tutto preparato a tavolino...:D:D:D[/QUOT

certo se sara' fatto dopo l'approvazione del naprox va bene.prima no.ma fatto dopo significa perdita di tempo per costruire la rete commerciale perche' questo mi sembra il motivo.

Mi aspetto uno sgambetto di Merck con bocciatura della molecole Nicox come risposta !!!.............e spiegherebbe la deludente performance di oggi !!!

..okkio che MG ebbe a dire che l'esperienza con AZ li ha vaccinati , e quindi nel sottoscrivere gli accordi con partner ..virgole e punti sono tutti al punto giusto e non casuali (..vedasi epilogo del NO-Latanoprost :cool: )

..ovvero é Merck che deve stare attenta agli sgambetti :eek:

ormai vi e' rimasta questa di frase per giustificare.non avete altri argomenti di fronte ad una evidente delusione del titolo.certo meglio il non rialzo di oggi che un crollo di una mancata accettazione.ma l'adc ha dato una bella mazzata sulle speranze partner,ormai da escudere.comunque fra sei-sette-dodici mesi un approvazione del farmaco un 100% lo dara'quindi diciamo,sempre che tutto va bene e saltando tutte le trappole che le big metteranno in campo) entro fine 2010 a 20 euro ci dovrebbe arrivare.mi tengo le mie 500 per ora,ne comprero' 100-200 AL MESE in prospettiva 20 euro e faremo un discreto gain.perche' io ci credo all'approvazione del naprox ma non mi convince il suo potenziale.
dai che tra poco andiamo in rosso fuoco:lol::lol::lol::lol:

su questo non ci metterei la firma neanche io:lol::lol::lol: Qui quello che vedi è solo quello che vogliono farti vedere:rolleyes::rolleyes: io credo che gli interessi dietro questa tecnologia siano stratosferici:D:D di conseguenza hanno fatto fanno e faranno di tutto per toglierci di mezzo:-o:-o:-o

ma che vuoi vedere se nel book ci sono pacchetti in lettera e acquisto al massimo di 2000 pezzi,i muri vedili su exonith come li fanno in lettera con blocchi di 20,000-50.000 azioni.li si vedono i muri per non farla salire,come su tanti altri titoli,qui si vedono solo spezzature.siete voi che volete vedere cose che non ci sono non il contrario.

ma che vuoi vedere se nel book ci sono pacchetti in lettera e acquisto al massimo di 2000 pezzi,i muri vedili su exonith come li fanno in lettera con blocchi di 20,000-50.000 azioni.li si vedono i muri per non farla salire,come su tanti altri titoli,qui si vedono solo spezzature.siete voi che volete vedere cose che non ci sono non il contrario.
ma non lo vedi che tutto fila per il verso giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!! voi vedete solo la quotazione e quella è al momento fuorsviante !!!!!!!!!!!!!!!!! Seguite il prezzo e vedrete dove arriverete:lol::lol::lol: io seguo il progetto e poi vedremo a luglio chi avrà avuto ragione:help:

Tradermen...chiedo a te su come vedi e leggi la quotazione penosa di oggi........hai parlato di un Ak auspicabile tra i 10 e i 15 ma qui facciamo fatica a tenere gli 8 euro !!!:titanic::titanic:

mi sono letto il cumunicato e mi sono fatto un' idea ben precisa...

1)
adc riservato ad un fondo francese, quindi lo stato entra nel capitale della società e nn è da poco conto, diventerrà il primo azionista di riferimento.

2) adc per tutti gli altri azionisti con modalità da stabilire , ma nn penso che venga effettuato sotto i 10€.

il tenere a fatica gli 8€ è dovuto semplicemente al fatto che questo adc è fatto su questi prezzi quindi al momento siamo fermi al palo, il mercato la penalizza, vedremo nei prox giorni..

a ieri avevamo cassa fino alla fine del 2010 con questi 25 mil di € andremo avanti ancora per 6 mesi senza + l' acqua alla gola , potranno preparare il tutto per il lancio senza assilli di denaro e in + con un socio forte nel capitale.

per parlare poi di grossa diluizione nessuno lo sa , dovremmo aspettare il prox adc e vedere a che prezzi si farà , ma avendo cassa sufficente nn penso che garufi lo faccia molto basso, si potrebbe anche andare a primavera 2010 magari dopo che sono uscite news importanti ...

mi sono letto il cumunicato e mi sono fatto un' idea ben precisa...

1)
adc riservato ad un fondo francese, quindi lo stato entra nel capitale della società e nn è da poco conto, diventerrà il primo azionista di riferimento.

2) adc per tutti gli altri azionisti con modalità da stabilire , ma nn penso che venga effettuato sotto i 10€.

il tenere a fatica gli 8€ è dovuto semplicemente al fatto che questo adc è fatto su questi prezzi quindi al momento siamo fermi al palo, il mercato la penalizza, vedremo nei prox giorni..

a ieri avevamo cassa fino alla fine del 2010 con questi 25 mil di € andremo avanti ancora per 6 mesi senza + l' acqua alla gola , potranno preparare il tutto per il lancio senza assilli di denaro e in + con un socio forte nel capitale.

per parlare poi di grossa diluizione nessuno lo sa , dovremmo aspettare il prox adc e vedere a che prezzi si farà , ma avendo cassa sufficente nn penso che garufi lo faccia molto basso, si potrebbe anche andare a primavera 2010 magari dopo che sono uscite news importanti ...

e meno male che qualcuno capisce qualcosa:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto