Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ak dal fino al 9 dicembre e titoli di nuova emissione in portafoglio al 23 dicembre!!!!!!!!!!!!! Immaginate annunci importanti in quel periodo senza il nuovo flottante!!!!!!!!!!!!!!! Titolo esplosivo nel breve termine e poi oggi valiamo 320 di € e presto ne avremo 170 di cash con tutti i brevetti in mano con un ricambio di azionisti che penso d'ora in poi duraturi!!!!!!!!!!!!!!!! Miscelate il tutto sarà un caso ma a me esce il numero 30 sulla roulette nicox

:ordine: 30€ cosi è deciso.......la seduta è tolta! :D

domanda tecnica agli italo-francesi:
durante il periodo di ak è fatto divieto alla azienda di emettere comunicazioni(tipo paternariati o avanzamenti di programmi)?
per me no, tanto fin quanto si mantengono diritti + azioni è come avere le azioni ieri..
altra riflessione per tecnici: le nuove azioni saranno consegnate il 23/12 fino a quel giorno la capitalizzazione sarà calcolata sull'attuale n. di azioni..

:D:D:D serve NEt..............:D:cool:

Pare di sì ... al momento non ho alcuna conferma circa la possibilità di convertire i DPS in titoli, però questa scusatemi è veramente una in.culata per gli azionisti Italiani e non capisco perchè.

aspettiamo domani..........:D intanto averli già in ptf con tempistica regolare è una buona cosa!:D spero che sia così x tutte le banche italiche.......:rolleyes::rolleyes::D

ak dal fino al 9 dicembre e titoli di nuova emissione in portafoglio al 23 dicembre!!!!!!!!!!!!! Immaginate annunci importanti in quel periodo senza il nuovo flottante!!!!!!!!!!!!!!! Titolo esplosivo nel breve termine e poi oggi valiamo 320 di € e presto ne avremo 170 di cash con tutti i brevetti in mano con un ricambio di azionisti che penso d'ora in poi duraturi!!!!!!!!!!!!!!!! Miscelate il tutto sarà un caso ma a me esce il numero 30 sulla roulette nicox

allora domani compro e poi se il 23 dicembre non stanno a 30 me le paghi quel prezzo?a questo punto se sei uno con le palle come dici devi essere di parola.domani ti spedisco l'eseguito e da uomo di parola al 23/12 se stanno sotto quel prezzo mi dai la differenza-accetti?

allora domani compro e poi se il 23 dicembre non stanno a 30 me le paghi quel prezzo?a questo punto se sei uno con le palle come dici devi essere di parola.domani ti spedisco l'eseguito e da uomo di parola al 23/12 se stanno sotto quel prezzo mi dai la differenza-accetti?

con il ricavato ,,,, prenditi dei gratta e vinci :lol::lol::lol::lol::lol:

aspettiamo domani..........:D intanto averli già in ptf con tempistica regolare è una buona cosa!:D spero che sia così x tutte le banche italiche.......:rolleyes::rolleyes::D

Mi risulta che le banche italiane dovrebbero parlare con le relative corrispondenti francesi affinchè possano mettersi in contatto con NATIXIS ed UBS.

Pare che in tal modo possa esistere la fattibilità di esercitare i DPS per acquistare azioni a 3,49 € .

Ho inviato una lettera a Fineco affinchè si attivi nel merito, staremo a vedere, gli altri facciano la stessa cosa, per caso fosse vero, avremmo così la possibilità di scegliere se vendere i diritti oppure esercitare i diritti per l'acquisto di titoli al prezzo di 3,49 €.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto