Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
ne ho prese quanto basta e in funzione dei miei limiti economici.non sono ricco come voi che avete la possibilita' di comprare tutti i giorni e in grosse quantita'-e comunque sono entrato quando era gia'su livelli alti (intorno ai 12 euro).comunque e' una questione di fiducia,ne sento di piu' verso hgsi che verso nicox
allora perchè non vendi nicozx per comprare HGSI caro capitan trinchetto:lol::lol::lol:
Recoaro_1965.jpg
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=H0-fZt6lSq0]YouTube - Capitan Trinchetto[/ame]
 

guly

Forumer storico
comunque il dato di fondo,al di la' di chiacchiere,discussioni,ipotesi di opa o altro rimane che
ad oggi,secondo pure il parere degli oracoli del forum,con la presentazione del dossier dovevamo avere certamente gia'un partner (e non lo negate perche'ci sono pagine e pagine che vi inchiodano)e dovevamo essere gia' tranquillamente a quotazioni di almeno 20-25 euro.invece siamo di nuovo in una situazione di attesa che durera' altri 10 mesi (salvo allungamenti richiesti dalla FDA che non sono da escludere)con tutti i rischi di rimanere sul titolo in un periodo in cui i mercati non si sa'come andranno vista l'incertezza che sta'tornando in auge,per non parlare di eventuali rappresaglie che le grandi big pharma potranno mettere in atto.quindi invece di essere tranquillamente gia'posizionati su valori certi siamo di fronte di nuovo ad un periodo pieno di incognite.certo ora tirerete fuori la fede nitrica etc.etc.su questo non ho dubbi.
 

guly

Forumer storico
allora perchè non vendi nicozx per comprare HGSI caro capitan trinchetto:lol::lol::lol:
Recoaro_1965.jpg
YouTube - Capitan Trinchetto

scusa ma ne ho 500 di nicox e no ci prendo che un 150 pezzi non mi conviene perche'quelle 500 le tengo come scommessa pura su.di hgsi mi bastano quelle che ho.se le vendo poi pensero'piu' in la'(forse) a prendere nicox.e' una valutazione da fare fra 5-6 mesi,tanto nicox con l'entrata di fsi rimarra' su questi livelli per vari mesi.chiramente e'una mia opinabile considerazione.quando in una societa' c'e'odore di stato gli investitori cominciano a storcere il naso.poi certo se approveranno il naprox e per un campo di azione ampio allora il discorso cambiera'.ma questo e'tutto un vedere per ora.nessuno sa'o puo'sapere come andra'.si puo'solo ipotizzare in un senso o nell'altro.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Una società che vuole crescere diluirà sempre;););) aziende come amgen ed altre iniziarono con pochi milioni di azioni per arrivare ad alcune centinaia di milioni se non più di un miliardo di azioni di flottante!!!!!!!!!!!Quindi se hai intenzione di restare sul titolo mettiti il cuore in pace poichè di AK ne vedrai più di uno

:Y:Y AMGEN 1 miliardino di azioni........capitalizzazione 55miliaridi$ :cool::cool:
doc,,, a furia di splittare avremo milioni di azioni alla fine! :lol::D
 

doctor NO

NO nel DNA
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=nMl9MnTVRTE]YouTube - Zucchero - Datemi una pompa[/ame] sentite che ritmo le mie pompate!!!!!!!!!!!!!!! seguite il testo e pensate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto