Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato Fineco dicono che la loro fiduciaria non consente l'operazione e non ci sono santi di rettificare, dice che è a discrezione dell'intermediario, qualcuno ha aggiornamenti?
 

viralic

Forumer storico
INCREDIBILE...........!!!
Nel magma di banche italiane degne del peggior sobborgo di Haiti....esiste un gruppo, Credito Valtellinese che non solo dice che nonostante le restrizioni Consob il cliente ( mia moglie in questo caso....ricordate Anacott Nicox ???) può tranquillamente sottoscrivere l'AK....ma in più si è preoccupata di chiamarla per avvertirla dell' AK stesso...............roba da non crederci !!!!
 

Netzach

Forumer storico
Ho chiamato Fineco dicono che la loro fiduciaria non consente l'operazione e non ci sono santi di rettificare, dice che è a discrezione dell'intermediario, qualcuno ha aggiornamenti?

Sì, che non valgono un c.axxo ...

Non mi risulta che sia vero quello che ti hanno detto.

L'unica motivazione che adducono, è quella che a loro dire, l'operazione è valida solo per il mercato francese.

Ho fatto interessare la Società nel merito, speriamo di avere notizie ... anche perchè la regola dovrebbe essere unica per tutte le banche.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
INCREDIBILE...........!!!
Nel magma di banche italiane degne del peggior sobborgo di Haiti....esiste un gruppo, Credito Valtellinese che non solo dice che nonostante le restrizioni Consob il cliente ( mia moglie in questo caso....ricordate Anacott Nicox ???) può tranquillamente sottoscrivere l'AK....ma in più si è preoccupata di chiamarla per avvertirla dell' AK stesso...............roba da non crederci !!!!

:up::up::up::up::D queste cose son belle a sentire! W la Banca Locale! :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto