Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Purtroppo il rialzo si è affievolito, ma almeno abbiamo chiuso in deciso rialzo.

Io spero sempre in un regalo prima di Natale da parte della molecola NO-latanoprost (Xalatan).

Poi prima della fine dell'anno ci sarà la notizia del deposito della domanda all'EMEA per il naproxcinod, anche se non ci farà fare rialzi.

Solo Merck ci può rovinare la fine anno e l'inizio del 2010; quelli non me la contano giusta: perchè non comunicano nulla da due anni ? Eppure gli studi li stanno facendo, non vorrei che ci stiano rubando il brevetto.

:up::D sperem......... :D

una cosa però nn l'ho capita........ ieri ai diritti gli hanno fatto fare anche -16% navigando poi sempre sotto il -10%,
oggi nn ho capito.....le sospensioni.....:D e ppoi? :rolleyes: ma i diritti nn dovevano chiudere almeno sopra 0.8€ da come si è mosso il titolo.....o sbaglio? :-?:-?:-?
 

ugotega

Forumer storico
la ak sicuramente non è sottoscrivibile in america, australia e canada...
se c'era un predatore che acumulava alle cayman mi sa che è molto triste;):lol::lol:
 

acqua+

ONDA NITRICA
:up::D sperem......... :D

una cosa però nn l'ho capita........ ieri ai diritti gli hanno fatto fare anche -16% navigando poi sempre sotto il -10%,
oggi nn ho capito.....le sospensioni.....:D e ppoi? :rolleyes: ma i diritti nn dovevano chiudere almeno sopra 0.8€ da come si è mosso il titolo.....o sbaglio? :-?:-?:-?


io ho venduto tutti i diritti tra 0,78 e 0,80 :D:D:D

il tutto riconvertito in azioni :D:D:D

TUTTO come prima :fiu::fiu::fiu:
 

ugotega

Forumer storico
io ho venduto tutti i diritti tra 0,78 e 0,80 :D:D:D

il tutto riconvertito in azioni :D:D:D

TUTTO come prima :fiu::fiu::fiu:

oggi il titolo nicox quotato alla borsa di parigi ha fatto registrare una salita di 3,81%... da notare che i diritti non hanno registrato una cresita proporzionale creando un disequilibrio rispetto al differenziale di conversione.. la motivazione di tale disequilibrio si deve al quel fenomeno che in finanza è conosciuto come "acqua + effect".. :D:D:D
 

Aeiou

▲ + 444%
la ak sicuramente non è sottoscrivibile in america, australia e canada...
se c'era un predatore che acumulava alle cayman mi sa che è molto triste;):lol::lol:


:-? Da quel poco che posso capire, tutti i detentori di diritti (ricevuti o acquistati) potranno aderire all'A.d.C.. Dove dice che l'offerta è riservata esclusivamente al pubblico francese, penso si riferisca all'eventuale inoptato: ''Les actionnaires auront également la possibilité de souscrire des actions nouvelles à titre réductible''.

''Se sbaglio mi corrigerete''
 

ugotega

Forumer storico
:-? Da quel poco che posso capire, tutti i detentori di diritti (ricevuti o acquistati) potranno aderire all'A.d.C.. Dove dice che l'offerta è riservata esclusivamente al pubblico francese, penso si riferisca all'eventuale inoptato: ''Les actionnaires auront également la possibilité de souscrire des actions nouvelles à titre réductible''.

''Se sbaglio mi corrigerete''

ciao Carol:lol::lol:
che Dio ce la mandi buona..:D:D
mi riferivo al comunicato ufficiale della nicox dove in alto tra le premesse c'è scritto non diffondere in america, canada e australia..
poi non so, poteva essere una chiave di lettura..
 

viralic

Forumer storico
:up::D sperem......... :D

una cosa però nn l'ho capita........ ieri ai diritti gli hanno fatto fare anche -16% navigando poi sempre sotto il -10%,
oggi nn ho capito.....le sospensioni.....:D e ppoi? :rolleyes: ma i diritti nn dovevano chiudere almeno sopra 0.8€ da come si è mosso il titolo.....o sbaglio? :-?:-?:-?

Il problema è semplicemente risolto in 4 parole.....vendono diritti comprano azioni....e voilà che si comprende l'astruso !!!
Effetto Acquaplus e Vicsim .........e tanti altri che hanno optato per questa mossa ..............tanto sempre strong buy LONG...rimane !!:up:
 

PiggiNO

Nuovo forumer
IDEM CON SANPAOLO FIRMANDO MANLEVA SI PUò ADERIRE:up:

su Webank (Pop.MI) i diritti sono comparsi oggi (ma pare non si riescano a vendere via internet, a differenza delle azioni.. mah.. ricordo che fu così anche in occasione del precedente ak.. e dire che dovrebbero avere rinnovato la piattaforma..; per l'adesione all'ak anche loro dicono che si può aderire con la manleva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto