viralic
Forumer storico
mi sono letto il cumunicato e mi sono fatto un' idea ben precisa...
1)
adc riservato ad un fondo francese, quindi lo stato entra nel capitale della società e nn è da poco conto, diventerrà il primo azionista di riferimento.
2) adc per tutti gli altri azionisti con modalità da stabilire , ma nn penso che venga effettuato sotto i 10€.
il tenere a fatica gli 8€ è dovuto semplicemente al fatto che questo adc è fatto su questi prezzi quindi al momento siamo fermi al palo, il mercato la penalizza, vedremo nei prox giorni..
a ieri avevamo cassa fino alla fine del 2010 con questi 25 mil di € andremo avanti ancora per 6 mesi senza + l' acqua alla gola , potranno preparare il tutto per il lancio senza assilli di denaro e in + con un socio forte nel capitale.
per parlare poi di grossa diluizione nessuno lo sa , dovremmo aspettare il prox adc e vedere a che prezzi si farà , ma avendo cassa sufficente nn penso che garufi lo faccia molto basso, si potrebbe anche andare a primavera 2010 magari dopo che sono uscite news importanti ...
Condivido in linea di massima................ma sono tanti BLA BLA BLA che tutti stiamo facendo mentre il mercato vuole i fatti....che poi si traducono in soldi....e i soldi freschi li da un partner .....