Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Il sito di Nicox interattivo non viene più aggiornato dal 28 settembre 2008....14 mesi !!

Tu misero miscredente, come ti sei permesso di nominare e sillabare il grande condottiero che ci porterà verso lidi mai visti ??? :lol::lol::lol:

Mi raccomando, prima però mettiti le mutande di ferro e la corazza ... non si sa mai ...

Poi se non servirà, tanto meglio !!! :lol:
 

acqua+

ONDA NITRICA
Scusa ma tu per aver investito non pensi di meritare qualcosa ?


Io ho investito su un progetto e su un manager che ritengo all'altezza, morale e professionale.punto.

Il giorno che questa convinzione venisse meno ,,,, venderei !!!! ,,, e non starei tutto il giorno a lagnarmi del perchè questo ,,, e perchè l'altro.

NESSUNO mi ha costretto a investire qui ,,,, ho puntato su un progetto e aspetto il tempo che serve. Se il progetto andrà in porto, guadagnerò ,,,, viceversa perderò.

Ma il responsabile del tutto sono e sarò SEMPRE e SOLO io !!!!!

Se avessi investito in BOT penserei di meritarmi il 0,02% di interessi sul capitale ,,,,, QUI si chiama capitale di rischio !!!!!

IL MERITO è un'altra COSA ,,,,, e spetta ad altri ,,,:cool::cool::cool:
 

acqua+

ONDA NITRICA
Quante belle leccate...............ma Lui non può parlare ( nel bene e/o nel male eventuale futuro), nè con loro nè con nessun'altro......Net, secondo te, questo l'hanno capito ????


per quanto ti sforzi ,,, NON ti riesce di rimanere equilibrato + di mezz'oretta consecutiva :wall::wall::wall:

,,, e devi sempre insinuare dubbi e sospetti :down::down::down:

NON ti riesce proprio di comprendere e accettare il ragionamento semplice e la trasparenza del pensiero :D:D:D


devi sempre insinuare e offuscare ,,,, magari perchè credi che tutti abbiano la tua stessa perversione e malafede :help::help:
 

doctor NO

NO nel DNA
per quanto ti sforzi ,,, NON ti riesce di rimanere equilibrato + di mezz'oretta consecutiva :wall::wall::wall:

,,, e devi sempre insinuare dubbi e sospetti :down::down::down:

NON ti riesce proprio di comprendere e accettare il ragionamento semplice e la trasparenza del pensiero :D:D:D


devi sempre insinuare e offuscare ,,,, magari perchè credi che tutti abbiano la tua stessa perversione e malafede :help::help:

Continua a guardare bene in alto, ma attento a non inciamparti !

Francamente questo difendere comunque a spada tratta NON lo capisco ... anche se i dubbi sono leciti e le domande pure, non lo ammetterete mai.

Ognuno ha la sua teoria, ma esistono fatti che parlano da soli.

Tutti gli azionisti investono per gain, mica per beneficenza ! Poi se avete considerato NicOx una missione, io no, e come me moltissimi altri, che voglioni semplicemente farsi un bel guadagno avendo investito in una società.

Ma ormai, sembra che per partito preso l'obiettività è andata perduta.

Le mie domande sono lecite e si basano su precisi comportamenti della Società, le vostre risposte sono supposizioni sempre e solamente a difesa anche dell'indifendibile.

Se devo essere paladino, ben volentieri, ma di cose ben più importanti e nobili di quelle atte a difendere a spada tratta ed incondizionatamente un dirigente di Società.



e nel mezzo ci sono i fatti attuati dalla società:cool::cool: avanzamenti molecole , deposito dossier fda ed autonomia finanziaria!!!!!!!!!!!! Se avevi premura di gain dovevi optare per titoli da o la va o la spacca per intenderci quelli che o fai il 5000% o perdi tutto!!!!!!!!!!!!!!Altrimenti te ne stai buono buono su di un titolo come nicox ed aspetti gli sviluppi ma devi dare il tempo che questi avvengano e maturino;) e poi hai sempre l'opzione switch su altri titoli. Da un'anno ti lamenti ma non hai mai cambiato cavallo!!!!!!!!!!!HGSI era 0,50 la osannavi ma non compravi poi arrivò a 3 grandi parole ma se ci credevi veramente da istinto vendevi tutte le nicox su 9-10€ prendevi la tua MINUS e mettevi il K su azioni che reputavi più rampanti ora saresti un azionista soddisfatto ed invece .............................................................
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
Io ho investito su un progetto e su un manager che ritengo all'altezza, morale e professionale.punto.

Il giorno che questa convinzione venisse meno ,,,, venderei !!!! ,,, e non starei tutto il giorno a lagnarmi del perchè questo ,,, e perchè l'altro.

NESSUNO mi ha costretto a investire qui ,,,, ho puntato su un progetto e aspetto il tempo che serve. Se il progetto andrà in porto, guadagnerò ,,,, viceversa perderò.

Ma il responsabile del tutto sono e sarò SEMPRE e SOLO io !!!!!

Se avessi investito in BOT penserei di meritarmi il 0,02% di interessi sul capitale ,,,,, QUI si chiama capitale di rischio !!!!!

IL MERITO è un'altra COSA ,,,,, e spetta ad altri ,,,:cool::cool::cool:


io lo definirei investimento masochista da frustrazione o flagellazione:eek:
 

doctor NO

NO nel DNA
per quanto ti sforzi ,,, NON ti riesce di rimanere equilibrato + di mezz'oretta consecutiva :wall::wall::wall:

,,, e devi sempre insinuare dubbi e sospetti :down::down::down:

NON ti riesce proprio di comprendere e accettare il ragionamento semplice e la trasparenza del pensiero :D:D:D


devi sempre insinuare e offuscare ,,,, magari perchè credi che tutti abbiano la tua stessa perversione e malafede :help::help:



non rispondo neanche alle sue insinuazioni poichè il soggetto merita solo compassione:help::help::help::help::help::help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto