Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Dick!!!
il tempo rimasto è short...
per qualcuno di noi potra sembrare ancora molto ma per il settore farmaceutico il 24/07/2010 è un periodo di tempo molto ristretto...
penso che stiamo assistendo alle ultime manovre per dare il giusto assetto al capitale (prevalenza di istituzionali che condividono il progetto a sostengono le scelte del management) poi si partirà.. direzione una grande nicox...

:D :bow: :bow: direi quindi che la colonna sonora è perfetta.......
combattimento nel brevissimo:cool: , salto nel medio :cool::cool: , volo infinito for the future! :up::up: :cool: :king: :D:D:D :up::up: :cool::cool::cool::cool:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Dick!!!
il tempo rimasto è short...
per qualcuno di noi potra sembrare ancora molto ma per il settore farmaceutico il 24/07/2010 è un periodo di tempo molto ristretto...
penso che stiamo assistendo alle ultime manovre per dare il giusto assetto al capitale (prevalenza di istituzionali che condividono il progetto a sostengono le scelte del management) poi si partirà.. direzione una grande nicox...

:sad: penso che in settimana ne approfitterò per sfruttare qualche BOA come al solito ......... :D:D sai com'è ,... il pac nitrico va continuamente rinforzato! :D:D:D:D e un posto nel board pure qui nn sarebbe male! :cool: :fiu: :fiu:;):titanic:
 

ugotega

Forumer storico
:sad: penso che in settimana ne approfitterò per sfruttare qualche BOA come al solito ......... :D:D sai com'è ,... il pac nitrico va continuamente rinforzato! :D:D:D:D e un posto nel board pure qui nn sarebbe male! :cool: :fiu: :fiu:;):titanic:

il posto di rappresentanza del sindacato azionisti scriventi sul forum nel board è già stato assegnato a acqua +...:D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
:Y in effetti acqua plusssssssss :D è già nel board ,,,, :lol:,... Mi candido allora Come assistente dell'eletto! :bow: :bow: :lol:,...
:fiu::
 

magolibero

..se la sà gira..
les noveaux actionnaires déclarées

Auj. à 10:16
Bellevue Asset Management AG - - - 1 000 000 2,08 2,08
Blom Bank (Switzerland) - - - 948 044 1,98 1,98
Norges Bank investment Management (Norway) - - - 747 600 1,56 1,56
UBS Zurich - - - 620 190 1,29 1,29
Crédit Suisse Asset Management (Switzerland) - - - 350 000 0,73 0,73
Oddo Asset Management S.A. - - - 317 400 0,66 0,66
Fortis Bank NV/SA - - - 279 899 0,58 0,58
AXA Investment Managers (Paris) - - - 240 500 0,50 0,50
Société Générale Bank & Trust - - - 224 400 0,47 0,47
Pictet & Cie - - - 230 893 0,48 0,48
Crédit Agricole (Suisse) S.A. - - - 213 200 0,44 0,44
HSBC Private Bank (Luxembourg) S.A. - - - 202 300 0,42 0,42



troppi svizzeri sul titolo mi fanno presumere un'alleanza con una loro Pharma!!Titoli spalmati su più fondi!!!!!!!!!!


P.S.

Bellevue Asset Management AG - - - 1 000 000 2,08 2,08 => BB Biotech

vedi qui

http://www.bbbiotech.ch/fileadmin/user_upload/files/bbbiotech/it/pdf/presentazione/Healthcare_Roadshow_2009_Lugano.pdf
 

Netzach

Forumer storico
se non lo avessi ancora capito ci sono in ballo almeno tre o quattro partenariati;):ciao::help::help:

1) No-xalatan

2 ) Naproxcinod

3) Statine ( troppo presto ... fase 1b )

4) Comunicazione eventuale avanzamento No-HTA ( sarebbe troppo sporca se la facessero ora )

Le eventuali acquisizioni diluirebbero il titolo in modo impressionante se si utilizzassero i concambi ... già che è probabile/possibile che avremo un bell'AK che già diluirà molto il titolo.

Beh a furia di diluire qui si perde molto del potenziale gain che avevamo ...
 

guly

Forumer storico
chi ti dice che nn lo stiano già facendo? e comunque le strategie dei fondi esulano a volte dalla normale razio........:D ma inutile ri-spiegartelo! :up::up::up: :lol::lol:

per ora non sembra visto che al 30 ott la quota e' invariata.bhe un fondo che non compra un titolo che vale 200 euro mi sembra che esuli da qualcosa di altro che da una normale razio ma sia un fondo di deficenti,se lo vengono poi a sapere i propri investitori sai che figura
 

guly

Forumer storico
1) No-xalatan

2 ) Naproxcinod

3) Statine ( troppo presto ... fase 1b )

4) Comunicazione eventuale avanzamento No-HTA ( sarebbe troppo sporca se la facessero ora )

Le eventuali acquisizioni diluirebbero il titolo in modo impressionante se si utilizzassero i concambi ... già che è probabile/possibile che avremo un bell'AK che già diluirà molto il titolo.

Beh a furia di diluire qui si perde molto del potenziale gain che avevamo ...

e' la storia che avviene su tutte le bio,adc a ripetizione e crollo delle quotazioni.ne abbiamo tanti esempi e nicox sembrava lontana da tutto cio',invece ora pure loro fanno cpme tutte le altre.e' cosi'purtroppo e' la regola generale.principalmente lo fanno le piccole.per esempio HGSI non mi sembra ne abbia fatti.quella si che e' una bella societa',ben gestita e con settori diversificati,quella merita sicuramente il rialzo che ha avuto per i motivi predetti,e non e' finita qui.li opa ci sara'e non fanno storie di ostile o arroccamenti vari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto