Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a quanto mi hanno detto se la consob non riconosce l'aumento di capitale possiamo comunque aderire firmando apposita manleva che hanno le banche che dichiara che siamo venuti a conoscenza tramite fonti esterne dell'operazione.
per quanto riguarda il carico dei diritti in dossier mi hanno detto che ci vuole 1 gg
di tempo tecnico affinche' la depositaria francese li riconosca agli istituti italiani.
quindi dovrei averli il 27/11/2009.
la stessa cosa se non ricordo male mi fu detta in occasione del precedente aumento
anche se allora vendetti i diritti dando ordine all'operatore di filiale.

:-o:-o allora fosse come al solito.......domani ITALIANI SPETTATORI.....FRANCESI PRIVILEGIATI? :-o:rolleyes: perdiamo un giorno per vendere i diritti..........ma forse riusciamo a fare l'AK.......
la telenovela che abbia inizio! :D:D:eek::cool::-o

il sopracitato è in spiaggia a SETU MARE..........in compagnia di donzelle locali :sad::cool::D e nn può essere disturbato.......:D

tra un norock e l'altro......pare stia trovando il tempo di organizzare l'EVENTO! :cool::cool::D
stay tuned! :D

GUARDA CHE A SETU MARE ,,,, non c'è il mare :wall::wall::wall::wall::wall:

adesso me ne vado a magnà ,,,, poi, dopo un paio di norock ,,,, e nostrunz:D:D ,,,, mi faccio i conticini per l'artiglieria da preparare :cool::cool::cool:

GUARDA CHE A SETU MARE ,,,, non c'è il mare :wall::wall::wall::wall::wall:

adesso me ne vado a magnà ,,,, poi, dopo un paio di norock ,,,, e nostrunz:D:D ,,,, mi faccio i conticini per l'artiglieria da preparare :cool::cool::cool:

:eek::eek::D a no? e cheecchezzo di nome gli danno?:wall::wall::wall: :lol::lol: non ho la più pallida idea di dove sia sto posto!:lol::lol::D transilvania? :lol::eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto