Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
doc questo post sara' un cult.me lo sono salvato sull'hard disk come una reliquia.:D:D

:D

S.%20Antonio%20Padova%20Reliquie%20Faicchio2.JPG

:D:D:lol::lol: continua pure a fare l'ironico.........:up::up::up::D o il buffone come preferisci.......:lol::lol::lol::D te lo ripeto, passa il 24 dicembre per gli auguri.......:D:D:D:cool:

bhe guarda io stamattina ero partito con frasi offensive nei vostri confronti ma le avevo subito dopo ritirate avendo capito di averle fatte in un momento di ira dopo aver letto la news dell'ak.ma ora leggendo questo tuo post dove non accetti l'ironia e mi dai del buffone ritiro il ritiro fatto questa mattina,chiaramente nei tuoi confronti. cosi' siamo pari

Pare di sì ... al momento non ho alcuna conferma circa la possibilità di convertire i DPS in titoli, però questa scusatemi è veramente una in.culata per gli azionisti Italiani e non capisco perchè.

c'era un post di mago mi sembra dove si diceva chiaramente che erano convertibili in azioni anche per i possessori esteri.da dove lo aveva estrapolato non so.certo se fosse come quello passato non dovrebbe essere questa possibilita'

c'era un post di mago mi sembra dove si diceva chiaramente che erano convertibili in azioni anche per i possessori esteri.da dove lo aveva estrapolato non so.certo se fosse come quello passato non dovrebbe essere questa possibilita'

No comunque la risposta di Fineco al momento è stata la seguente :

in merito alla sua richiesta, la informiamo che nella
giornata di domani saranno caricati i diritti Nicox ai
clienti in possesso dei titoli ex date 26/11/09.

Non abbiamo ancora ricevuto la notifica ufficiale dalla
nostra depositaria, tuttavia i termini sono i seguenti:
assegnazione di n. 1 diritti ogni n. 1 azione posseduta e
possibilita' di esercitare n. 13 diritti per ottenere n. 5
nuove azioni Nicox al prezzo d'esercizio di 3,49 Eur.
Ci teniamo a precisare però che al momento sembra che
l'offerta sia aperta solo in Francia, e se le cose rimangono
così i diritti potranno essere solo negoziati ma non
esercitati in Italia.
In ogni caso provvederemo ad inviare comunicazioni più
precise non appena avremo la conferma delle modalità di
esercizio.

Per maggiori dettagli la invitiamo a rispondere a
questa mail.

Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua
disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:

- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)

Cordiali saluti,

Customer Care
FinecoBank

domanda tecnica agli italo-francesi:
durante il periodo di ak è fatto divieto alla azienda di emettere comunicazioni(tipo paternariati o avanzamenti di programmi)?
per me no, tanto fin quanto si mantengono diritti + azioni è come avere le azioni ieri..
altra riflessione per tecnici: le nuove azioni saranno consegnate il 23/12 fino a quel giorno la capitalizzazione sarà calcolata sull'attuale n. di azioni..

ripeto:

Anche se consob non riconosce l'aumento possiamo aderire firmando manleva che attesta l'avvenuta conoscenza dell'operazione tramite fonte esterna

( fonte banco popolare )

ripeto:

Anche se consob non riconosce l'aumento possiamo aderire firmando manleva che attesta l'avvenuta conoscenza dell'operazione tramite fonte esterna

( fonte banco popolare )

sara' cosi ma certo e' piu' difficile,comunque sostanzialmente a me non interessa in quanto non ho neanche la minima voglia di aderire.a me interessa solo vendere i diritti e il prima possibile,se domattina li trovo in portafoglio alle 9,01 sono gia' venduti

certo che garufi da oggi in poi deve camminare sul filo del rasoio.il prossimo annuncio che dovra' fare a breve tempo,perche' a questo punto non puo' piu' ritardare di un giorno, in quanto fino ad oggi ha abusato della pazienza degli azionisti,dovra' essere un annuncio chiaro e preciso,dovra' sgombrare ogni dubbio per avere la fiducia di chi sottoscrivera' questo adc perche'non ce ne potra' di certo essere un terzo se non su cose certe.ormai e' finito il tempo dei silenzi e delle mezze ammissioni.dopo questo adc non ci sono piu' alibi o speranze ma deve dare certezze.deve chiarire la strategia della societa'e cosa intende fare esattamente.ha il dovere di fare cio' verso gli azionisti finora massacrati da una mancanza di forza comunicativa e di intervento per difendre la quotazione.il tempo del silenzio e' finito.e anche la pazienza nei confronti della societa'.se non lo fara'quello visto finora non e' niente in confronto a quello che succedera'

ak dal fino al 9 dicembre e titoli di nuova emissione in portafoglio al 23 dicembre!!!!!!!!!!!!! Immaginate annunci importanti in quel periodo senza il nuovo flottante!!!!!!!!!!!!!!! Titolo esplosivo nel breve termine e poi oggi valiamo 320 di € e presto ne avremo 170 di cash con tutti i brevetti in mano con un ricambio di azionisti che penso d'ora in poi duraturi!!!!!!!!!!!!!!!! Miscelate il tutto sarà un caso ma a me esce il numero 30 sulla roulette nicox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto