Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

socc_2003

Nuovo forumer
Consolatevi

Consolatevi, almeno con Fineco se volete potete vendere i diritti( è come l'ultimo aumento di capitale, TAL QUALE, stessi problemi).

Dicevo consolatevi in quanto ieri dopo aver telefonato tramite il numero verde a IntesaSanpaolo (che non sapevano nulla), alla data odierna e ad ora, NESSUN, dico, NESSUN diritto è stato ancora caricato.
Che vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :down::down::down::down::down::down::down:

====================================================
Sì, che non valgono un c.axxo ...

Non mi risulta che sia vero quello che ti hanno detto.

L'unica motivazione che adducono, è quella che a loro dire, l'operazione è valida solo per il mercato francese.

Ho fatto interessare la Società nel merito, speriamo di avere notizie ... anche perchè la regola dovrebbe essere unica per tutte le banche.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Consolatevi, almeno con Fineco se volete potete vendere i diritti( è come l'ultimo aumento di capitale, TAL QUALE, stessi problemi).

Dicevo consolatevi in quanto ieri dopo aver telefonato tramite il numero verde a IntesaSanpaolo (che non sapevano nulla), alla data odierna e ad ora, NESSUN, dico, NESSUN diritto è stato ancora caricato.
Che vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :down::down::down::down::down::down::down:

====================================================

:rolleyes::rolleyes: intesa , cosi come fideuram, hanno come corrispondente GOLDMAN SACHS.......... penso il ritardo sia dovuto a questo :rolleyes::rolleyes: :wall::wall:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Io per il momento non ho ancora i diritti, figurarsi se potro esercitarli.

Speriamo che garufi ci faccia un regalino per natale.

Intanto avendo nel capitale fsi, spero che quelli di societe generale cambino atteggiamento e si mettano a fare giudizio; un conto e' andare contro un nano come nicox, un altro conto e' andare contro la cassa depositi e prestiti francese e contro lo stato francese; quelli hanno la potenza di ridurre a piu' miti consigli quei soloni di societe generale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto