Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
forse forse questa diluizione allontana definitivamente eventuali assalti alla diligenza;);) non penalizza gli azionisti e poi finisce il 9 dicembre e NATALE arriva il 25 di dicembre:up::up::up::up: e ti consiglio di stare in stazione dal 10 al 20 dicembre;););););););) vai perchè il treno passa ed occhio che se lo perdi saranno dolori:(

tutto puo' essere.a forza di dire puo' darsi che una volta ci indovinate.ma a forza di dire.ora aspettiamo natale.ma se poi nonsara' come dici allora ci dobbiamo aspettare un di nuovo ......aspetta vedrete a pasqua garufi ci fara' la sorpresa.io penso che a questo punto gli azionisti di nicox,eccetto voi tre e qualche altro,si siano rotti veramente le palle di questo comportamento della societa'e di garufi perche' con il loro tergiversare senza avere una strategia chiara e realista stanno solo danneggiando la quoazione.perche'lunico dato di fatto ora come ora e' che da 24 euro siamo a 6 euro,e dico per ora,perche' non sono cosi' sicuro come dici che si ferma qua visto che se l'ak e' fatto a 3 euro un significato lo ha.certo garufi dopo l'ak deve dare per forza delle news se no si va diretti a 3 non si scappa.ma che news dara?se dara' solo quella del partenariato del farmaco per il glaucoma si fa' una fiammata di un ora a 7-8 euro e poi si torna di nuovo alla base di partenza.quindi che news deve dare per far partire uno stabile rialzo del titolo?dimmela tu.
 

guly

Forumer storico
forse forse questa diluizione allontana definitivamente eventuali assalti alla diligenza;);) non penalizza gli azionisti e poi finisce il 9 dicembre e NATALE arriva il 25 di dicembre:up::up::up::up: e ti consiglio di stare in stazione dal 10 al 20 dicembre;););););););) vai perchè il treno passa ed occhio che se lo perdi saranno dolori:(

ormai lo so vi siete gia' impegnati per i 30 a natale.l'ho scritto.e' l'ultima vostra change di credibilita'.
 

viralic

Forumer storico
e per quale motivo le azioni dovrebbero andare al prezzo di entrata di fsi?dopo l'adc potrebbero andare invece benissomo verso 3,49 che'e'il valore dll'ak e anche quello reale del titolo.potra' salire solo se ci saranno news importanti dopo l'8 dicembre.ma poi che si fa' si torna magari a 8-9 euro per un giorno e poi' chiaramente i fondi che entrano vendono tutto (e' normale quelli i gain li monetizzano)e si torna a 4 euro.e quella sara' la base di partenza per salire dopo l'aprrovazione del naprox.sai dove si arriva da 4?a 20 se va bene.questi ak stanno svilendo notevolmente il prezzo dell'azione e basta.questo per colpa di garufi che non e' riuscito a fare un buon accordo e ora deve andare da solo.queste e' e rimane la mia idea.

Guly.......se ti fidi di me, che come ben sai , non sono tenero nè con il trio nè con certe strategie volute o più probabilmente non volute ma costrette della società, ti spiego la mia ipotesi.
Nicox ha fatto entrare FSI a 7,50. Non poteva fare un AK ai piccoli ( come ho più volte detto) agli stessi prezzi di un fondo che è entrato ora, non sarebbe stato giusto nè saggio. DOVEVA per forza premiare con un AK a prezzi molto bassi...........il prezzo stabilito non conta nulla circa il vero valore dell'azione..........è solo un prezzo convenuto. A volte al posto del dividendo le aziende fanno un AK gratuito !!!! come premio per gli azionisti il che non vuol dire che un azione vele zero ovviamente........
 

doctor NO

NO nel DNA
tutto puo' essere.a forza di dire puo' darsi che una volta ci indovinate.ma a forza di dire.ora aspettiamo natale.ma se poi nonsara' come dici allora ci dobbiamo aspettare un di nuovo ......aspetta vedrete a pasqua garufi ci fara' la sorpresa.io penso che a questo punto gli azionisti di nicox,eccetto voi tre e qualche altro,si siano rotti veramente le palle di questo comportamento della societa'e di garufi perche' con il loro tergiversare senza avere una strategia chiara e realista stanno solo danneggiando la quoazione.perche'lunico dato di fatto ora come ora e' che da 24 euro siamo a 6 euro,e dico per ora,perche' non sono cosi' sicuro come dici che si ferma qua visto che se l'ak e' fatto a 3 euro un significato lo ha.certo garufi dopo l'ak deve dare per forza delle news se no si va diretti a 3 non si scappa.ma che news dara?se dara' solo quella del partenariato del farmaco per il glaucoma si fa' una fiammata di un ora a 7-8 euro e poi si torna di nuovo alla base di partenza.quindi che news deve dare per far partire uno stabile rialzo del titolo?dimmela tu.
vai in stazione ed aspetta:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

guly

Forumer storico
ormai in stazione nn restremo che pochi..........:cool: irriducibili! :D:cool:
ibernati ,
gros-yeux20.gif
gros-yeux20.gif
gros-yeux20.gif
con le ragnatele addosso....... :D ma ci saremo! :help::D

victoire-584.gif
victoire-584.gif
victoire-584.gif

.ora ho capito chi sono quei barbun che vedo la mattina alla stazione.dovro' segnalarvi alla caritas:D
 

guly

Forumer storico
bisognerebbe chiedere a Garufi come mai questo adc a prezzi cosi bassi e cosi in fretta , qualcosa nn quadra, dato che nn meno di 1 settimana fa aveva dichiarato di volerlo fare quando i tempi fossero maturi con quotazioni + consone...

meno male che cominci ad avere dei dubbi.quello dice una cosa e poi ne fa un altra,come il famoso partenariato.no mi spiace ma la societa' sta deludendo molto su questo piano.
 

tradermen

Forumer storico
meno male che cominci ad avere dei dubbi.quello dice una cosa e poi ne fa un altra,come il famoso partenariato.no mi spiace ma la societa' sta deludendo molto su questo piano.

dubbi nn ne ho mai avuti. altrimenti avrei liquidato il tutto...quello che nn capisco è come mai 5 gg fa parlava di adc quando il mercato lo riteneva + opportuno , oggi siamo all' altro polo...qualcosa ci deve essere stato e poi cosi in fretta..

questo spiegherebbe anche i forti volumi dei gg scorsi....forse era questo il vero motivo???
 

guly

Forumer storico
Guly.......se ti fidi di me, che come ben sai , non sono tenero nè con il trio nè con certe strategie volute o più probabilmente non volute ma costrette della società, ti spiego la mia ipotesi.
Nicox ha fatto entrare FSI a 7,50. Non poteva fare un AK ai piccoli ( come ho più volte detto) agli stessi prezzi di un fondo che è entrato ora, non sarebbe stato giusto nè saggio. DOVEVA per forza premiare con un AK a prezzi molto bassi...........il prezzo stabilito non conta nulla circa il vero valore dell'azione..........è solo un prezzo convenuto. A volte al posto del dividendo le aziende fanno un AK gratuito !!!! come premio per gli azionisti il che non vuol dire che un azione vele zero ovviamente........

mi sta bene e posso anche comprendere pero'perche'tutta questa fretta.aveva detto quando il mercato lo consentira'e in questa fase con il titolo cosi' debole finisce per dargli il colpo di grazia dal quale non si riprendera'piu'.certo ora devono tirar fuori subito notizie vere e importanti perche' se no non si rialza piu' il titolo,se tirano fuori due stronzate tipo topigen o partenariato glaucoma fa il solito effimero rialzo di un ora.
 

tradermen

Forumer storico
a prescindere dai motivi che hanno portato ad effettuare questo adc cosi presto, questa è una grossa diluizione di capitale che inciderà nn poco sulle quotazioni nel breve... ci potranno essere anche news di un certo spessore a breve , ma un conto è partire da 9€ l' altro da 6€...questa è la dura e cruda realta.....poi che fra 1 2 anni si sarà su altri livelli questo è un discorso diverso , ma nel breve certi traguardi saarranno duri raggiungerli..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto