Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Quando ho telefonato alla Consob, mi è stato riferito così: se la Società avesse indicato nel foglio illustrativo dell'AK anche i paesi ammessi e avesse avuto l'avallo dell'AMF, allora non ci sarebbero stati problemi.

la mattina che mi sono incazzato, per questa cosa e ho mandato (giustamente) a quel paese garufi e la nicox era proprio per questo.cioe' la societa' ha fatto questo secondo ak e dopo che queste cose erano accadute sul primo ha rifatto lo stesso errore e cio' fa pensare che almeno su questo lato sono stati deficitari per non dire altro.hanno di nuovo danneggiato gli azionisti che non siano francesi.avro' sbagliato sul mandare un colpo a garufi (ma certe cose si sa' a volte si dicono ma non si pensano).comunque prendo atto della espulsione dal forum e sono ben lieto di non farne parte anche perche'le mie critiche di fondo rimangono.garufi e co a questo punto hanno spostato tutto il rischio sulle spalle degli azionisti e questo a me non mi va di assumerlo quindi preferisco chiudere il discorso con la vendita (appena potro') dei diritti e la vendita delle azioni rimaste al primo rialzo-la chiudo qui senza rancore verso nessuno ma chiedo,se possibile,il rispetto verso il mio nick e cioe' che non venga piu' utilizzato inserendolo in vignette e frasi di scherno.cioe' chiedo lo stesso rispetto che qualcuno di voi mi ha accusato di non avere verso gli altri azionisti del forum e quindi invitandomi a non postare piu'.con alcuni spero propabilmente di avere contatti per altre vie in seguito per altre occasioni di investimento.saluti

emanuele1970

Nuovo forumer
:lol: bella questa ...

Il fatto è che qui in Italia alcune banche te lo consentono ad altre no il tutto basato su una questione interpretativa ... in ogni caso c'è anche da dire che a dir dei gestori dell'Ak di NicOx , anche in Italia l'adesione per i privati sarenbbe ammissibile.

mi e' stato confermato da chi ha preparato l'informativa che domani avro'
che l'aumento di capitale e' stato accettato in italia quindi non servirebbe nemmeno la manleva che avremmo potuto usare come seconda possibilita'
alla domanda " vale per tutte le banche " mi e' stato risposto " si e' uno dei rari aumenti titoli esteri che viene accettato.
il problema a mio avviso non e' di nicox ma di colloquio interbancario tra depositarie francesi e banche italiane per l'accredito diritti.
nel frattempo ho visto caricati i diritti ieri mattima e nei prossimi giorni aderiro' all'aumento.

Netzach

Forumer storico
:lol: bella questa ...

Il fatto è che qui in Italia alcune banche te lo consentono ad altre no il tutto basato su una questione interpretativa ... in ogni caso c'è anche da dire che a dir dei gestori dell'Ak di NicOx , anche in Italia l'adesione per i privati sarenbbe ammissibile.

mi e' stato confermato da chi ha preparato l'informativa che domani avro'
che l'aumento di capitale e' stato accettato in italia quindi non servirebbe nemmeno la manleva che avremmo potuto usare come seconda possibilita'
alla domanda " vale per tutte le banche " mi e' stato risposto " si e' uno dei rari aumenti titoli esteri che viene accettato.
il problema a mio avviso non e' di nicox ma di colloquio interbancario tra depositarie francesi e banche italiane per l'accredito diritti.
nel frattempo ho visto caricati i diritti ieri mattima e nei prossimi giorni aderiro' all'aumento.

Il parere che l'AK sia fattibile anche in Italia è dato acneh da coloro che gestiscono l'operazione per NicOx.

Guarda, non so cosa dirti, una banca come Fineco che raccoglie la maggioranza dei risparmiatori che fanno trading, dovrebbe poter comportarsi con un pò più di professionalità.

Il loro Corporate Action non è sufficientemente preparato ... anche per l'assemblea, non ti dico che crociata e che prezzi applicati per quanto concerne l'emissione della certificazione attestante il possesso delle azioni.

Comunque se hai il foglio, madamelo per e-mail o postalo in PDF qui così almeno avrò di che discutere e magari, poter dare l'ultimo atto di fiducia alla Società, esercitando i miei diritti.

viralic

Forumer storico
vic guardati il trailer sembri lui
281406
YouTube - Babbo Bastardo - i momenti più toccanti XD

Molto divertente.............grazie per avermi dato del ladro !!:(:(:(

Netzach

Forumer storico
Quando ho telefonato alla Consob, mi è stato riferito così: se la Società avesse indicato nel foglio illustrativo dell'AK anche i paesi ammessi e avesse avuto l'avallo dell'AMF, allora non ci sarebbero stati problemi.

la mattina che mi sono incazzato, per questa cosa e ho mandato (giustamente) a quel paese garufi e la nicox era proprio per questo.cioe' la societa' ha fatto questo secondo ak e dopo che queste cose erano accadute sul primo ha rifatto lo stesso errore e cio' fa pensare che almeno su questo lato sono stati deficitari per non dire altro.hanno di nuovo danneggiato gli azionisti che non siano francesi.avro' sbagliato sul mandare un colpo a garufi (ma certe cose si sa' a volte si dicono ma non si pensano).comunque prendo atto della espulsione dal forum e sono ben lieto di non farne parte anche perche'le mie critiche di fondo rimangono.garufi e co a questo punto hanno spostato tutto il rischio sulle spalle degli azionisti e questo a me non mi va di assumerlo quindi preferisco chiudere il discorso con la vendita (appena potro') dei diritti e la vendita delle azioni rimaste al primo rialzo-la chiudo qui senza rancore verso nessuno ma chiedo,se possibile,il rispetto verso il mio nick e cioe' che non venga piu' utilizzato inserendolo in vignette e frasi di scherno.cioe' chiedo lo stesso rispetto che qualcuno di voi mi ha accusato di non avere verso gli altri azionisti del forum e quindi invitandomi a non postare piu'.con alcuni spero propabilmente di avere contatti per altre vie in seguito per altre occasioni di investimento.saluti

La stanchezza ed il logorio su questo titolo è normale che ci sia, visto che sembra più una telenovela dove i due innamorati non si baciano mai !

Quanto al rispetto sulla Tua persone a le tue scelte, hai il mio pieno appoggio e tutta la mia solidarietà.

Sicuramente poi quello che pensiamo di sapere non è nulla rispetto a quello che veramente accade, ma il problema è capire in quale direzione stiamo andando ...

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
allora perchè 6 ancora dentro l'investimento e litighi con la banca perchè non puoi aderire all'aumento di capitale?...
la verità è che anche tu credi ciecamente nel potenziale dell'azienda dovuto dalla posizione attuale che purtroppo non trova riscontro sul mercato..
ovvero:
studi napro ok... mercato riferimento molto ampio ed importante
tecnologia che funziona, varie applicazioni promettenti in oftamologia, statine e speriamo antiha
cassa..
io penso che tutto cio' valga + di 350 milioni di euro, ovvero il doppio della cassa..
il problema e nell'indeterminatezza del valore.. ma quando il valore diventerà certo (al 24 luglio non manca poi tanto)...:cool::cool::cool:

Caro mio ti stai sbagliando ... non credo più ciecamente a nulla ... a differenza di altri ...

Una cosa è un atto di fiducia un'altra sono i proclami basati sulla totale indeterminatezza degli esiti che un'operazione di tael portata può avere sul mercato.
ahhhhh.gif
ahhhhh.gif
ahhhhh.gif
ahhhhh.gif

:eek::eek::eek::D è che Net è strafatto di NO e nn se ne rende conto....... :lol: sta diventando matto per l'AK.........:wall::D quando fino a un paio di giorni fa ne ha dette di tutti i colori!!!!!!!!!!! :eek::D:D :help: contro MG in primis! :help:
proclamando la delusione e la volontà ferrea di non mettere più soldi sulla cioffecona :-D ................ ora in due-tre giorni pare un rivoltoso.....:D che se non gli fanno fare l'AK fa un :lol::lol:disastro!!!!!!!!!!! :eek:
choqu%E9-9745.gif
choqu%E9-9745.gif
:-D :-D :-D :-D

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
prendo ora penna e calamaio per dirti che il tuo intervento di tempo fa dove dicevi che alcuni di noi ti hanno mandato dei MP eleggendoti a paladino contro una parte dei forumisti troppo ... ottimisti è stato molto infelice.

sia chiaro che io mi dissocio completamente da tutto cio' e mi dissocio anche dai tuoi pensieri che sono ogni giorno sempre diversi.

tu non stai ne di qua' ne di la'

in seconda istanza i messaggi mandati (MP) sono personali ed il diffonderne anche vagamente il testo è poco serio.

trai tu le conclusioni
ciao

:D grande PREZZO:.............. :up:;):D comunque al trio la cosa non TANGE MINIMAMENTE..........non guardiamo avanti!:cool: aspettiamo i DEAL che CONTANO!!!!!!!! :Y.....poi come dice , tra gli altri, anche il buon mago.......è la somma che conta! :D;)

e sai , caro prezzemolo........ora ci sta bene, sempre con dedica, goliardica, a VICKAKKALIKI e i suoii amiconi dei MP...........un bel................prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol: :prr: :prr: :prr: :prr:

viralic

Forumer storico
:D grande PREZZO:.............. :up:;):D comunque al trio la cosa non TANGE MINIMAMENTE..........non guardiamo avanti!:cool: aspettiamo i DEAL che CONTANO!!!!!!!! :Y.....poi come dice , tra gli altri, anche il buon mago.......è la somma che conta! :D;)

e sai , caro prezzemolo........ora ci sta bene, sempre con dedica, goliardica, a VICKAKKALIKI e i suoii amiconi dei MP...........un bel................prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol: :prr: :prr: :prr: :prr:

Rimando indietro al mittente la pernacchia.........!!!Anche perchè sinceramente non siete neppure in grado di capire, o meglio di ammettere che quando dicevo di vendere ERA DA VENDERE.....Siete spregevolmente e vomitevolmente disonesti in quanto NULLA DI QUANTO DA VOI PIù VOLTE POMPATO SI è VERIFICATO.........LE MINKIATE DETTE PER MESI SONO STATE innumerevoli..............Ora spero e confido che il vento possa cambiare.......MA ORA...NON ALLORA QUANDO LO SCRIVEVATE VOI.......Dunque non si comprende minimamente tutta questa enfasi attuale come se NICOX fosse a 20 euro..........caxxoni !!!:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Ma voi amate contornarvi da lecchini............auguri a voi.....attenti che questi saranno i primi a rincorrervi con i bastoni nerboruti !!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto