Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIZZODIGINO

Pacifico
Purtroppo il rialzo si è affievolito, ma almeno abbiamo chiuso in deciso rialzo.

Io spero sempre in un regalo prima di Natale da parte della molecola NO-latanoprost (Xalatan).

Poi prima della fine dell'anno ci sarà la notizia del deposito della domanda all'EMEA per il naproxcinod, anche se non ci farà fare rialzi.

Solo Merck ci può rovinare la fine anno e l'inizio del 2010; quelli non me la contano giusta: perchè non comunicano nulla da due anni ? Eppure gli studi li stanno facendo, non vorrei che ci stiano rubando il brevetto.

socc_2003

Nuovo forumer
Diritti...........

A proposito di San Paolo-Intesa,
Ma sono così elefantiaci ????.
Ancora (da ieri) NON mi hanno caricato i diritti e dopo ritelefonata al nr. 800303300, FORSE, ed hanno sottolineato FORSE riusciranno lunedì.
Tra l'altro, una volta caricati, a differenza di altre banche online, tipo Fineco, mi hanno detto che essendo titoli e diritti stranieri bisogna per forza trattarli tramite la propria filiale o il call-center che tratta titoli esteri.
MHA ........... nell'era di internet .............

Gentilmente, chi potrebbe darmi ragguagli e/o conferma di quanto sopra esternato ???.
Grazie e serena serata.

=================================================

IDEM CON SANPAOLO FIRMANDO MANLEVA SI PUò ADERIRE:up:

doctor NO

NO nel DNA
A proposito di San Paolo-Intesa,
Ma sono così elefantiaci ????.
Ancora (da ieri) NON mi hanno caricato i diritti e dopo ritelefonata al nr. 800303300, FORSE, ed hanno sottolineato FORSE riusciranno lunedì.
Tra l'altro, una volta caricati, a differenza di altre banche online, tipo Fineco, mi hanno detto che essendo titoli e diritti stranieri bisogna per forza trattarli tramite la propria filiale o il call-center che tratta titoli esteri.
MHA ........... nell'era di internet .............

Gentilmente, chi potrebbe darmi ragguagli e/o conferma di quanto sopra esternato ???.
Grazie e serena serata.

=================================================
COMUNQUE VISTO CHE SONO DEGLI IPPOPOTAMI FARO' SALIRE LE AZIONI A 50€ E LI RIPAGHERò CHIUDENDO IL CONTO E TRASFERENDO I TITOLI PRESSO ALTRO ISTITUTO COSI ' SI INCAXXANO ANCHE LORO:lol::lol:

socc_2003

Nuovo forumer
COMUNQUE VISTO CHE SONO DEGLI IPPOPOTAMI FARO' SALIRE LE AZIONI A 50€ E LI RIPAGHERò CHIUDENDO IL CONTO E TRASFERENDO I TITOLI PRESSO ALTRO ISTITUTO COSI ' SI INCAXXANO ANCHE LORO:lol::lol:

Da questa risposta mi sa che non sono il solo. Intanto se il diritto "perde", chi mi-ci risarcisce ?.
POPOLO BUE. :mad::mad::mad::mad:
Scusate lo sfogo, ma quanno ce vò ce vò.

doctor NO

NO nel DNA
LA COSA CHE MI FA' PIACERE E' IL RITORNO ALLA SERENITA' ED ALLA PACE SUL FOL!!!!!!!!!!!!!! ABBIAMO FATTO COME I PINGUINI QUANDO SI CHIUDONO A CERCHIO NELL'INVERNO IN ANTARTIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A PROPOSITO HANNO VISTO UN PINGUINO RINTRONATO NEL TEVERE E SI MORMORA FOSSE GULY

socc_2003

Nuovo forumer
LA COSA CHE MI FA' PIACERE E' IL RITORNO ALLA SERENITA' ED ALLA PACE SUL FOL!!!!!!!!!!!!!! ABBIAMO FATTO COME I PINGUINI QUANDO SI CHIUDONO A CERCHIO NELL'INVERNO IN ANTARTIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A PROPOSITO HANNO VISTO UN PINGUINO RINTRONATO NEL TEVERE E SI MORMORA FOSSE GULY

Allora............... stuzzichi........., pizzichi.........., non riesci proprio a vivere senza qualche "stuzzichino". Te sei proprio un "sacranun" !!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol:

doctor NO

NO nel DNA
Allora............... stuzzichi........., pizzichi.........., non riesci proprio a vivere senza qualche "stuzzichino". Te sei proprio un "sacranun" !!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol:
beh ha spaccato le palle per giorni stressando tutto il fol ed ora che sale è scappato come un coniglio
ansa94885640301120638_big.jpg

Aeiou

▲ + 444%
Actionnariat de la Société au 23 novembre 2009

Actionnariat de la Société au 23 novembre 2009
Nom Nombre d’actions % du capital
Fonds Stratégique d’Investissement 2 666 666 5,12%
Oppenheimer Funds 2 294 831 4,40%
Pfizer Overseas Pharmaceuticals 1 350 000 2,59%
Blom Bank (Switzerland) 1 008 044 1,94%
Bellevue Asset Management AG 1 000 000 1,92%
Norges Bank investment Management (Norway) 747 600 1,43%
UBS Zurich 620 190 1,19%
Crédit Suisse Asset Management (Switzerland) 350 000 0,67%
Oddo Asset Management S.A. 317 400 0,61%
Fortis Bank NV/SA 279 899 0,54%
Pictet & Cie 265 893 0,51%
AXA Investment Managers (Paris) 240 500 0,46%
Société Générale Bank & Trust 224 400 0,43%
Crédit Agricole (Suisse) S.A. 213 200 0,41%
HSBC Private Bank (Luxembourg) S.A. 202 300 0,39%
Michele Garufi (Président Directeur Général NicOx SA) 761 057 1,46%
Elizabeth Robinson (Président de NicOx Research Institute Srl) (1) 520 302 1,00%
Public autres 39 043 246 74,93%
Auto-détenues - -
Total 52 105 528 100%

Fonte Nicox: [FONT=Verdana,]DOCUMENTATION RELATIVE A L[/FONT][FONT=Verdana,]'[/FONT]AUGMENTATION DE CAPITAL AVEC MAINTIEN DU DROIT PREFERENTIEL DE SOUSCRIPTION / Note d'Opération

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto