Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
a prescindere dai motivi che hanno portato ad effettuare questo adc cosi presto, questa è una grossa diluizione di capitale che inciderà nn poco sulle quotazioni nel breve... ci potranno essere anche news di un certo spessore a breve , ma un conto è partire da 9€ l' altro da 6€...questa è la dura e cruda realta.....poi che fra 1 2 anni si sarà su altri livelli questo è un discorso diverso , ma nel breve certi traguardi saarranno duri raggiungerli..

Infatti se il trio fosse coerente, con questa forte diluizione dovrebbe fare un aggiornamento verso il basso del loro target di 100 euro........!!:D:D
 

viralic

Forumer storico
mi sta bene e posso anche comprendere pero'perche'tutta questa fretta.aveva detto quando il mercato lo consentira'e in questa fase con il titolo cosi' debole finisce per dargli il colpo di grazia dal quale non si riprendera'piu'.certo ora devono tirar fuori subito notizie vere e importanti perche' se no non si rialza piu' il titolo,se tirano fuori due stronzate tipo topigen o partenariato glaucoma fa il solito effimero rialzo di un ora.

POTREBBERO ESSERCI degli annunci a breve che faranno salire la quotazione...........è una mia personale ipotesi...partneriariati, avanzamenti molecole, richiesta NDA all'EMEA.....quindi se doveva fare un AK a prezzi stracciati per i vecchi azionisti aveva tempo limitato......è un'ipotesi come un'altra...auguriamoci che sia vera !!:up:
 

viralic

Forumer storico
a prescindere dai motivi che hanno portato ad effettuare questo adc cosi presto, questa è una grossa diluizione di capitale che inciderà nn poco sulle quotazioni nel breve... ci potranno essere anche news di un certo spessore a breve , ma un conto è partire da 9€ l' altro da 6€...questa è la dura e cruda realta.....poi che fra 1 2 anni si sarà su altri livelli questo è un discorso diverso , ma nel breve certi traguardi saarranno duri raggiungerli..

escludo sia un problema di soldi.......che altro motivo poteva portare ad un AK così frettoloso se non prima di news importanti e fare nel contempo un favore ai piccoli ???
 

Netzach

Forumer storico
La saga dei diritti con banche e' iniziata

Fineco non sapeva nulla a wetrade nemmeno

se la consob non autorizza nisba vendita diritti ed acquisizioni titoli !!!!

Informatevi ... E fatemi sapere
 

Netzach

Forumer storico
a prescindere dai motivi che hanno portato ad effettuare questo adc cosi presto, questa è una grossa diluizione di capitale che inciderà nn poco sulle quotazioni nel breve... ci potranno essere anche news di un certo spessore a breve , ma un conto è partire da 9€ l' altro da 6€...questa è la dura e cruda realta.....poi che fra 1 2 anni si sarà su altri livelli questo è un discorso diverso , ma nel breve certi traguardi saarranno duri raggiungerli..


E' quello che da tempo affermo ... più che una opportunità è una fregatura per chi non ha soldi per esercitare i diritti !!!!

Il 28 % di diluizione è moltissimo !!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
Infatti se il trio fosse coerente, con questa forte diluizione dovrebbe fare un aggiornamento verso il basso del loro target di 100 euro........!!:D:D
diciamo che possimao lasciare il target invariato ma spostare più in la nel tempo il suo raggiungimento:up::up: questo te lo posso concedere !!!!!!!!!!!! Se ragioni un k di 7 miliardi tra qualche anno a pieno regime e con altri sviluppi la può raggiungere:D:D:D certo che ora i tempi si allungano:rolleyes::rolleyes:
 

Netzach

Forumer storico
quello che nn capisco è la fretta di questo adc...un motivo ci sarà..

:up: Uno degli aspetti che non condivido nè capisco ... regali e diluizioni a manetta ma solo per chi ha soldi e DPS che valgono poco ...

Non mi sembra di certo un modo per premiare chi è da tempo sul titolo, e magari ha già investito tutto su NicOx ed ora è senza soldi per fare acquisti ed un prezzo che è una beffa rispetto alla media a cui in genere si è acquistato NicOx. :down:
 

doctor NO

NO nel DNA
E' quello che da tempo affermo ... più che una opportunità è una fregatura per chi non ha soldi per esercitare i diritti !!!!

Il 28 % di diluizione è moltissimo !!!!!!!
scusa vendi i diritti e riversa il tutto in azioni e comopenserai in parte la diluizione;);) se poi come penso arrivernno annunci nel breve ciò che compri adesso rischi di radoppiarlo nel giro di pochi mesi e quindi non è che ne uscirai del tutto perdente;);) se poi il tutto sarà stato fatto per evitare assalti alla diligenza non penalizzando l'azionariato debole allora certe affermazioni su Garufi penso che vadano ritrattate!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi dire che abbia inkulato noi piccoli poichè non è cosi':D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto